Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma se si è tenuto tutti controvoglia quest'anno :asd:  infatti siamo andati allo sbando e ha zittito per sempre quella partita di tifoseria che gli diceva di non vendere perché altrimenti "non vinceremo mai". 

Meret è un pupillo di ADL e sono certo non voglia venderlo, lo ha sempre detto, l'agente ha detto che sono disposti ad andare in prestito pur di giocare (quindi non ha minacciato cessioni e non penso che Meret voglia andare via a titolo definitivo), se resta vuole avere garanzie di minutaggio, per me non viene venduto mentre sul prestito ad oggi non so dire.

Dormo tranquillo comunque, non è questo quello che mi preoccupa della squadra perché so essere un falso problema, poi siamo d'accordo che il dualismo abbia rotto.

Comunque quel Tsimikas che seguivamo pare che alla fine sia passato al Liverpool per 12 milioni, l'avevo visto in Wolves - Olympiakos e mi era piaciuto, era un buon terzino, brevilineo ma agile e con un bel piede (in pratica la copia di Mario Rui). Peccato.

Vediamo chi hanno in mente adesso perché è impensabile pensare di stare con Ghoulam per un'altra stagione  :facepalm:
io oggi leggevo che è la juve stessa a proporre pellegrini(e romero) per milik. ora non so se sono cazzate, se è vero voglio sperare che stiano titubando solo perché non sanno cosa farsene di romero(sarebbe il quinto centrale) perché in condizioni normali sarebbe da fare di corsa. altro che bernardeschi...

Ultima modifica da un moderatore:
io oggi leggevo che è la juve stessa a proporre pellegrini(e romero) per milik. ora non so se sono cazzate, se è vero voglio sperare che stiano titubando solo perché non sanno cosa farsene di romero(sarebbe il quinto centrale) perché in condizioni normali sarebbe da fare di corsa. altro che bernardeschi...
Anch'io prenderei Pellegrini di corsa solo che non so se sia vero e non so se è il profilo che stia cercando il Napoli perché l'altra sera Pedullà disse che Pellegrini è un nome che non scalda il Napoli e che preferirebbe Bernardeschi (che però, per fortuna, non ci vuole).

A quel punto pensavo che Giuntoli avesse "scelto" Tsimikas, ma alla fine è arrivato il Liverpool che se l'è preso in due secondi. Non so se noi lo seguissimo soltanto in via esplorativa o se ce l'hanno soffiato per tempo mentre aspettavamo di piazzare Ghoulam (vabbè che tra noi e liverpool sempre i reds sceglieva), resta il fatto che non si capisca chi vogliano prendere e dove andrà Ghoulam :bah: ; tra l'altro se è vero che Mendes lo sposterebbe al Wolverhampton sarebbe la prova definitiva che Ghoulam è morto e che non lo voglia più nessuno (wolves è casa di mendes praticamente, lo sposta per farci un "favore"). 

Mah

L'agente ha ha fatto benissimo dal suo punto di vista. Un prospetto così a fare panchina perché Gattuso vuole i cazzo di piedi non è il massimo.

Eh vediamo, sarei pure contento io. :asd:

era in generale. :sisi:
Ma poi la cosa divertente è che Meret con i piedi non ha mai fatto papere se non qualche rilancio sbagliato mentre Ospina, che è il fenomeno dei piedi ha fatto la papera all'Olimpico che ci è valsa una sconfitta :asd: . A me dei piedi non frega niente, Reina e Sarri ci hanno inguaiato perché tanti tifosi si sono fissati con questi piedi, il portiere deve parare e Meret para, il resto è aria fritta :bah:

Ultima modifica:
Anch'io prenderei Pellegrini di corsa solo che non so se sia vero e non so se è il profilo che stia cercando il Napoli perché l'altra sera Pedullà disse che Pellegrini è un nome che non scalda il Napoli e che preferirebbe Bernardeschi (che però, per fortuna, non ci vuole).

A quel punto pensavo che Giuntoli avesse "scelto" Tsimikas, ma alla fine è arrivato il Liverpool che se l'è preso in due secondi. Non so se noi lo seguissimo soltanto in via esplorativa o se ce l'hanno soffiato per tempo mentre aspettavamo di piazzare Ghoulam (vabbè che tra noi e liverpool sempre i reds sceglieva), resta il fatto che non si capisca chi vogliano prendere e dove andrà Ghoulam :bah: ; tra l'altro se è vero che Mendes lo sposterebbe al Wolverhampton sarebbe la prova definitiva che Ghoulam è morto e che non lo voglia più nessuno (wolves è casa di mendes praticamente, lo sposta per farci un "favore"). 

Mah

Ma poi la cosa divertente è che Meret con i piedi non ha mai fatto papere se non qualche rilancio sbagliato mentre Ospina, che è il fenomeno dei piedi ha fatto la papera all'Olimpico che ci è valsa una sconfitta :asd: . A me dei piedi non frega niente, Reina e Sarri ci hanno inguaiato perché tanti tifosi si sono fissati con questi piedi, il portiere deve parare e Meret para, il resto è aria fritta :bah:
non sapevo di ghoulam in Inghilterra, che sarebbe ottimo e che poi a quel punto aprirebbe le porte per un nuovo ts, speriamo sia vero anche se dei "favori" di mendes ho sempre un po'paura visto che è un po' come fare un patto col diavolo :azz:  speriamo bene

Ma Under vi serve davvero? Ho perso il conto delle vostre ali, probabilmente ne ricordo anche più di quante ne avete in realtà.

Ounas (vabbè), Younes e Lozano sono tutti sul mercato
Ounas non l'avevate ceduto? Era via soltanto in prestito?

E Lozano già bocciato dopo l'investimento pesante dello scorso anno?

Che poi, pensandoci, ora che Callejon va via restate con una marea di ali tutte molto simili fra loro, non capisco proprio perché prenderne un altro (Under) che gioca sempre in quel modo lì. Mi aspettavo piuttosto un'ala fisica e veloce, non il solito esterno a piede invertito dal passo compassato che quando non segna fa bestemmiare in aramaico.

KK oramai è andato. Speriamo di spuntarla con un prezzo bello alto.

Avendo fiducia zero in Gattuso non so proprio che aspettarmi dal mercato.

Ounas (vabbè), Younes e Lozano sono tutti sul mercato

Via tutti quelli del periodo Ancelotti. Era nell'aria.

Poi mettiamci giocatori che vogliono andare via, non rinnovi ecc. e praticamente è un altra squadra.

Un cambiamento quasi totale della rosa è un rischio. Ma c'è poco da fare.....

Ultima modifica da un moderatore:
Ounas non l'avevate ceduto? Era via soltanto in prestito?

E Lozano già bocciato dopo l'investimento pesante dello scorso anno?

Che poi, pensandoci, ora che Callejon va via restate con una marea di ali tutte molto simili fra loro, non capisco proprio perché prenderne un altro (Under) che gioca sempre in quel modo lì. Mi aspettavo piuttosto un'ala fisica e veloce, non il solito esterno a piede invertito dal passo compassato che quando non segna fa bestemmiare in aramaico.
Ma se vanno via abbiamo solo insigne e politano, non abbiamo nessun altro.

Ounas era in prestito ma non riscattato, lozano non so se andrà via, qualcuno parla di prestito, so solo che Gattuso ha detto chiaramente e più volte che non va bene per il suo gioco di palleggio perché vuole la palla in profondità... Ai posteri l'ardua sentenza 

Tu chi hai in mente per ala fisica e veloce?

KK oramai è andato. Speriamo di spuntarla con un prezzo bello alto.

Avendo fiducia zero in Gattuso non so proprio che aspettarmi dal mercato.

Via tutti quelli del periodo Ancelotti. Era nell'aria.

Poi mettiamci giocatori che vogliono andare via, non rinnovi ecc. e praticamente è un altra squadra.

Un cambiamento quasi totale della rosa è un rischio. Ma c'è poco da fare.....
Peggio di quest'anno non so se possiamo fare...

Purtroppo questo cambiamento, adesso, è inevitabile. Nel bene e nel male.

O ci ridimensioniamo o rimaniamo al livello delle top 3, vediamo che succede.

Potenzialmente sono tanti ad essere in uscita: KK, forse maksi e hysaj, Ghoulam, forse Malcuit, Allan, Milik, younes

Non so se dimentico qualcuno

Ma se vanno via abbiamo solo insigne e politano, non abbiamo nessun altro.

Ounas era in prestito ma non riscattato, lozano non so se andrà via, qualcuno parla di prestito, so solo che Gattuso ha detto chiaramente e più volte che non va bene per il suo gioco di palleggio perché vuole la palla in profondità... Ai posteri l'ardua sentenza 

Tu chi hai in mente per ala fisica e veloce?
Okay, la risposta su Gattuso mi fa capire perché cercate un altro con quelle caratteristiche. Per me Insigne e Politano sarebbero già abbastanza, per i miei gusti personali non li farei manco mai giocare insieme perché uno solo è già abbastanza. Sarà che dopo Suso ho gli incubi, Insigne è uno dei pochi che mi piace nonostante sia quel tipo di giocatore lì.

Per rispondere sull'ala fisica e veloce, senza andare su nomi inarrivabili, a me sembrava un buon prospetto Sarr ma l'ho perso di vista.

Rino ha parlato positivamente di Lozano in conferenza stampa, vai a capire se vuole dargli un'altra chance o se perché hanno capito di non poterlo piazzare e di non poter prendere neanche Boga (le cui richieste sono abbastanza folli).

GDL, Rui, Elmas e (dopo 3 anni) Zielinski hanno ufficialmente rinnovato a cifre importanti. L'unico rinnovo che è saltato è quello di Maksimovic che pare andrà via. 

Secondo me gli obiettivi di mercato sono Matvienko (perché Gabriel è sfumato), Sokratis, Karbownik (non ci credo a Reguilon) e forse Under. A cc non si sa nulla di nulla, probabilmente prenderanno qualcuno a caso che dovrà tappare il buco da ultimo nelle gerarchie.

Ci state rifilando il pacco con Milik?  :hmm:
Se ritrova entusiasmo per un nuovo progetto ed è in condizione può fare molto bene da voi, secondo me sui 20 goal o comunque non meno di 15. E un po' di assist. Certo, Dzeko è più forte

Meret sulla foto delle maglie,  ADL direi che è chiaro sul portiere  :asd:

Con l'Aquila si è visto che Rino sta provando un gioco veloce verticale, si sono visti tanti lanci lunghi in profondità sulla corsa di Osimhen e Lozano, è dai tempi di Edi e Walter che non vedevamo più questo tipo di soluzioni, la velocità di Victor ci dà questa possibilità e, paradossalmente, aiuta pure il povero Lozano che preferisce palla in profondità.

Sarà curioso vedere come si possa incastrare Petagna in questa squadra visto che ha caratteristiche diverse, certo avessimo pure Boga saremmo devastanti in attacco ma al 99% arriva Under che però è la fotocopia di Politano, quindi il senso? Boh.

Ultima modifica:
Dovreste star chiudendo allan in uscita all'everton, 25 milioni più 5 di bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro