- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Messaggi
- 23,202
- Reazioni
- 2,273
Offline
In tal caso dovrai accettare la decisione del Presidente![]()
L'accetterò con un secchio in mano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tal caso dovrai accettare la decisione del Presidente![]()
È stata la prima partecipazione alla CL post fallimento, forse a De La piace ricordare questi piccoli obiettivi.Ma perché il cartonato coi sorteggi di CL 2011/2012?![]()
Maksimovic: Ora serve solo fare punti, non giocare bene. Dopo i 40 punti giocheremo a calcio
@IronMario E poi dice che soltanto noi tifosi parliamo della salvezza![]()
E qualcosa mi dice che la discesa all'inferno non è giunta al termine
Oggettivamente parlando la Juve è ancora la più forte, ma se tutti avessero reso come da copione allora ve la sareste giocata con l'Inter (che ha uno squadrone, forse solo a centrocampo ha qualcosa in meno), quindi come rosa vi piazzate al terzo posto ma il distacco con chi vi insegue si è notevolmente ridotto, poi sta a voi aumentarlo nuovamente ma se il ciclo si è finito non è detto che ci riuscirete.Visto che non abbiamo di che parlare con le partite rinviate...
Ma vi ricordate quando dopo fiorentina - napoli (appena UNA partita giocata) qualche romanista e mezza sezione della juve diceva che quest'anno ci avrebbero spinto per lo scudetto? Lol"i nuovi ladri" "siete come la juve". Avranno dimenticato di spingerci nelle varie partite in cui hanno fatto di tutto contro di noi: atalanta, torino, cagliari, spal, bologna, lecce etc.
mi ricordo BENISSIMO quello che scrissi nel bar di là, avrei scommesso che alla lunga saremmo stati puniti e così è stato, io già sapevo tutto perché era scontato che sarebbe stato così.
Ma mi piace ricordare le perle di kyra keyser "quest'anno vi spingono per la lotta allo scudetto"
Ma poi la cosa bella è: come si può una roba del genere (sorvolando sul peso della cazzata) dopo appena UNA giornata?
Comunque sono fiducioso per l'anno prossima, che si possa tornare a buoni livelli e a far rosicare un po' di gente, alla fine la rosa è tuttora superiore a qualcuna che sta in alto e che si crede il best team italiano.
Come dico sempre: tempo al tempo, che è galantuomo e ci dà sempre ragione.
Le ultime partite le stiamo vincendo senza Allan e Koulibaly che erano i nostri perni, bisognerà investire bene i soldi di quelle 2 cessioni, per il resto non credo tanto al ciclo finito (come dimostrano i risultati recenti senza 2 perni) quanto più che qualche giocatore dovesse cambiare aria perché ingolosito dai soldi francesi. Aggiungiamoci che Ancelotti si è scoperto inadeguato per gestire uno spogliatoio come il nostro (oltre a non averci capito nulla del napoli, bastava vedere il gioco, le formazioni e le posizioni degli uomini in campo e lo vado dicendo dal primo anno, anzi che i gestori a napoli non servono lo dico da maggio 2018 e il topic ancelotti mi è testimone) mentre Rino in 1 mese ha messo le cose a posto con la cultura del lavoro, del rispetto e dell'umiltà.Oggettivamente parlando la Juve è ancora la più forte, ma se tutti avessero reso come da copione allora ve la sareste giocata con l'Inter (che ha uno squadrone, forse solo a centrocampo ha qualcosa in meno), quindi come rosa vi piazzate al terzo posto ma il distacco con chi vi insegue si è notevolmente ridotto, poi sta a voi aumentarlo nuovamente ma se il ciclo si è finito non è detto che ci riuscirete.
Meret è stato accantonato per Ospina, KK e Allan hanno avuto un calo pazzesco, Callejon ormai la porta non la vede più, Lozano per ora è un flop, Ghoulam è il nuovo Zuniga, Insigne nemmeno quest'anno ha fatto il salto di qualità, Llorente è stato usato con il misurino e Ruiz si è dimostrato potenzialmente un fenomeno ma è spesso discontinuo. Per questo ho detto che se tutti questi rendevano bene allora a quest'ora lo scudetto sarebbe stata una corsa a quattro, diciamo che la Lazio sta facendo il Napoli e viceversa![]()
Ma io mica parlavo della juveOggettivamente parlando la Juve è ancora la più forte
Senza pubblico però avete un vantaggio da non sottovalutare, poi dipende sempre da come siete "messi" in campo voi e loroRiattaccare la spina col Barcellona sarà dura, vabé che ci avrebbero drenato comunque.
Se avessimo vinto al San Paolo sarei stato molto positivo, sono sincero, ma dopo quell' 1-1 loro sono ancora favoritissimi. All'andata giocammo bene, riuscimmo a fermare Messi ma è anche vero che lui non era in giornata. Al ritorno loro non hanno Busquets e Vidal ma è tornato Jordi Alba e noi stiamo senza difesa e probabilmente dovremo affrontarli con Di Lorenzo adattato centrale.Senza pubblico però avete un vantaggio da non sottovalutare, poi dipende sempre da come siete "messi" in campo voi e loro![]()
Riattaccare la spina col Barcellona sarà dura, vabé che ci avrebbero drenato comunque.