Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Per me Di Lorenzo farà il titolare, quindi la notizia di Trippier - 29 anni a settembre con un ingaggio al tottenham di 4 milioni - si commenta da sola, non andrebbe nemmeno considerata.

A questo ci aggiungerei che è un giocatore normalissimo che prima di questa cavalcata Champions degli spurs non si cagava nessuno, se leggi commenti nei loro lidi lo vogliono sfanculare come noi vorremmo sfanculare i nostri, quindi ci andrei cauto. Io l'ho visto solo un paio di volte (concentrandomi su di lui) e non mi ha fatto né caldo né freddo, sì dal punto di vista offensivo sarà come lo vuole Carlo (se è per questo anche Di Lorenzo è il profilo che vorrebbe Carlo) ma per il resto è normale, dietro pure peggio, senza considerare che è più basso di hysaj e malcuit e continueremmo con questo processo di nanismo su cui non mi faccio capace. 
non so. secondo me Tripper é un profilo che potrebbe arrivare.

io so solo che a inizio mercato tutti vogliono sfanculare tutti. :omegalul:

Ultima modifica da un moderatore:
non so. secondo me Tripper é un profilo che potrebbe arrivare.

io so solo che a inizio mercato tutti vogliono sfanculare tutti. :omegalul:
MARIO GUADAGNA 4 MILIONI. 4. Ha 29 anni. È la perfetta ipotesi di mercato che puntualmente non si verifica e si ripiega su quelli con costi minori, non a caso è arrivato già Di Lorenzo. Voi vi fate del male...

MARIO GUADAGNA 4 MILIONI. 4. Ha 29 anni. È la perfetta ipotesi di mercato che puntualmente non si verifica e si ripiega su quelli con costi minori, non a caso è arrivato già Di Lorenzo. Voi vi fate del male...
io non mi faccio nulla. se non viene stica. :asd:

comunque dopo i 6 a KK penso che ci possa stare un altro difensore a 4.

io non mi faccio nulla. se non viene stica. :asd:

comunque dopo i 6 a KK penso che ci possa stare un altro difensore a 4.
KK è top 3 centrale al mondo, grazie al cà. Trippier non è nessuno.

Albiol, Maksi, Chiriches prendono tutti 2 milioni. Ghoulam 3 perché stava diventando il kalidou delle fasce prima di spaccarsi tutto, non arriverà mai un difensore, o meglio un terzino, nuovo a guadagnare 4 milioni senza prima esserseli sudati con le prestazioni come hanno fatto tutti quelli in rosa, adesso mi rendo conto perché questi scrivono lozano trippier e tutti gli altri, voi ci cadete dentro con tutte le scarpe :asd:  che devo dirvi, continuate a fare il loro gioco

Ultima modifica:
KK è top 3 centrale al mondo, grazie al cà. Trippier non è nessuno.

Albiol, Maksi, Chiriches prendono tutti 2 milioni. Ghoulam 3 perché stava diventando il kalidou delle fasce prima di spaccarsi tutto, non arriverà mai un difensore a prendere 4 milioni, adesso mi rendo conto perché questi scrivono lozano trippier e tutti gli altri, voi ci cadete dentro con tutte le scarpe :asd:  che devo dirvi, continuate a fare il loro gioco

ma io non ho mai detto che arriva sicuro eh. :asd:

anzi é molto più probabile che non arrivi. Però se sa mai.

Comunque ora non ricordo come siamo messi a scadenze dei vari giocatori. :azz: ci sarà sicuro qualche rinnovo da fare. :unsisi:

ma io non ho mai detto che arriva sicuro eh. :asd:

anzi é molto più probabile che non arrivi. Però se sa mai.

Comunque ora non ricordo come siamo messi a scadenze dei vari giocatori. :azz: ci sarà sicuro qualche rinnovo da fare. :unsisi:
Nel 2020 vanno in scadenza Mertens e Callejon, il primo dovrebbe restare senza rinnovo, il secondo dovrebbe rinnovare. Di quelli nel 2021 dovrebbero rinnovare Zielinski, Milik e Cessimovic. Di cessimovic credevo ci fosse già l'accordo ma come sempre chi dice A e chi Z, Zielinski si tratta il rinnovo da quasi un anno e ancora non si è trovato l'accordo né per la clausola né per l'adeguamento. Milik dovrebbe rinnovare senza problemi, spero...

Dipende. Comunque malcuit è una buona riserva ma niente di più quindi di fronte ad offerte decenti farebbero bene a fare delle valutazioni
Sarà che sono abituato a terzini come Rodriguez ma quando l'ho visto a me è sembrato un buon terzino di spinta, mi sembra meglio avere uno come lui in rosa che uno come Hysaj. Però effettivamente mi ha stupito l'età, è arrivato tardissimo al grande calcio.

Sarà che sono abituato a terzini come Rodriguez ma quando l'ho visto a me è sembrato un buon terzino di spinta, mi sembra meglio avere uno come lui in rosa che uno come Hysaj. Però effettivamente mi ha stupito l'età, è arrivato tardissimo al grande calcio.
Per la serie A hysaj dà più sicurezza dietro ma avanti non spinge, malcuit il contrario. Per l'europa hysaj è mediocre o peggio, malcuit non l'abbiamo mai visto... (lo zurigo non lo conto). Per le caratteristiche che chiede Carlo ci può stare in rosa a differenza di Hysaj infatti credo che resterà alle spalle di DI Lorenzo. Chissà chi arriverà a sinistra  :hmm:

61447220_10218436457052544_3933054608401760256_n.jpg

La gazzetta è sempre antijuve unguè unguè.

Comunque a parte questo, come preventivato tutti cambiano idea su Sarri. Quel pagliaccio di donato inglese prima diceva che il bel gioco era inutile ora ci sfotte dicendo che Sarri vince altrove, ma va? Perché cazzo paragonate Chelsea e Napoli? :asd:  È come pretendere che la stella rossa (solo perché ha una Champions in bacheca) debba competere con il Liverpool. Sono e saranno società diverse e noi non potremo mai paragonarci al Chelsea, Juve etc.

Idem i giornali che ora parlano di "sarri maturo e pronto per la juve" sempre sulle stesse testate antijuve, ricordiamolo. :sard:

Fanno proprio pietà. le loro due squadre fanno ridere e non ci possono proprio stare.

Comunque a parte questo, come preventivato tutti cambiano idea su Sarri. Quel pagliaccio di donato inglese prima diceva che il bel gioco era inutile ora ci sfotte dicendo che Sarri vince altrove, ma va? Perché cazzo paragonate Chelsea e Napoli? :asd:  È come pretendere che la stella rossa (solo perché ha una Champions in bacheca) debba competere con il Liverpool. Sono e saranno società diverse e noi non potremo mai paragonarci al Chelsea, Juve etc.

Idem i giornali che ora parlano di "sarri maturo e pronto per la juve" sempre sulle stesse testate antijuve, ricordiamolo. :sard:

calcioshoppppppppppppppppp

il maestro!!!!!!

non lo seguo più da un po. però mi faceva ridere abbastanza. :omegalul:

Pres. Club Napoli Sarri: "Non cambieremo nome, se vince la Champions con la Juve ci farebbe piacere"

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/pres-club-napoli-sarri-non-cambieremo-nome-se-vince-la-champions-con-la-juve-ci-farebbe-piacere-397141?fbclid=IwAR2fDQFUzWDFbghURGNdMvyhw-YYViESrYuRO7wtZcYUgWRLO3dbeVSOw-U

l'amore per Sarri fa pure tifare la Juve in CL. :sard:

Che poi mi sto facendo un ripasso di tutti gli articoli di siti juventini tipo tuttojuve, il bianconero etc. in cui titolavano "sarri perdente" per non parlare di tuttospork "no sarri no cry" 

:sard:

Pronto l'asse col Bari di Luigi De Laurentiis: quattro Primavera azzurri potrebbero crescere in Puglia

Potrebbero essere quattro i calciatori della Primavera del Napoli che nella prossima estate si trasferiranno al Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis. Si tratta, come riporta TuttoBari.com di Alberto Senese, Francesco Mezzoni, Karim Zedadka (nella foto) e Gianluca Gaetano, tutti classe 2000.

Il primo è un difensore centrale che ha collezionato 24 presenze, con un gol, con la maglia azzurra, il secondo invece è un esterno di centrocampo di grande qualità che nell’ultima stagione ha fornito sei assist in 29 presenze. Centrocampista, anche se può agire pure come terzino mancino, è il francese Zedadka che nella stagione appena conclusa è stato anche convocato in prima squadra pur non esordendo. Per lui 22 presenze e quattro assist con la Primavera azzurra. Del lotto il più famoso è però Gaetano, trequartista da 17 reti e sei assist in 27 presenze nell’ultima stagione oltre a due presenze con la squadra di Ancelotti in Serie A. Per quest’ultimo la concorrenza è altissima – Juve Stabia, Cosenza e SPAL – ma l’asse fra i due club di De Laurentiis potrebbe avere la meglio.

https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/pronto-l-asse-col-bari-di-luigi-de-laurentiis-quattro-primavera-azzurri-potrebbero-crescere-in-puglia-397152

Napoli B(ari).

Buono, è il momento di fare un po' di mafia e poi sono buoni calciatori che potrebbero fare bene in C, gli farebbero comodo.

Dobbiamo liberarci di questa feccia il più presto possibile. Magari questi pseudo tifosi inizieranno a tifare davvero la Juve e si leveranno dalle scatole.

Squadra seconda in classifica, che sta attraversando un periodo ottimo, di crescita costante nonostante la mancanza di trofei, eppure i tifosi si dividono in fazioni e sfruttano ogni occasione possibile per vomitare bile sui giocatori, allenatore e presidente.

Benitez: "A Napoli ottimi ricordi. Ancelotti? ADL intelligente, scelta una garanzia"

Rafa Benitez, ospite dei microfoni di Sky da Madrid, parla così della finale di stasera tra Liverpool e Tottenham: "La mia famiglia vive a Liverpool, sono sempre felice quando vedo i tifosi Reds, così come sono felice nel tornare a Madrid. Pochettino? Ha fatto ottime cose, cambiando il modo di giocare in semifinale, anche grazie a Llorente. Klopp? E' il suo momento, alla terza finale può farcela. Il Liverpool sarà aggressivo, mi aspetto un Tottenham in ripartenza, credo sarà una finale simile a quella di Europa League".

FUTURO - "Ho visto qualcuno di Milano e Napoli, dove ho ottimi ricordi. Adesso penso al Newcastle, dove c'è ancora tanto da fare. Ancelotti? Ha fatto bene, il presidente è intelligente e ha scelto una garanzia. Sarri? E' al Chelsea, vediamo cosa succede".

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/benitez-a-napoli-ottimi-ricordi-ancelotti-adl-intelligente-scelta-una-garanzia-397247?fbclid=IwAR3h9a4lLlaDNI446Q6-ZuLyYNI3_EUHkG8OAWA8HkZajpNqzEW5_l9SSW4

Tv Luna - James e Mendes hanno detto sì ad Ancelotti: Ospina sponsor, ora dipende dal Real

James Rodriguez è la più grande suggestione per l’attacco del Napoli. Non si tratta soltanto di chiacchiere, il tema è stato affrontato persino da Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. C’è tanto di concreto, dunque. A riferirlo Carlo Alvino, giornalista TvLuna, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti ha parlato con Jorge Mendes, il procuratore del ragazzo. Entrambi hanno detto di sì, l’ipotesi Napoli affascina, Ospina poi ha speso belle parole sull’ambiente e sul club azzurro. Non ci sarebbe nessuna remora da parte di James a sposare la causa Napoli e già questa è una bella base”.

STIPENDIO OK “Per lo stipendio (circa 6 milioni di euro, ndr) Ancelotti e De Laurentiis si sono parlati, non è un problema. Il vero scoglio da superare è quello del costo del cartellino (oltre 40mln di euro secondo la stampa spagnola, ndr). E’ per questo che ho pensato all’ipotesi prestito con riscatto o formule particolari. D’altronde Zidane non ama particolarmente il colombiano, che è in una parte importante della sua carriera. Magari si può trovare la formula giusta, anche Mendes lavora per questo. Al Napoli piace, ho fatto un giro di telefonate per capire se c’era o meno l’interesse. Tutto confermato, James verrebbe al Napoli. La stessa fonte non mi conferma invece Diego Costa, mentre per Rodrigo sì”.

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/tv-luna-james-e-mendes-hanno-detto-si-ad-ancelotti-ospina-sponsor-ora-dipende-dal-real-397254?fbclid=IwAR20kzfFiDr-Z83sJS-baw3X5LQZwh9iHijrJLp1qAnJ0zm9yPnjdeT0CYs

ma hysay ? :sard: dov'é che vorrebbe andare a vincere? :sard: che fa schifo al caxxo? :sard:

ma hysay ? :sard: dov'é che vorrebbe andare a vincere? :sard: che fa schifo al caxxo? :sard:
juve o chelsea, dipende dove si accasa sarri...

non ha detto che vuole vincere, ma che in carriera non ha mai fatto parte di una squadra per molto tempo, ha sempre cercato nuovi stimoli in altri ambienti (evitiamo battute sul fatto che è albanese eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro