U
Utente cancellato 37287
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci salviamo.Serie B certa ormai
Anche a me tanto perché siamo dove siamo grazie a lui, al netto di tutto.Penso pure io che l'infame è Mertens.
Mi spiace molto per De Laurentis di questo problemi personali.
Mi viene in mente un'altra roba riguardo la notte dell'ammutinamento, ma ricordo bene (correggimi se sbaglio) o Mertens fu il primo calciatore a lasciare lo stadio fottendosene completamente della storia del ritiro?Diciamo che di base ho sempre pensato al terzetto Mertens, Calle e Insigne.
I senatori sicuro si sono sentiti in discussione. (a buon ragione direi io)
Di sicuro Allan è a capo di quelli incazzati per le ripercussioni delle multe. Di sicuro Allan è comunque legato alla maglia. Vedasi post gol col Sassuolo.
Mi chiedo se i vari leoni da tastiera sui social cosa diranno su ADL, godranno? forse visto le piccole persone che sono.
Su Lozano io credo sia stato fatto fuori sin da subito perché 1) toglieva il posto a uno dei senatori (insigne o callejon) 2) appena arrivato prende più di callejon e quanto mertens, cosa che sicuramente non avranno gradito perché loro se li sono sudati mentre lozano li ha col primo contratto. Se ci pensi non è impossibile che in campo faccia LETTERALMENTE SCHIFO se vive ogni giorno un ambiente ostile, non integrato nel gruppo, paese nuovo che non conosce, non conosce la lingua etc. brutta roba.
Basta ancelottiA giugno via gli infami e riprendiamo Ancelotti.
Punto principale.
Una volta mi dissero (riferito alla Roma e esteso in generale),i giocatori quando parlano tra di loro parlano solo degli ingaggi, sognate che parlino di altro.
è proprio un ambiente marcio.
si si lo so, era una battuta.Basta ancelottie poi non tornerebbe mai più.
Qualcuno fa il nome di Juric e credo che Gattuso sia out al 100%