Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Lo rabbia di insigne al fischio finale è quella di tutti i tifosi. Era riuscita a vincerla quasi da solo con assist e gol, facendo il terzino a 60 metri dalla porta in una squadra difensiva senza alcuna organizzazione in uscita ed in pressione. questo allenatore ormai è in confusione totale! vorrei capire perchè adattare l'albanese a sinistra tenendo in panchina due terzini sinistri? la cosa più triste che ogni squadra che affrontiamo ci mette le palle in testa sul piano del gioco
Post automatically merged:

Palloni toccati nell'area del Sassuolo: Zielinski 1 Politano 2 Mertens 3 Insigne 3 più il rigore,nemmeno negli anni 70 si vedeva un gioco cosi difensivo

Tralasciando lo schifo della partita (ci hanno palleggiato in faccia per praticamente 90 minuti), al 93mo la palla era fuori: noi siamo stati certamente polli, ma lì la partita finisce e stop.
E ci manca anche un rigore NETTO su Politano.

ANSA - 3-3 clamoroso al Mapei Stadium, Gattuso: "risultato bugiardo, meritavamo noi".

Acceso botta e risposta tra l'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, e Mario Ferri, giornalista di SpazioNapoli.it. Gattuso ha esordito affermando che "meritavamo noi, il gol subito alla fine fa male. Incredibile fischiare un rigore al 93' in una partita dominata". Da lí a poco é partito un confronto ruvido con Ferri.

Ferri: "Gatto, ma secondo lei...."
Gattuso: "No scusa come mi hai chiamato?"
Ferri: "Gatto"
Gattuso: "Ma come ti permetti oh? Gattuso mi chiamo io oh"
Ferri: "No, la chiamavo gatto perché lei é un po' come un gatto appeso ai coglioni dei napoletani no?"
Gattuso: "questa é mancanza di rispetto, guarda che io c'ho il veléno addosso"
Ferri: "mi fa fare la domanda?"
Gattuso: "fai la domanda e sbrigati va. C'ho un veléno..."
Ferri: "dicevo, ma prima di lamentarsi del rigore al 93' si é reso conto che ne aveva avuto uno a favore subito prima?"

Gattuso abbandona la conferenza stampa.

ANSA - 3-3 clamoroso al Mapei Stadium, Gattuso: "risultato bugiardo, meritavamo noi".

Acceso botta e risposta tra l'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, e Mario Ferri, giornalista di SpazioNapoli.it. Gattuso ha esordito affermando che "meritavamo noi, il gol subito alla fine fa male. Incredibile fischiare un rigore al 93' in una partita dominata". Da lí a poco é partito un confronto ruvido con Ferri.

Ferri: "Gatto, ma secondo lei...."
Gattuso: "No scusa come mi hai chiamato?"
Ferri: "Gatto"
Gattuso: "Ma come ti permetti oh? Gattuso mi chiamo io oh"
Ferri: "No, la chiamavo gatto perché lei é un po' come un gatto appeso ai coglioni dei napoletani no?"
Gattuso: "questa é mancanza di rispetto, guarda che io c'ho il veléno addosso"
Ferri: "mi fa fare la domanda?"
Gattuso: "fai la domanda e sbrigati va. C'ho un veléno..."
Ferri: "dicevo, ma prima di lamentarsi del rigore al 93' si é reso conto che ne aveva avuto uno a favore subito prima?"

Gattuso abbandona la conferenza stampa.
La rottura di spogliatoio è l'ultima cosa che manca a questo Napoli e spero non arrivi, altrimenti la situazione potrebbe peggiorare, come con ancelotti, anche perché non è detto che DeLa mandi via il campione del mondo.

In quei 30 secondi finali (oltre il recupero) ne abbiamo fatta una dietro l'altra tra la gestione della rimessa laterale, Bakayoko che prova a giocare la palla col tacco, nessuno che rincorre il portatore di palla per provare a far fallo fuori area e il calcio di rigore concesso; uno sfogo come quello di Insigne che quest'anno è sempre tra i migliori in campo sarebbe scappato pure al Papa perché la pazienza è finita e ha detto quello che pensa tutta la tifoseria, basta moralismi o finti casi che provano a mettere in piedi i giornali, bisogna solo pedalare e salvare la faccia (quel che è rimasto).
E il rigore su Politano sì, è netto, ma con Mazzoleni al var dove vuoi andare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ero al posto di Insigne avrei fatto peggio, mi faccio il mazzo e tiro il rigore vittoria e poi puff! Impossibile non incazzarsi.

Se ero al posto di Insigne avrei fatto peggio, mi faccio il mazzo e tiro il rigore vittoria e poi puff! Impossibile non incazzarsi.
Mi permetto di fare uno sfogo a tal proposito, vorrei far notare come sia un miracolo che Lorenzo Insigne abbia fatto 11 goal e 8 assist in una squadra che gioca come tutti noi ben sappiamo, questo poverino è costretto a farsi tutta la fascia avanti e indietro per 90 minuti per 50 partite stagionali (il più delle volte sta nella propria metà campo perché quest'anno gioca da terzino), non viene mai sostituito (nel bene e nel male), non ruota nel turnover e da quando c'è Gattuso lo vedi addirittura andare a fare chiusure nella posizione di DIFENSORE CENTRALE (a memoria è successo 2 volte nel mese di febbraio). Soltanto chi non segue il Napoli può cercare di giustificare/difendere questo schifo.
Io voglio sapere se Salah, Hazard e altre ali importanti come lui abbiano mai fatto questo tipo di lavoro qui e dubito fortemente.
Ripeto, a Lorenzo Insigne bisogna baciare i piedi e dire grazie, non starà simpatico ma è un grande calciatore e sta venendo sacrificato come una bestia da macello in un contesto tattico vergognoso e la colpa è della visione malata e contorta che ha del calcio questo pseudo-allenatore in panchina.
Grazie Lorenzo, tu sei il mio Capitano.

Ultima modifica da un moderatore:
Cos’è questa storia che Mario Rui è stato cacciato dall’allenamento di ieri? :asd:

È tornato Ospina. Evviva.....
Ha fatto un paratone con riflesso felino che non so se Meret l'avrebbe fatto.
Va bene che anche io vorrei Meret però Ospina è un portiere di livello europeo, non ci sono dubbi

Comunque versiamo in condizioni disastrose su tutti i piani, fisico tattico tecnico etc.

cadiamo a pezzi, spero tolga subito anche Zielo inutile rischiarlo.
dopo un avvio promettente abbiamo perso il pallino e siamo tornati i soliti.
almeno siamo coerenti :sisi:

Fallo. Ma che idiota Ospina.

Va bene che anche io vorrei Meret però Ospina è un portiere di livello europeo, non ci sono dubbi

Comunque versiamo in condizioni disastrose su tutti i piani, fisico tattico tecnico etc.
Ha dimpstrato ampiamnete il contrario.
Mi va bene solo perchè si gioca ogni 3 partite.

Ma sappiamo tutti che in realtà Meret non vedrà più il campo fino a quando Ospina non si romperà.

Gattuso maledetto.

Mi va bene solo perchè si gioca ogni 3 partite.

Ma sappiamo tutti che in realtà Meret non vedrà più il campo fin la quando Ospina non si romperà.

Gattuso maledetto.

KK già giallo.

Mi raccomando Merduso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro