Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un caso che Insigne renda al massimo con terzini di spinta (Ghoulam prima ed Emerson in quella famosa partita di Nazionale). Meglio ancora se c'è una mezzala che gli gioca vicino. Lui è un grande calciatore ma da solo non può partire dalla propria metà campo (come gli chiede Gattuso) e poi pretendere che superi tutto...Facile no...però l'abbiamo spuntata. Partita terrificante difensivamente ma vorrei vedere con due centrali che...uno non gioca mai non sapevamo neanche che stava nel Napoli e un altro che è decente ma solo se affiancato da chi amministra la difesa (Manolas o KK ovviamente).
Però comunque le occasioni le abbiamo avute (e sbagliate!): Lozano 2 volte, insigne 2 volte, Zielinski (quasi) 2 volte. E in fin dei conti rimane questa la notizia più grave e su cui lavorare, non il gol subito su errore del singolo.
Meno male Lozano, ultima spiaggia per la ricerca di superiorità nell'1v1. Insigne da solo ha poche possibilità...se non affiancato da qualcuno che segua le sue idee e le sue capacità finisce per essere sovrastato, e inevitabilmente cala.
Il resto della rosa è semplicemente complementare e da sola non marcia senza il resto. Individualmente i nostri giocatori hanno scarsa tecnica, a parte quei 4 o 5. Prima o poi in partite del genere devi poter rimarcare chi è il più forte altrimenti finisci per colpire continuamente un muro e lasciare al caso la decisione sul risultato finale.
Sull'allenatore e l'augurarsi di cambiarlo in corso d'opera, beh, non commento. Lascio volentieri a voi questa speranza.
Fabian Ruiz dovrebbe essere in uscita, ha chiesto il rinnovo a 4.2 e il Napoli ha risposto picche. A meno di cocciutaggine del presidente che chiederà mille milioni per cederlo st'estate sloggia.Parlando di fantamercato, se spediscono Fabian Ruiz in Spagna e prendono De Paul, sboccio fino a dopodomani.
E stendiamo un velo pietoso sui terzini, quanto ci servirebbe un terzino di livello assoluto (in realtà due, ma mi accontenterei anche di uno solo)
Mah Zaccagni sta esplodendo come trequartista, a noi servirebbe un mediano, a meno che non si voglia arretrare Zielinski (ma mi sembra assurdo)Fabian Ruiz dovrebbe essere in uscita, ha chiesto il rinnovo a 4.2 e il Napoli ha risposto picche. A meno di cocciutaggine del presidente che chiederà mille milioni per cederlo st'estate sloggia.
Si parla di Zaccagni al suo posto ma bisogna vedere.
Se va via son contento, ha rotto il cazzo e se vi ricordate l'utente Attix92 ha indovinato in tutto e per tutto l'analisi sullo spagnolo fatta nell'estate che lo comprammo.
Eh vallo a chiedere a GiuntoliMah Zaccagni sta esplodendo come trequartista, a noi servirebbe un mediano, a meno che non si voglia arretrare Zielinski (ma mi sembra assurdo)
Giuntoli è già tanto se dopo la partita non ha acquistato il suo pupillo LasagnaEh vallo a chiedere a Giuntolicomunque secondo me ci servirebbe un regista
Dal punto di vista tattico ho visto un ennesimo Gattuso imbarazzante, inadeguato.
Il suo calcio è improponibile, non me ne frega un cazzo che fai 20 tiri se ne segni 1 o 0 santo iddio.
Post automatically merged:
Dobbiamo ringraziare Lasagna che ha sbagliato di tutto perché oggi avremmo perso pure con l'Udinese.
Gattuso se la ride ai microfoni, io sono schifato invece.
E che ci frega se esplode in quel ruolo. Lo adattiamo.Mah Zaccagni sta esplodendo come trequartista, a noi servirebbe un mediano, a meno che non si voglia arretrare Zielinski (ma mi sembra assurdo)
Eh bravo, ricordiamoci che noi volevamo comprare uno tra Petagna e Lasagna e poi abbiamo preso il primo. Poi ci lamentiamo se siamo scarsi ma questo è il livello della gente che trattiamo, pensate che fine dover giocare con Lasagna (visto che così sarebbe andata a finire dati gli infortuni di Mertens e Osimhen).Giuntoli è già tanto se dopo la partita non ha acquistato il suo pupillo Lasagna![]()
Ma sì, noi compriamo solo per adattare in altri ruoli.Senza vergogna il Mediocre.
Post automatically merged:
E che ci frega se esplode in quel ruolo. Lo adattiamo.![]()