Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Grande prestazione di squadra, merito a tutti quanti, grande Vanja che ci ha salvato il culo allo scadere ma bravi tutti.
Dai cazzo Kevin, così ti vogliamo, partita sontuosa! Hojlund si meriterebbe la stessa entità di complimenti (il secondo gol è assassino!) ma sta volta il palco è tutto suo...ha fatto una partita al suo livello.
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Kevin c'è!

Grande vittoria contro una squadra tosta tosta tosta
Ha ragione il mister nel dire che l'abbiamo vinta da squadra vera grazie ai colpi di un fuoriclasse. Per fortuna il miracolo di Kratos ha evitato quella che sarebbe stata l'unica pecca di una partita sontuosa del duo Beukema e Jesus( santo subito).
Adesso è troppo importante la partita col Genoa e chiudere al primo posto in campionato prima della pausa per quelle merde di nazionali.

Speriamo che con questi due assist siano finiti i chinotti su De Bruyne

Dai se merita critiche va criticato. Benissimo ieri, purtroppo me la sono vista dopo a spizzichi e bocconi. :sadfrog:
Di base è conclamato che per inserirlo si è mandato in vacca il modulo. Quindi se poi fà prestazioni sotto le aspettative è giusto dirlo.

Speriamo di avere continuità in avanti, ci serve.
Post automatically merged:

Non ho visto la partita. Feedback?

Sofferenza e colpi di classe direi. :fiore:

Come se la sono cavata Spina al posto di Di Lorenzo e Gutierrez?

Grande prestazione di squadra, merito a tutti quanti, grande Vanja che ci ha salvato il culo allo scadere ma bravi tutti.
Dai cazzo Kevin, così ti vogliamo, partita sontuosa! Hojlund si meriterebbe la stessa entità di complimenti (il secondo gol è assassino!) ma sta volta il palco è tutto suo...ha fatto una partita al suo livello.
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Kevin c'è!

Si ma vedere Scott così é un omicidio

Spina molto bene e anche Gutierrez. Quello che mi colpisce è la solidità di Juan Jesus, ma bisogna dire che anche nell'ultima parte di campionato dello scorso anno ha fatto un ottimo lavoro

Quinto per numero di assist in Champions

Ultima modifica:
Si ma vedere Scott così é un omicidio
Già, infatti mi è dispiaciuto molto per Scotty, impalpabile ieri; cioè ha fatto il suo ma puro lavoro di copertura. E' un peccato, ma per ora mi sento di dare fiducia a Conte e alle sue valutazioni. Tanto, alla fine dei conti, che possiamo realmente fare più che scrivere il nostro eventuale disappunto su un forum...

I giornali stanno sfrantumando il cazzo di Leao inseguito da sette nostri giocatori :asd:

Dai se merita critiche va criticato. Benissimo ieri, purtroppo me la sono vista dopo a spizzichi e bocconi. :sadfrog:
Di base è conclamato che per inserirlo si è mandato in vacca il modulo. Quindi se poi fà prestazioni sotto le aspettative è giusto dirlo.

Speriamo di avere continuità in avanti, ci serve.

Sofferenza e colpi di classe direi. :fiore:
Beh c'è differenza tra dire "oggi non ha giocato benissimo" a dire "speriamo vada via a gennaio " o che sta in pensione.

Non è che si può scrivere di tutto. Se si scrivono cagate (e quando si danno giudizi cosi netti su gente forte lo sono sempre, cagate) poi è giusto far notare che si è caduti nel ridicolo

Spina al momento può giocare anche in porta

Beh c'è differenza tra dire "oggi non ha giocato benissimo" a dire "speriamo vada via a gennaio " o che sta in pensione.

Non è che si può scrivere di tutto. Se si scrivono cagate (e quando si danno giudizi cosi netti su gente forte lo sono sempre, cagate) poi è giusto far notare che si è caduti nel ridicolo

Più che altro se l'ultilizzo è quello visto può andare anche a gennaio perchè così è per lo più delterio che utile. Non è che due assit cambiano una situazione che non va.
Come disse Computerman (ma anche Xavier75 ) o gli dai una posizione ideale e risistemi tutto il modulo o diventa qualcosa che ti va contro.

Se poi si rivelerà un pensionato ce lo dirà il campionato.:asd:
Io spero che Conte trovi una quadra e risolva i problemi celermente.
Spina al momento può giocare anche in porta

Quoto ottimo inizio di stagione.

I giornali stanno sfrantumando il cazzo di Leao inseguito da sette nostri giocatori :asd:

Leao meravigliao!11!!:asd:

Ultima modifica:
Che Leao veda rosso contro di noi è un dato di fatto. Questo si sveglia solo quando vede la nostra porta.

Spettacolo. Io che non ho visto la partita, vedo finalmente un Napoli in veste europea dalla sintesi.

Quanto è importante avere De Bruyne in questo Napoli. Emana una sicurezza incredibile. Altro pianeta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro