Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
declino lento e inesorabile

Serie B certa ormai
Ci salviamo. :fiore:

Mho facciamo passare queste due sconfitte e poi comincia il nostro girone di ritorno.

Sconcerti: "Io vengo da fuori, in Italia c'è a chi piace vedere il Napoli così..."

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione 'Il bello del calcio', soffermandosi sul momento degli azzurri dopo l'ultima sconfitta contro la Fiorentina: "Vorrei sperare che questa cosa delle multe non sia la causa di tutto, sarebbe da piccoli uomini. Negare se stessi per una multa, seppur molto salata, mi sembrerebbe una controindicazione gravissima. E' l'ora che si smetta di far sorridere l'Italia, io vengo da fuori, sento le cose che si dicono, c'è stupore ma anche un po' di piacere di vedere il Napoli in questa situazione, è il momento di finirla".

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/sconcerti-io-vengo-da-fuori-in-italia-c-e-a-chi-piace-vedere-il-napoli-cosi-421346?fbclid=IwAR2ilKnboii4va5YPUCZnIDJ_AlW__nPmSljaR-0u0Vgni1yrCKPlIyqRkQ

Ultima modifica da un moderatore:
Sí ma Sconcerti, per come é stata riportata l'intervista, nel titolo dice che in Italia c'é chi gode per il Napoli e poi sembra che da fuori ci sia chi gode per il Napoli...

Detto questo, mi pare normale. Perché, se Inter, Milan, Roma, Lazio vanno male non c'é chi gode? La Juve manco la cito, in quel caso i gufi si estendono fino all'Europa e oltre (gli stessi che senza quella squadra avrebbero due posti in Champions e due in Europa League, ma vaglielo a spiegare qual é l'unica squadra che da 6 anni tira la carretta in Europa...).

La premessa è doverosa: è una voce, questa, seppur riportatami dalla stessa persona che mi permise di dare dettagli sull’ammutinamento un mese prima della rivelazione particolareggiata de Il Mattino.
All’inizio vi era scetticismo sul mio post (ricordo bene gli insulti ricevuti), ma quando a scrivere certe cose fu Il Mattino, e a testimoniarlo furono inoltre le multe più alte - fuori proporzione - a certi giocatori, a tanti le mie parole risultarono magicamente più chiare.

Come è ormai noto a tutti, anche senza essere a conoscenza di certi dettagli, ci sono delle “stranezze” in questo andamento del Napoli.
Vi è dunque una spaccatura tra un calciatore, difeso da alcuni compagni che hanno aiutato a “costringere” la società al cambio allenatore, e il resto della squadra: gli altri non ritenevano affar loro l’accaduto (ammutinamento) e sulle multe si sono particolarmente risentiti con i compagni oggetto dell’ammutinamento stesso (il nome di questo calciatore che ha voluto l’allontanamento di Carlo Ancelotti non mi è stato detto, dunque taccio: non sarebbe corretto sparare a caso un nome).
Il Napoli quindi si è diviso a metà, per la questione Carlo Ancelotti, ma alcuni giocatori sono stati proprio emarginati dal gruppo, Lozano dall’inizio (se ci avete fatto caso qualcosa dal campo è trapelata) e poi gli altri, non accettati dai senatori della squadra.

Detto questo, ai tanti, che si chiedono anche volgarmente dove siano la società e De Laurentiis, posso dire che quest’ultimo ha cose più importanti alle quali pensare rispetto al Napoli. Una questione delicata. Evitate dunque di usare linguaggi volgari verso una persona che potete assolutamente non apprezzare, e di cose per non essere apprezzata ne ha fatte, ma è una persona, come noi, per di più in difficoltà.
Di più non è il caso di aggiungere...

Fonte: valeria iuliano

Credo tantissimo alla storia di Lozano tanto che lo pensai anch'io e lo scrissi sul gruppo whatsapp e aggiungo un'altra cosa: secondo me il calciatore che ha voluto far fuori Ancelotti non è Insigne come pensano tutti ma Mertens. Se vi ricordate è stato anche uno dei pochissimi a non aver salutato il Mister pubblicamente. 

Penso pure io che l'infame è Mertens.

Mi spiace molto per De Laurentis di questo problemi personali.

Penso pure io che l'infame è Mertens.

Mi spiace molto per De Laurentis di questo problemi personali.
Anche a me tanto perché siamo dove siamo grazie a lui, al netto di tutto.

Sull'infame anch'io, come dicevo, pensavo a Mertens. Se ci pensi ha sempre saputo farsi volere bene da tutti e non avrebbe faticato a trascinare dalla sua parte metà squadra (tra cui, sicuramente, Insigne che magari paga la multa più salata di tutti perché è il capitano e non per forza perché sia lui il colpevole). Comunque è uno di quei 5 sicuro (Mertens, Callejon, Allan, KK, Insigne) e di conseguenza il gruppo che andava contro era più o meno quello lì, escludo al 100% i nuovi arrivati e anche i nuovi dell'anno scorso (tipo di lorenzo che deve solo ringraziare ancelotti, meret idem e fabian ruiz idem) 

La stessa Valeria Iuliano dice che la roba della gazzetta su Allan (che è insofferente) è una cazzata e stanno valutando il rinnovo. 

Diciamo che di base ho sempre pensato al terzetto Mertens, Calle e Insigne.

I senatori sicuro si sono sentiti in discussione. (a buon ragione direi io)

Di sicuro Allan è a capo di quelli incazzati per le ripercussioni delle multe. Di sicuro Allan è comunque legato alla maglia. Vedasi post gol col Sassuolo.

Mi chiedo se i vari leoni da tastiera sui social cosa diranno su ADL, godranno? forse visto le piccole persone che sono.

Idea Lasagna....ahahaha e poi solo ora mi accorgo di una cosa.....non sapevo che Callejon avesse un altro fratello....potrebbe farlo arrivare in elicottero di notte, scambiarsi con lui, scappare alle Hawaii e nessuno a Napoli se ne accorgerebbe....

E comunque l'unica idea lasagna che mi viene in mente è la domenica a pranzo  :megatrip:

Diciamo che di base ho sempre pensato al terzetto Mertens, Calle e Insigne.

I senatori sicuro si sono sentiti in discussione. (a buon ragione direi io)

Di sicuro Allan è a capo di quelli incazzati per le ripercussioni delle multe. Di sicuro Allan è comunque legato alla maglia. Vedasi post gol col Sassuolo.

Mi chiedo se i vari leoni da tastiera sui social cosa diranno su ADL, godranno? forse visto le piccole persone che sono.
Mi viene in mente un'altra roba riguardo la notte dell'ammutinamento, ma ricordo bene (correggimi se sbaglio) o Mertens fu il primo calciatore a lasciare lo stadio fottendosene completamente della storia del ritiro?

SE RICORDO BENE questo evento sarebbe un ulteriore tassello a suo sfavore sulla lista degli indiziati.

Potresti aver ragione su Allan, alla fine è incazzato per tutto quanto successo e sempre andando a memoria fu uno dei pochi che la notte della partita col salisburgo fece quella faccia triste quando parlò con ancelotti e i due si abbracciarono. 

Mertens, Callejon e Koulibaly non li ho mai visti dispiaciuti, anzi :asd:

Su Lozano io credo sia stato fatto fuori sin da subito perché 1) toglieva il posto a uno dei senatori (insigne o callejon) 2) appena arrivato prende più di callejon e quanto mertens, cosa che sicuramente non avranno gradito perché loro se li sono sudati mentre lozano li ha col primo contratto. Se ci pensi non è impossibile che in campo faccia LETTERALMENTE SCHIFO se vive ogni giorno un ambiente ostile, non integrato nel gruppo, paese nuovo che non conosce, non conosce la lingua etc. brutta roba. 

Su ADL: vabbè... la feccia gli augura la morte da anni, figurati...

Ultima modifica:
A giugno via gli infami e riprendiamo Ancelotti. :sard:

Su Lozano io credo sia stato fatto fuori sin da subito perché 1) toglieva il posto a uno dei senatori (insigne o callejon) 2) appena arrivato prende più di callejon e quanto mertens, cosa che sicuramente non avranno gradito perché loro se li sono sudati mentre lozano li ha col primo contratto. Se ci pensi non è impossibile che in campo faccia LETTERALMENTE SCHIFO se vive ogni giorno un ambiente ostile, non integrato nel gruppo, paese nuovo che non conosce, non conosce la lingua etc. brutta roba. 

Punto principale.

Una volta mi dissero (riferito alla Roma e esteso in generale),i giocatori quando parlano tra di loro parlano solo degli ingaggi, sognate che parlino di altro.

è proprio un ambiente marcio.

Sicuramente Lozano sta passando un suo personale inferno. Vediamo se vorrà rimanere, se o senza aspettare di vendere se i suoi carnefici siano andati via.

A giugno via gli infami e riprendiamo Ancelotti. :sard:

Punto principale.

Una volta mi dissero (riferito alla Roma e esteso in generale),i giocatori quando parlano tra di loro parlano solo degli ingaggi, sognate che parlino di altro.

è proprio un ambiente marcio.
Basta ancelotti :asd:  e poi non tornerebbe mai più. 

Qualcuno fa il nome di Juric e credo che Gattuso sia out al 100%

Basta ancelotti :asd:  e poi non tornerebbe mai più. 

Qualcuno fa il nome di Juric e credo che Gattuso sia out al 100%
si si lo so, era una battuta. :asd:

Che Gattuso sia solo per fare il traghettatore è ovvio, con questo tabellino poi. Non saprei proprio per il futuro.

Se si vuole ripartire al meglio ci vorrebbe uno Spaletti.

26 mln per Politano... 

Perché?!? ?‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro