Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Quando finisce il calciomercato quest'estate? Me lo segno sul calendario.

Non dire queste cose che ci fanno un altro meme così :bruniii:

Siamo riusciti a far cambiare idea alla juve sulla questione gioco e risultati, tanto che ora millantano di cercare e volere il bel gioco dopo anni di prese per il culo, vi rendete conto quanto è stato importante quello che abbiamo fatto? E quanto è stato importante quest'uomo in firma? 

A ciò aggiungiamoci la completa disfatta delle idee di allegher. 

Vi anticipo la campagna acquisti 19/20 :stema2:

Acquisti: Di Lorenzo, Theo hernandez, Bennacer, Veretout, De Paul, Duvan Zapata
Cessioni: Hysaj, Rui, Diawara, Ounas (non definitivo), Rog, Tonelli, Sepe, Inglese

Inoltre il Pappa ha detto che non prenderà Fornals e nemmeno Lozano :ahsisi:  quindi ho cercato di fare il mercato più realistico possibile 

Vi anticipo la campagna acquisti 19/20 :stema2:

Acquisti: Di Lorenzo, Theo hernandez, Bennacer, Veretout, De Paul, Duvan Zapata
Cessioni: Hysaj, Rui, Diawara, Ounas (non definitivo), Rog, Tonelli, Sepe, Inglese

Inoltre il Pappa ha detto che non prenderà Fornals e nemmeno Lozano :ahsisi:  quindi ho cercato di fare il mercato più realistico possibile 
fu così che arrivò Messi. :trollface:

Non mi hai detto se ti piace il mercato in entrata :hmm:
C'é Zapatone, quindi va bene. :love:

parlando seriamente alcuni non li ho seguiti, quindi non saprei. dovrei dare una visionata a quello che hanno fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tutti gli altri non ti piacciono :hmm:  ti aspettavi gente del campionato estero? Noi questi possiamo permetterci, gente di empoli e fiorentina che rischiano di retrocedere :asd:
questo tipo di ragionamento io non lo codivido. un giocatore in un contesto diverso può rendere diversamente.

dopo tutto storicamento é dalle piccole che le big pescano.

pesanare che per fare un buon mercato biaogna prendere gente solo da club top europei non ha senso.

Se Sarri va alla Juve preparò i popcorn. :pig:

questo tipo di ragionamento io non lo codivido. un giocatore in un contesto diverso può rendere diversamente.

dopo tutto storicamento é dalle piccole che le big pescano.

pesanare che per fare un buon mercato biaogna prendere gente solo da club top europei non ha senso.
Non hai capito, io li prenderei veramente veretout bennacer e compagnia bella perché so che non può arrivare gente di uno step superiore (che in vero, è quella che ci servirebbe, ma questo è un altro discorso). 

Ad esempio, vuoi prendere Veretout? Bene, prendilo. Va pure bene. All'atto pratico non ti cambia niente, è un buon giocatore e basta, è chiaro che se vuoi migliorare c'è bisogno di altro materiale umano, anche perché statisticamente non è che puoi sempre pescare il cavani, il koulibaly, l'allan della situazione, prima o poi il culo finisce.

Che poi le previsioni che ho fatto io sono pure troppo ottimistiche, perché se facessimo un'analisi più accurata capiremmo che:

1) Theo Hernandez costa tanto, ed è impossibile che spenderemo 20 mln (minimo) per la riserva di Ghoulam, ma dovremmo prendere più un profilo alla Rui, cioè uno sulla carta scarparo sperando si riveli decente.

2) Duvan Zapata, operazione difficilissima perché non sappiamo se accetterebbero Inglese come contropartita, nel caso non fossero disposti a farlo capire quanto lo valutano perché non spenderemmo mai 40 milioni per un cavallo di ritorno (che ad ADL non piacciono, ha già detto che gli andrebbe bene Quagliarella 37 enne come panchina, ergo si resta ancora con 1 punta + 1 dei nani titolare)

3) De Paul costa almeno 35 e nel nostro modulo non so dove giocherebbe. Seconda punta è difficile perché ci sono i 2 nani, lui gioca a sinistra ma teoricamente a sinistra ci sono già 2 giocatori, fabian/piotr e younes. Bisogna capire se può giocare a destra e accettare la panchina a calle (che alla fine è tornato sulle solite millemila partite da titolare, giustamente)

4) Veretout costa 30 mln almeno, li spendiamo per un panchinaro? :rickds:

Ecco, quindi il mercato sarà pure peggio di quei nomi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro