Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
È mancato solo un po' di veleno :sisi:

Mi hai fatto venire in mente un commento che ho letto proprio pochi minuti fa su twitter: "i messicani hanno sempre avuto ragione sul #fueragatusso" :rickds:
Post automatically merged:

Io ad inizio stagione lo difendevo ma sono mesi che fa disastri, oggi sbaglia un passaggio semplicissimo con una svogliatezza allucinante e cosa fa? Non cerca di rimediare all'errore e passeggia mentre vede l'Atalanta andare in contropiede.

Ma questo qua non lo riscatterei neanche gratis, si è rivelato un ciuccio. È forte fisicamente ma per il resto niente, zero. Non ha cervello e non ha i piedi. Io penso che in questo momento ci servono altri tipi di giocatori poi se Gattuso va via non credo che lo cercheremo più e sarà meglio così.

L’intento era proprio quello :asd:

Giusto un'inglese poteva pagare Bakacoso 40 milioni, il Milan ha fatto bene a lasciarlo

E' sempre stato questo.

È un ciuccio.

Comunque imbarazzanti certi giornali nazionali che ancora difendono Gattuso scrivendo che non ci sono problemi di tattica, lol.

Ormai ho capito che gente come Ancelotti, Gattuso sono protetti perché hanno amici ovunque, per il loro passato da calciatore e per i meriti in nazionale etc. poi penso a come veniva massacrato Sarri perché veniva dal nulla e io non ci sto proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai ho capito che gente come Ancelotti, Gattuso sono protetti perché hanno amici ovunque, per il loro passato da calciatore e per i meriti in nazionale etc. poi penso a come veniva massacrato Sarri perché veniva dal nulla e io non ci sto proprio.
Infatti Sarri nemmeno alla Juve è stato risparmiato da ciò, è un ambiente culturale sicuramente tarato verso nomi di buona bocca e verso editorie potenti, Pirlo in uno studio televisivo serio andrebbe ridicolizzato ma vedi i suoi amici su Sky o sulla Gazzetta che parlano di nuova mossa di allegrismo ma con nuove idee per due partite che si son giocate con catenaccio e contropiede che esiste da 50 anni, una cosa ridicola :asd:

Eh ma Gattuso è CMAPIONE DEL mONADO!!111!1!!!1!1!!!11!!

IL veLENo!!!!!!!!!!!!!1!11!!

Bernardeschi al posto di McKennie; vedete di approfittare della superiorità numerica :ahsisi:

Leggendo la formazione: Politano mezzala oppure Insigne trequartista?

Bergomi "Gattuso sa imprimere identità e attaccamento alla maglia"

Ma quanto cazzo è raccomandato sto inetto....

Siamo la squadra più imbarazzante della serie A, da quando è arrivato Gattuso non ho visto un anticipo o un recupero palla.
Pressing inesistente da una vita, ci avviciniamo ad un passo e poi nessuno mette il piede, nessuno segue il compagno nel movimento.
Maksimovic, Rui e di Lorenzo non riescono a stoppare o passare la palla, tutto ciò è veramente uno stupro per i miei occhi.

Bergomi "Gattuso sa imprimere identità e attaccamento alla maglia"

Ma quanto cazzo è raccomandato sto inetto....
Gattuso ha dimostrato di essere attaccato solo ai soldi in questi tempi difficili, per il resto niente :asd:

Se dobbiamo perdere perdiamo male nel caso. È l'unica per sperare nell'esonero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro