Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Offline
Poi gli incivili siamo noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che con questi due assist siano finiti i chinotti su De Bruyne
Non ho visto la partita. Feedback?
Grande prestazione di squadra, merito a tutti quanti, grande Vanja che ci ha salvato il culo allo scadere ma bravi tutti.
Dai cazzo Kevin, così ti vogliamo, partita sontuosa! Hojlund si meriterebbe la stessa entità di complimenti (il secondo gol è assassino!) ma sta volta il palco è tutto suo...ha fatto una partita al suo livello.
![]()
![]()
![]()
Kevin c'è!
Spina molto bene e anche Gutierrez. Quello che mi colpisce è la solidità di Juan Jesus, ma bisogna dire che anche nell'ultima parte di campionato dello scorso anno ha fatto un ottimo lavoroCome se la sono cavata Spina al posto di Di Lorenzo e Gutierrez?
Già, infatti mi è dispiaciuto molto per Scotty, impalpabile ieri; cioè ha fatto il suo ma puro lavoro di copertura. E' un peccato, ma per ora mi sento di dare fiducia a Conte e alle sue valutazioni. Tanto, alla fine dei conti, che possiamo realmente fare più che scrivere il nostro eventuale disappunto su un forum...Si ma vedere Scott così é un omicidio
Ma ancora a leggere i giornali? Sono tutti di parteI giornali stanno sfrantumando il cazzo di Leao inseguito da sette nostri giocatori![]()
Beh c'è differenza tra dire "oggi non ha giocato benissimo" a dire "speriamo vada via a gennaio " o che sta in pensione.Dai se merita critiche va criticato. Benissimo ieri, purtroppo me la sono vista dopo a spizzichi e bocconi.
Di base è conclamato che per inserirlo si è mandato in vacca il modulo. Quindi se poi fà prestazioni sotto le aspettative è giusto dirlo.
Speriamo di avere continuità in avanti, ci serve.
Post automatically merged:
Sofferenza e colpi di classe direi.![]()
Spina al momento può giocare anche in portaCome se la sono cavata Spina al posto di Di Lorenzo e Gutierrez?
Beh c'è differenza tra dire "oggi non ha giocato benissimo" a dire "speriamo vada via a gennaio " o che sta in pensione.
Non è che si può scrivere di tutto. Se si scrivono cagate (e quando si danno giudizi cosi netti su gente forte lo sono sempre, cagate) poi è giusto far notare che si è caduti nel ridicolo
Spina al momento può giocare anche in porta
I giornali stanno sfrantumando il cazzo di Leao inseguito da sette nostri giocatori![]()
Che poi è stato fermato subito, mentre nessuno ha lodato la voglia dei nostri di recuperare subito palla.Che Leao veda rosso contro di noi è un dato di fatto. Questo si sveglia solo quando vede la nostra porta.
Il tuo pupilloChe gol di Ngonge.
Che calciatore