U
Utente cancellato 37287
È meglio che la nostra disfatta la guardino in pochi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma voglio anche klopp come allenatore e i proprietari del PSG
Li prendiamo col 3x2.Si ma voglio anche klopp come allenatore e i proprietari del PSG
E stiamo a maggio, pensa cosa scriveranno a luglioDicono sia fatta per Lozano.
fu così che arrivò Messi.Vi anticipo la campagna acquisti 19/20 :stema2:
Acquisti: Di Lorenzo, Theo hernandez, Bennacer, Veretout, De Paul, Duvan Zapata
Cessioni: Hysaj, Rui, Diawara, Ounas (non definitivo), Rog, Tonelli, Sepe, Inglese
Inoltre il Pappa ha detto che non prenderà Fornals e nemmeno Lozanoquindi ho cercato di fare il mercato più realistico possibile
Non mi hai detto se ti piace il mercato in entratafu così che arrivò Messi.
C'é Zapatone, quindi va bene. :love:Non mi hai detto se ti piace il mercato in entrata![]()
Quindi tutti gli altri non ti piaccionoC'é Zapatone, quindi va bene. :love:
questo tipo di ragionamento io non lo codivido. un giocatore in un contesto diverso può rendere diversamente.Quindi tutti gli altri non ti piaccionoti aspettavi gente del campionato estero? Noi questi possiamo permetterci, gente di empoli e fiorentina che rischiano di retrocedere
![]()
Non hai capito, io li prenderei veramente veretout bennacer e compagnia bella perché so che non può arrivare gente di uno step superiore (che in vero, è quella che ci servirebbe, ma questo è un altro discorso).questo tipo di ragionamento io non lo codivido. un giocatore in un contesto diverso può rendere diversamente.
dopo tutto storicamento é dalle piccole che le big pescano.
pesanare che per fare un buon mercato biaogna prendere gente solo da club top europei non ha senso.