Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Fake, non può essere un'intervista di Gattuso senza "non ci metto niente ad andarmene", "ho dei doveri verso la mia famiglia" e il nuovo tormentone "un'altra squadra ne avrebbe presi 8"
"Ma tu pensi ai soldi, voi pensate ai soldi. Non é un problema di soldi. Mi hanno detto che c'ho la pescheria, di tutto mi dicono. Poi guardi la rosa e ci manca qualcosa, questo é sotto gli occhi di tutti ma non é un alibi. Avevo chiesto un centravanti a inizio stagione e ci siamo ritrovati solo con Osimhen, Mertens, Milik, Llorente e Petagna. Capisci che con soli 5 giocatori per ruolo se se ne fa male uno non hai alternative, ti devi snaturare. Il veléno. Evidentemente la piazza é abituata troppo bene, io la gavetta l'ho fatta e credo di essere un valore aggiunto qui"

Fake, non può essere un'intervista di Gattuso senza "non ci metto niente ad andarmene", "ho dei doveri verso la mia famiglia" e il nuovo tormentone "un'altra squadra ne avrebbe presi 8"
A breve "un'altra squadra era in serie B, noi siamo salvi"
Questo fdp ci ha ridotti a questo.

1613938012981.png

Al caro Gattuso gli si è rivoltato tutto contro, idem quando disse "siamo muro a muro con l'ospedale" bene dopo un anno siamo muro a muro col cimitero? :asd:
Veramente assurdo quanto sia incapace e inetto questo qua.

silenzio stampa forzato, sennò il tizio andava a dire altre ca22ate imbarazzanti.
nelle ultime uscite ci volevano i ceffoni in faccia per le cose che ha detto.
ormai non ho neanche più voglia di commentarle le partite, questa squadra è l'esatta immagine del suo allenatore: mediocre.
quindi il suo lavoro l'ha fatto, è il momento che si capisca che non può più dare niente di buono a questo gruppo.
spero solo di evitare l'EL, ricominciare un ciclo avendo a disposizione la settimana tipo sarà ossigeno puro.

Premetto che Gattuso ormai è indifendibile, ma con tutti gli indisponibili e gli acciaccati non si poteva fare di più con l'Atalanta

Premetto che Gattuso ormai è indifendibile, ma con tutti gli indisponibili e gli acciaccati non si poteva fare di più con l'Atalanta
Scuse su scuse.

Con squadra full ha fatto ugualmente cagare. Sassuolo e AZ erano i primi campanelli d'allarme, poi dopo l'Inter è stata una continua discesa.

Che Gattuso deve essere soddisfatto, il Napoli ha giocato bene e meritava di più :asd:
Adani é insentibile, come molti a Sky. Bravi telecronisti ma stanno sempre a leccare i piedi di giocatori e allenatori, sono francamente insopportabili.

Gattuso è difeso a spada tratta anche dagli amichetti di bobotv (Adani, Cassano, Vieri, Ventola)
Mi sembra chiaro che per essere bravi opinionisti non basta aver giocato a calcio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
con il pubblico allo stadio questi indegni non ci sarebbero arrivati a febbraio...

Invece di sfruttare il miracoloso goal ad inizio partita per continuare ad offendere, come sempre ci siamo chiusi aspettando l'avversario, strategia che quest'anno ci ha dato tante soddisfazioni....forse almeno alla prossima Insigne riesce a far di nuovo goal, e non intendo Lorenzo

Non l'ho vista, è stata la solita merda?
Da quanto leggo in giro sì, comunque non so perché ma da quando c'è Gattuso sta squadra si mette a difendere l'1 0 e non attacca mai, vi ricordate anche Napoli Fiorentina 6 0? Rischiammo in 2 occasioni di prendere goal dopo il vantaggio, loro presero una traversa e solo dopo riuscimmo ad offendere e fari altri goal.
Non mi ricordo una partita in cui abbiamo attaccato come pazzi dopo il vantaggio.
Questo qua è inadeguato come allenatore, lo diciamo da mesi.

Per tutti coloro che dicono che Gattuso è uomo, è un grande, è umano, lo vorrebbero come allenatore della propria squadra:

Questo è Gattuso, prego, cliccate e godetevi il suo ''calcio''.

Per tutti coloro che dicono che Gattuso è uomo, è un grande, è umano, lo vorrebbero come allenatore della propria squadra:

Questo è Gattuso, prego, cliccate e godetevi il suo ''calcio''.

qui giuro che a casa eravamo tra l'allibito e l'ilarità pura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro