Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
C'è qualcosa che non va. È impensabile avere tutti questi infortuni. Non è normale. I giocatori sono poco lucidi e lo si vede in campo. Come con il Pisa, questa è un'altra vittoria che non riesco a godermi.

Post automatically merged:

C'è qualcosa che non va. È impensabile avere tutti questi infortuni. Non è normale. I giocatori sono poco lucidi e lo si vede in campo. Come con il Pisa, questa è un'altra vittoria che non riesco a godermi.
Le assenze di Buongiorno e Rrhamani (che si è ciaccato di nuovo e chissà quando torna) si vedono, ormai prendiamo almeno un gol a partita e la cosa è davvero negativa

Entro sempre a fine partita e leggo sempre un isterismo preoccupante.
Addirittura scrivete di cambio modulo nell'unica partita giocata con lo stesso modulo dell'anno scorso.

In ogni caso, speriamo che De Bruyne vada via a gennaio

Entro sempre a fine partita e leggo sempre un isterismo preoccupante.
Addirittura scrivete di cambio modulo nell'unica partita giocata con lo stesso modulo dell'anno scorso.

Non era un 4-3-3. Stiamo cadendo a pezzi. Non siamo abbastanza lucidi da avere un gioco. I tutto apposter non li condivido.

Che sbocco questo 4-1-4-1

Ho spiegato il perchè.:unsisi: Quotami invece di fare ironia spiccia.:fiore:

Confermata da Dazn, sulla Gazzetta, ecc ecc.

Ovviamente con Neres non era il solito 4-1-4-1, ma la struttura è quella.

Hai visto la partita no? Ti è sembrato uno schieramento da 4-3-3?

Alla fine le idividualità ce l'hanno svoltata, per inerzia abbiamo visto perchè siamo nettamente più forti.

Confermata da Dazn, sulla Gazzetta, ecc ecc.

Ovviamente con Neres non era il solito 4-1-4-1, ma la struttura è quella.

Hai visto la partita no? Ti è sembrato uno schieramento da 4-3-3?

Io l'ho vista e sono stato il primo a commentare a fine tempo riprendendo il buon Iron, nel primo tempo era 4-3-3 PURO, come lo scorso anno, identico con gli stessi movimenti MA camminando in mezzo al campo.
In tutti i casi forse più di De Bruyne (esaspero volutamente), l'unico di cui non si può fare meno è Spinazzola. Sta in una condizione strepitosa! E se posso dire, Gutierrez è nettamente più forte di Oliveira che possiamo vendere con serenità a Gennaio/fine campionato, per prenderci un esterno a destra per alternarlo con il capitano.
Comunque ve lo dico, se mi rovinavano la pausa campionato, andavo a fare un IronMariocidio

Ah io sto così

:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

Napoli remissivo e con il peggior primo tempo della stagione...ma se ci si riprende in questo modo così assatanato mi sta bene. Gliene potevamo fare 4.

KDB altra partita ottima! Hojlund continua la sua cavalcata, Zambo la Zambata la mette quando serve (anche se di testa)...Il Genoa non poteva durare e siamo usciti fuori noi...anche se il gol che hanno fatto è stato tirato fuori dal cilindro...segno comunque che nonostante la scandalosità nostra il primo tempo poteva tranquillamente finire 0 - 0

Io l'ho vista e sono stato il primo a commentare a fine tempo riprendendo il buon Iron, nel primo tempo era 4-3-3 PURO, come lo scorso anno, identico con gli stessi movimenti MA camminando in mezzo al campo.
In tutti i casi forse più di De Bruyne (esaspero volutamente), l'unico di cui non si può fare meno è Spinazzola. Sta in una condizione strepitosa! E se posso dire, Gutierrez è nettamente più forte di Oliveira che possiamo vendere con serenità a Gennaio/fine campionato, per prenderci un esterno a destra per alternarlo con il capitano.
Comunque ve lo dico, se mi rovinavano la pausa campionato, andavo a fare un IronMariocidio

Ohhhh!!! Piano eh. :coosaa:

Chiamo papa Aurelio eh!!

La serata ci regala un bello 0 a 0. :fiore:

Ma 4-3-3 dove, perdonami. Bastava vedere come MC Tominay stava sacrificato.

State facendo l'equazione Neres=4-3-3.

Comunque se rispetto all'anno scorso prendiamo più gol è anche vero che ne facciamo di più, siamo il secondo miglior attacco. Intanto ottimo pareggino stasera, sul rigore del Milan ho temuto il peggio.

Secondo me Olivera va via a giugno, Gutierrez è davvero forte e Spina.......sembra quello prima dell'Europeo!

Ma 4-3-3 dove, perdonami. Bastava vedere come MC Tominay stava sacrificato.

State facendo l'equazione Neres=4-3-3.
Ma come poteva essere sacrificato se giocava esattamente nella stessa posizione dello scorso anno? Ma cosa stai dicendo! Non è che faccio l'equazione neres = 4-3-3 e neanche (anche se basterebbe) due esterni = 4-3-3 ma si vedevano i movimenti e le posizioni. Ti faccio uno screen di una situazione tipica che si vedeva anche lo scorso anno:
Screenshot 2025-10-05 233747.jpeg
Neres a sinistra crossa, la punta che attira, McT si inserisce e politano sta li a dx. Anguissa a rimorchio. Azione tipica dello scorso anno nel modulo dello scorso anno. Poi se vuoi riprendiamo tutta la partita e la analiziamo frame by frame.
Il problema del primo tempo era la manovra lentissima, con una manovra così lenta o hai una qualità eccezionale o altrimenti le squadre italiane sanno difendersi e Hojlund non ha lo strapotere fisico che ha ad esempio un Lukaku.

Ma come poteva essere sacrificato se giocava esattamente nella stessa posizione dello scorso anno? Ma cosa stai dicendo! Non è che faccio l'equazione neres = 4-3-3 e neanche (anche se basterebbe) due esterni = 4-3-3 ma si vedevano i movimenti e le posizioni. Ti faccio uno screen di una situazione tipica che si vedeva anche lo scorso anno:
Visualizza allegato 22988
Neres a sinistra crossa, la punta che attira, McT si inserisce e politano sta li a dx. Anguissa a rimorchio. Azione tipica dello scorso anno nel modulo dello scorso anno. Poi se vuoi riprendiamo tutta la partita e la analiziamo frame by frame.
Il problema del primo tempo era la manovra lentissima, con una manovra così lenta o hai una qualità eccezionale o altrimenti le squadre italiane sanno difendersi e Hojlund non ha lo strapotere fisico che ha ad esempio un Lukaku.
E' un'immagine che non vuol dire niente.
sk.png

Non insisto oltre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro