- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Mi spiegate a che serve?
Perché?
È il nuovo Verdi, bah
Meglio Verdi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiegate a che serve?
Perché?
È il nuovo Verdi, bah
L'unico motivo per prendere Politano è perché si è già venduto Callejon (o Mertens?), per il resto non ha senso. Se poi mi dici che quei due andando via Lozano sarà il titolare e Politano la riserva, meh, potrei anche starci anche se ci indeboliamo di brutto.Meglio Verdi.
Se va via Callejon non ti indebolisci, visto che è un anno che non fa un cazzo.L'unico motivo per prendere Politano è perché si è già venduto Callejon (o Mertens?), per il resto non ha senso. Se poi mi dici che quei due andando via Lozano sarà il titolare e Politano la riserva, meh, potrei anche starci anche se ci indeboliamo di brutto.
Chiaro che parlo di valori assoluti, ad oggi chiunque sarebbe più utile di Callejon ma poco cambia dato che Rino lo schiererà titolare da qui fino a maggioSe va via Callejon non ti indebolisci, visto che è un anno che non fa un cazzo.Pure quel cesso di Politano farebbe meglio.
Tenetevelo.Allora, lo prendete Politano?
Dai su su
Magari vi segna. :pepe:Grazie ancora![]()
Tempo 2 anni gli facciamo fare la stessa fine di Verdi.
Change my mind.
Speriamo di no, poi chi li reggeI pescivendoli sentono profumo di A.![]()
Se metti Rodriguez non puoi mettere Meret.Quindi ricapitoliamo. SSC Napoli 2020/2021
Meret
Hysaj (con rinnovo) - RRhamani - Kumbulla - Rodriguez
Lobotka - Demme - Zielinski
Politano - Petagna - Insigne
Road to Serie B![]()