Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,863
io oggi leggevo che è la juve stessa a proporre pellegrini(e romero) per milik. ora non so se sono cazzate, se è vero voglio sperare che stiano titubando solo perché non sanno cosa farsene di romero(sarebbe il quinto centrale) perché in condizioni normali sarebbe da fare di corsa. altro che bernardeschi...Ma se si è tenuto tutti controvoglia quest'annoinfatti siamo andati allo sbando e ha zittito per sempre quella partita di tifoseria che gli diceva di non vendere perché altrimenti "non vinceremo mai".
Meret è un pupillo di ADL e sono certo non voglia venderlo, lo ha sempre detto, l'agente ha detto che sono disposti ad andare in prestito pur di giocare (quindi non ha minacciato cessioni e non penso che Meret voglia andare via a titolo definitivo), se resta vuole avere garanzie di minutaggio, per me non viene venduto mentre sul prestito ad oggi non so dire.
Dormo tranquillo comunque, non è questo quello che mi preoccupa della squadra perché so essere un falso problema, poi siamo d'accordo che il dualismo abbia rotto.
Comunque quel Tsimikas che seguivamo pare che alla fine sia passato al Liverpool per 12 milioni, l'avevo visto in Wolves - Olympiakos e mi era piaciuto, era un buon terzino, brevilineo ma agile e con un bel piede (in pratica la copia di Mario Rui). Peccato.
Vediamo chi hanno in mente adesso perché è impensabile pensare di stare con Ghoulam per un'altra stagione![]()
Ultima modifica da un moderatore: