Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mi sembra giusto :asd: :asd:
Post automatically merged:

Io vi ho già proclamati campioni d'Italia, mi sono giocato 100 euro alla Snai. Comq il Milan vi darà filo da torcere fino alla fine;););)
Firmerei per un pareggio. Sarebbe oro.
Vincere stasera era importante per poterle prendere con più serenità a San Siro. :asd:

Bravo Conte a stemperare gli entusiasmi.

Ultima modifica:
Mi sembra giusto :asd: :asd:

Io vi ho già proclamati campioni d'Italia, mi sono giocato 100 euro alla Snai. Comq il Milan vi darà filo da torcere fino alla fine;););)
Il Milan ha già vinto il campionato, lo dico da questa estate, così come dicevo lo scorso anno che Conte nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivato secondo. E ho anche aggiunto che per me avrebbe vinto.
Vedremo se ci becco 2 su 2

Prendiamoci i 3 punti, ma resettiamo in fretta tutto il resto.
Bruttissima prestazione con giropalla lento e prevedibile.
Abbiamo assistito alla peggiore partita di Mc Tominay da quando è a Napoli e secondo me potrebbe centrare il cambio modulo.dovuto alla necessità di dover far giocare un DeBruyne al momento per me un pochino deludente.
Troppo poco lo spazio fin qui concesso a Lang e Neres, due che hanno la capacità di saltare l'uomo creando superiorità numerica, caratteristica che in pochi hanno in rosa.
Ad ogni modo tre punti pesantissimi in vista di una partita che, per quello che si è visto a Udine, sembra proibitiva.
Un punto sarebbe oro, ma sarà durissima.

Prendiamoci i 3 punti, ma resettiamo in fretta tutto il resto.
Bruttissima prestazione con giropalla lento e prevedibile.
Abbiamo assistito alla peggiore partita di Mc Tominay da quando è a Napoli e secondo me potrebbe centrare il cambio modulo.dovuto alla necessità di dover far giocare un DeBruyne al momento per me un pochino deludente.
Troppo poco lo spazio fin qui concesso a Lang e Neres, due che hanno la capacità di saltare l'uomo creando superiorità numerica, caratteristica che in pochi hanno in rosa.
Ad ogni modo tre punti pesantissimi in vista di una partita che, per quello che si è visto a Udine, sembra proibitiva.
Un punto sarebbe oro, ma sarà durissima.

McTominay ha giocato malino e ha fatto comunque un assist, pensa un pò quando tornerà a girare a pieni giri.
Considera che giocatori fisici come lui entrano in condizione più tardi dopo la preparazione. Poi si, sono d'accordo con te che devo inserirsi meglio nella nuova posizione e che questa nuova posizione lo allontana un pò più dalla porta. Serve pazienza per capire come muoversi quando De Bruyne avanza.

Sulla prossima partita non mi pronuncio ma i 3 goal fatti dal Milan parevano quelli che fai in allenamento. Non voglio pensar male però quando vedo certe partite resta sempre un grosso punto interrogativo.

Buongiorno é forte, deve solo allenarsi meglio

Non credo sia questione di allenamento, è un top e professionista esemplare. Semplicemente è soggetto a infortuni. È il nostro miglior difensore ma per fortuna quest'anno abbiano valide alternative (no, non il Beukema di ieri sera :paura:).

Spero che Rrahmani sia recuperato per il Milan. Il kosovaro al momento è una diga.

Vorrei esprimere solidarietà ai giocatori arrivati nella sessione estiva che son reputati mezze calzette da 15/20 milioni dal loro grande mister Gonde! :rickds:

Mcfratm lontano dall'area non va bene, lui deve fare l'incursore, è il suo ruolo. Contento per Guilmour che ha segnato, bellissima la finta, gol fortunato ma meritato.

Vorrei esprimere solidarietà ai giocatori arrivati nella sessione estiva che son reputati mezze calzette da 15/20 milioni dal loro grande mister Gonde! :rickds:
Capisco che il suo intento fosse quello di far calare l'hype ed alleggerire le pressioni su di noi, però in effetti poteva moderare meglio i termini. Ma non lo scopriamo ora il buon Conte. :asd:

Qui dentro c'era pure chi lo reputava una mezza calzetta.....e invece è un giocatore fondamentale!!!! Poi sempre sorridente, mai una volta contrariato.

Ti voglio bene pure io fratm! Puoi citarmi senza problemi! @ più nick.:fiore:

Politano a vita. Rinnova ufficialmente fino al 2028.
Contentissimo. :ohyess:

Ad oggi va bene. Forse un pò azzardato andare fino al 2028.

Ti voglio bene pure io fratm! Puoi citarmi senza problemi! @ più nick.:fiore:

Ad oggi va bene. Forse un pò azzardato andare fino al 2028.
Lo farei volentieri se poi non partisse una polemica di almeno dieci pagine. Lascio parlare Matteo per me :rivet:

Capisco che il suo intento fosse quello di far calare l'hype ed alleggerire le pressioni su di noi, però in effetti poteva moderare meglio i termini. Ma non lo scopriamo ora il buon Conte. :asd:
Avrei voluto vedere la faccia di De Laurentiis in quel momento :asd:

Avrei voluto vedere la faccia di De Laurentiis in quel momento :asd:
Ma credo sia abituato ad uscite anche peggiori. Non ci scordiamo che dopo la cessione di Kvara minacciava la società di lasciare dopo un solo anno. Minacce tutt'altro che velate. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro