Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
"non è vero che il Napoli è sfortunato" cit. Gamesforum

l'Atalanta alla prima volta è già ai quarti e noi che si passi primo o si passi secondo si beccano Real Madrid e Barcellona

Ma morite tutti quanti
piano con i proclami, il Valencia seppur la meno peggio è comunque una buona squadra.

Ps: I peggiori sono i presunti tifosi che godono sperando nell'inbarcata. ADL li fa sempre impazzire.
se è riferito al mio precedente post, l'imbarcata era allusione al non perdere la faccia in CL che tanto si sono impegnati a sfoggiare.

perchè è chiaro che non c'è partita contro di loro.

almeno l'epurazione sarà naturale e avverrà presto.

piano con i proclami, il Valencia seppur la meno peggio è comunque una buona squadra.

se è riferito al mio precedente post, l'imbarcata era allusione al non perdere la faccia in CL che tanto si sono impegnati a sfoggiare.

perchè è chiaro che non c'è partita contro di loro.

almeno l'epurazione sarà naturale e avverrà presto.
Non mi riferivo a te. :ninja:

Sarebbe da fare un bel catenaccio come nella partita con il Liverpool per limitare i danni.

Comunque non ce ne va mai bene una, non solo prendiamo il Barça ma abbiamo anche il ritorno al Camp Nou. Finirà malissimo, talmente male che ci prenderanno per il culo per i prossimi 100 anni come fanno con i 7 a 1 della Roma.

Sarebbe da fare un bel catenaccio come nella partita con il Liverpool per limitare i danni.

Comunque non ce ne va mai bene una, non solo prendiamo il Barça ma abbiamo anche il ritorno al Camp Nou. Finirà malissimo, talmente male che ci prenderanno per il culo per i prossimi 100 anni come fanno con i 7 a 1 della Roma.
questo è perchè siamo passati come secondi, non è sfortuna.

il catenaccio possiamo anche farlo lì, ma prima in casa devi fare risultato...

questo è perchè siamo passati come secondi, non è sfortuna.

il catenaccio possiamo anche farlo lì, ma prima in casa devi fare risultato...
Da primo potevi beccare il Real Madrid, come è già successo 3 anni fa. Quindi sì, è culo.  :sadfrog:

Il catenaccio non lo faremo con Rino quindi pace... con la mancanza di equilibrio che abbiamo è davvero tosta. Comunque io non sono negativo perché peggio di come stiamo messi non può andare (dovremmo retrocedere in B) quindi saranno due belle partite, daje :sisi:

Ultima modifica:
Da primo potevi beccare il Real Madrid, come è già successo 3 anni fa. Quindi sì, è culo.  :sadfrog:

Il catenaccio non lo faremo con Rino quindi pace... con la mancanza di equilibrio che abbiamo è davvero tosta. Comunque io non sono negativo perché peggio di come stiamo messi non può andare (dovremmo retrocedere in B) quindi saranno due belle partite, daje :sisi:
mi riferivo al fatto che giochiamo prima a napoli e poi a barcellona.

che ai sorteggi ci va male è cosa nota...

Qui tutto tace. non è arrivato ancora mezzo rinforzo. l'intero club è nel pallone.

Mi chiedo se non sia meglio a sto punto tenersi quello che abbiamo e non buttare soldi e tenersi tutto per l'estate. mha...

Ultima modifica da un moderatore:
Lobotka ha postato delle foto mentre vedeva Napoli Inter... 

Credo che lui arriverà 

Per lobotka solita storiella di tira e molla fino al 25 giugno per risparmiare 2-3 milioni. 

Che rottura di coglioni.

Lobotka ha postato delle foto mentre vedeva Napoli Inter... 

Credo che lui arriverà 

almeno lui deve arrivare. non dico per puntare a chi sa cosa, ma per avere sto regista e vedere, sperando, meno merda in campo, sopratutto a centrocampo.

Pare abbiamo preso Diego Demme, centrocampista del Lipsia di origini italiane (padre tifoso del napoli :asd: ) a 10 mln + 2.

Ma non ho capito una cosa: Amrabat e Rrhamani li abbiamo preso davvero, per giugno, o sono solo chiacchiere? Perché leggo di 30-35 milioni totali per entrambi. Io non li conosco comunque boh.

Lobotka dicono si sia complicata come pista e secondo me alla fine non verrà. Non mi dispiacerebbe Berge del Genk ma credo sia difficile da prendere per noi se ha offerte dalle big.

Nel caso saltasse Lobotka si parla di un tale Gedson del Benfica, 19 anni. 

Una cosa è certa, è tutta gente giovane e inesperta, negli anni a venire sarà sempre più difficile arrivare in champions :asd:  ma ripeto, meglio gente limitata ma che ci mette tutto allo schifo di quest'anno.

Diego Demme tanta roba. :clap:

Lascia il Lipsia primo in classifica per venire da noi, già così merita applausi.

Ma non ho capito una cosa: Amrabat e Rrhamani li abbiamo preso davvero, per giugno, o sono solo chiacchiere? Perché leggo di 30-35 milioni totali per entrambi. Io non li conosco comunque boh.

Pare. Comunque sono dei giovani che stanno facendo ben al Verona, di sicuro meglio dei nostri mestruati senza più voglia. KK è ora di fare le valigie.

ovviamente sui social regna il "chi cazz è", la solita demenza della tifoseria napoletana.

Sembra fatta per Lobotka. Quindi lui e Demme i colpi del mercato invernale, ottimo visto che a cc stavamo messi una schifezza grazie al mago di reggiolo e la sua mediana tecnica.

Per Amrabat del verona sembra tutt'altro che fatta perché non accetta le condizioni contrattuali del napoli. In ogni caso vedremo a giugno...  :patpat:

Pare. Comunque sono dei giovani che stanno facendo ben al Verona, di sicuro meglio dei nostri mestruati senza più voglia. KK è ora di fare le valigie.

ovviamente sui social regna il "chi cazz è", la solita demenza della tifoseria napoletana.
Io non difendo più nessuno né aggredisco perché se giustamente prendi un profilo che fa 3 mesi buoni e 1 anno e mezzo scompare il tifoso ha il diritto di lamentarsi. Si può dire che non sia giusto farlo ancor prima della chiusura della trattativa e su quello siamo d'accordo. Alla fine parlerà il campo come sempre, unico giudice supremo. 

KK non è il solo, ce ne sono tanti. :patpat:  

L'Inter ha venduto 2 giocatori che all'atto pratico erano i migliori della rosa: Icardi e Perisic. Icardi perché faceva sempre 20 goal e Perisic perché faceva sempre doppia cifra di goal e assist. Li ha venduti ed ora va meglio di prima con giocatori altrettanto validi (Lukaku, Lautaro etc.) quindi non è utopia fare ste robe qua. Perché noi non possiamo sostituire Callejon e Insigne? :patpat:

Qui tutto tace. non è arrivato ancora mezzo rinforzo. l'intero club è nel pallone.

Mi chiedo se non sia meglio a sto punto tenersi quello che abbiamo e non buttare soldi e tenersi tutto per l'estate. mha...
primo mercato con dela vero? :asd:

qui serve con urgenza un difensore...prospettico, non prospettico...nano...rinaudo....basata che sappia fare il centrale...

primo mercato con dela vero? :asd:

qui serve con urgenza un difensore...prospettico, non prospettico...nano...rinaudo....basata che sappia fare il centrale...

cosa? :coosaa:

ti perdono perchè bazzichi poco. :coosaa:

Noto solo adesso che anche il milan disastrato di quest'anno vi ha superato :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro