Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Oggi hanno scritto che:
1) Benitez ha detto sì per la panchina
2) Benitez come direttore dell'area tecnica e Italiano in panchina
3) Idea Gasmerdini o piangina inzaghi per la panchina
4) Juric o De Zerbi per la panchina
5) Giuntoli va via (smentita dal presidente su twitter, sigh)

Considerazione personale: nelle ultime ore nessuna di queste citate è pervenuta dal CdS (che ha avuto ragione sulla chiamata di altri allenatori) quindi non credo a nessuna delle 5, adesso è tutta schifezza per fare click.
Post automatically merged:

Poi non capisco come si possa desiderare il ritorno di Benitez che al netto delle cose buone che ha fatto (e non sapremo se le rifarà) a Napoli ha fallito e bene o male aveva tutti i difetti che critichiamo ad altri che sono venuti prima e dopo di lui.
Bisogna guardare al futuro, nuovi allenatori, nuovi nomi, non è che esistono solo quelli che già abbiamo avuto (guarda caso si leggono sempre sarri e benitez, ma dai :facepalm:)

Sancho panza mamma mia

Ma tu ci credi pure? Dai :asd:
Eh oh, su di voi escono notizie che dicono tutto ed il contrario di tutto, non sapendo quali fonti siano affidabili e quali no mi sono fidato del buon IronMario. :morristenda:
Fra l'altro, nonostante la smentita di ADL, effettivamente per quanto fatto negli ultimi mercati io qualche dubbio su Giuntoli lo avrei. E poi ho pure scoperto che è aglianese, brutta cosa.

Eh oh, su di voi escono notizie che dicono tutto ed il contrario di tutto, non sapendo quali fonti siano affidabili e quali no mi sono fidato del buon IronMario. :morristenda:
Fra l'altro, nonostante la smentita di ADL, effettivamente per quanto fatto negli ultimi mercati io qualche dubbio su Giuntoli lo avrei. E poi ho pure scoperto che è aglianese, brutta cosa.
Giuntoli ha fatto un bel lavoro nei mercati in uscita però io faccio la domanda che si dovrebbe porre anche ADL: Qual è il giocatore che ha portato Giuntoli (non voluto da Ancelotti/Gattuso ma da lui o dai suoi collaboratori) che sia diventato un punto fermo della squadra?

Se trovate la risposta saprete il mio pensiero su Giuntoli...

Non fidarti di IronMario, è un losco figuro.

Oggi hanno scritto che:
1) Benitez ha detto sì per la panchina
2) Benitez come direttore dell'area tecnica e Italiano in panchina
3) Idea Gasmerdini o piangina inzaghi per la panchina
4) Juric o De Zerbi per la panchina
5) Giuntoli va via (smentita dal presidente su twitter, sigh)

Considerazione personale: nelle ultime ore nessuna di queste citate è pervenuta dal CdS (che ha avuto ragione sulla chiamata di altri allenatori) quindi non credo a nessuna delle 5, adesso è tutta schifezza per fare click.

Poi non capisco come si possa desiderare il ritorno di Benitez che al netto delle cose buone che ha fatto (e non sapremo se le rifarà) a Napoli ha fallito e bene o male aveva tutti i difetti che critichiamo ad altri che sono venuti prima e dopo di lui.
Bisogna guardare al futuro, nuovi allenatori, nuovi nomi, non è che esistono solo quelli che già abbiamo avuto (guarda caso si leggono sempre sarri e benitez, ma dai :facepalm:)

Penso pure sia normale, è in certi momenti che si può sguazzare per bene con notizie su notizie.

In Inter - Juve giocatori di ambo le squadre hanno mandato a fanculo l'arbitro ripetutamente e in modo plateale, possibile che solo Insigne abbia preso un rosso? :asd:

In Inter - Juve giocatori di ambo le squadre hanno mandato a fanculo l'arbitro ripetutamente e in modo plateale, possibile che solo Insigne abbia preso un rosso? :asd:
Poi certi tifosi alla prima occasione utile vengono qui a dire quanto Insigne sia un omuncolo, nano immaturo etc quando in una settimana tra Lukaku, Ibra e quant'altro abbiamo assistito alla Corrida.

Poi certi tifosi alla prima occasione utile vengono qui a dire quanto Insigne sia un omuncolo, nano immaturo etc quando in una settimana tra Lukaku, Ibra e quant'altro abbiamo assistito alla Corrida.
Se stiamo pensando allo stesso tifoso sì, nello specifico lui sembra avercela molto con Insigne perché viene qui a sottolineare solo quando fa qualche cazzata ma quando gioca bene, fa goal, e quando capitano certe partite in cui si comporta persino da leader in campo, scompare :asd:

Non fidarti di IronMario, è un losco figuro.

Penso pure sia normale, è in certi momenti che si può sguazzare per bene con notizie su notizie.
Vabbè sì ovviamente non ce l'avevo con te, ma oggi sono uscite talmente tante cazzate che adl è dovuto intervenire per smentirne almeno una, trovo difficile commentare in modo lucido benitez e altri nomi vari.
Io spero solo in due cose: la prima che l'allenatore sia italiano perché non ci possiamo permettere il lusso di stare dietro a stranieri che devono capire la serie A o al massimo uno straniero che la conosca; la seconda è che deve essere "un allenatore di campo" e non un gestore di uomini.
Poi sui nomi in specifico parlerà il campo come sempre.
Se ti ricordi all'inizio ero pro gattuso conoscendolo poco ma dopo 1 anno ho capito cosa (non) sa fare e ho preso la mia posizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh vabè passare alla difesa a 3 cosí di punto in bianco..
Fortuna che Zapata e Muriel non hanno la mira stasera.

Gattuso ha toccato nuove vette di incapacità, sono sempre più convinto che sia più allenatore Pirlo in mezzo campionato che questo inetto incapace dopo tutti questi anni.
Un cazzo di incapace.

Speriamo bene per Demme.

Peggior Insigne della stagione?

Gattuso si ricorda che si può anche segnare?

Zero tiri in porta nel st? Ok. Difendiamo meglio, ma abbiamo azzerato ogni velleità offensiva.
Gattuso vuole salvare la pnachina barricandosi dietro. Ah bene.

Ultima modifica:
Mi raccomando non ammonitelo Ilicic anche se fa un tatsumaki senpukyaku in piena regola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro