Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Meglio Verdi.
L'unico motivo per prendere Politano è perché si è già venduto Callejon (o Mertens?), per il resto non ha senso. Se poi mi dici che quei due andando via Lozano sarà il titolare e Politano la riserva, meh, potrei anche starci anche se ci indeboliamo di brutto.

L'unico motivo per prendere Politano è perché si è già venduto Callejon (o Mertens?), per il resto non ha senso. Se poi mi dici che quei due andando via Lozano sarà il titolare e Politano la riserva, meh, potrei anche starci anche se ci indeboliamo di brutto.
Se va via Callejon non ti indebolisci, visto che è un anno che non fa un cazzo. :asd: Pure quel cesso di Politano farebbe meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Se va via Callejon non ti indebolisci, visto che è un anno che non fa un cazzo. :asd: Pure quel cesso di Politano farebbe meglio.
Chiaro che parlo di valori assoluti, ad oggi chiunque sarebbe più utile di Callejon ma poco cambia dato che Rino lo schiererà titolare da qui fino a maggio :asd:

Offerti 10 milioni all'anno per Mertens dal Monaco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vabé che lo pagano con il riscatto del pacco Verdi ma a 3+19 non c'era proprio niente di meglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ricapitoliamo. SSC Napoli 2020/2021

Meret

Hysaj (con rinnovo) - RRhamani - Kumbulla - Rodriguez

Lobotka - Demme - Zielinski

Politano - Petagna - Insigne

Road to Serie B  :ivan:

Quindi ricapitoliamo. SSC Napoli 2020/2021

Meret

Hysaj (con rinnovo) - RRhamani - Kumbulla - Rodriguez

Lobotka - Demme - Zielinski

Politano - Petagna - Insigne