Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Milinkovic non può alzare così tanto la gamba, io dall'immagine non ho capito bene che è successo ma sembra abbia preso palla e volto, e se è così è fallo per gioco pericoloso e quindi rigore.
Poi ogni tanto ci vuole anche culo, perché lì abbiamo rischiato sulla ripartenza con Hysaj che ha poggiato le braccia su Lazzari, però oh è tutto l'anno che ci dice sempre sfiga, ogni tanto la fortuna ti deve girare.Esatto. Ma però siamo ladri.
Insomma, regalaci la qualificazione e vattene a fanculo a Firenze.![]()
Poi ogni tanto ci vuole anche culo, perché lì abbiamo rischiato sulla ripartenza con Hysaj che ha poggiato le braccia su Lazzari, però oh è tutto l'anno che ci dice sempre sfiga, sta roba qui è il minimo.
A proposito ma possibile che abbiamo preso delle ripartenze sanguinose da corner a favore con la squadra spostata tutta avanti? Ah ma rimpiangeremo gattuso cit. e se vi ricordate questa cosa succedeva pure il campionato scorso, con tanto di Heinrich che ci spiegava fosse un problema anche del Milan di Gattuso.
Insomma, regalaci la qualificazione e vattene a fanculo a Firenze.![]()
Dovrebbe partire dal minuto esatto. Io sono ancora imbarazzato per questo gol. Ed eravamo sull'1-0 a favore.
Con noi uguale tra campionato scorso e oggi![]()
La cosa preoccupante infatti è che continua a fare sempre gli stessi errori. Fosse ancora un emergente appena arrivato in A potrebbe anche avere delle scuse ma ormai i suoi difetti sono ben radicati. Come il panico che gli viene quando toglie un attaccante e mette un difensore.Con noi uguale tra campionato scorso e oggi![]()
La cosa preoccupante infatti è che continua a fare sempre gli stessi errori. Fosse ancora un emergente appena arrivato in A potrebbe anche avere delle scuse ma ormai i suoi difetti sono ben radicati. Come il panico che gli viene quando toglie un attaccante e mette un difensore.
Avevo dimenticato i cambi prima del cornerE' l'ennesimo talebano.
Tra i top delle sue cazzate i cambi su calcio d'angolo e i passaggi indietro sempre, orrore.
Avevo dimenticato i cambi prima del corner![]()
I fottutissimi continui retropassaggi dei terzini al portiere...E' l'ennesimo talebano.
Tra i top delle sue cazzate i cambi su calcio d'angolo e i passaggi sempre indietro, orrore.
Ora leggo in giro molti lamnetarsi che se era fallo si doveva dare la punizione dal limite.Milinkovic non può alzare così tanto la gamba, io dall'immagine non ho capito bene che è successo ma sembra abbia preso palla e volto, e se è così è fallo per gioco pericoloso e quindi rigore.
Con gli attaccanti che rubano palla e segnano, al bacio.I fottutissimi continui retropassaggi dei terzini al portiere...![]()
Con la Samp? Mi pare fischiarono fallo di Keita su Ospina ma c'era pure quello di Thorsby che si appoggia con 2 braccia su... boh non ricordo, forse Koulibaly.l'ultima volta gli è andata bene che hanno fischiato fallo in attacco o fuorigioco, non ricordo mho. Però ha dovuto far eil cambio sull'angolo perchè se no non era contento.
After all this time? Always...I fottutissimi continui retropassaggi dei terzini al portiere...![]()
Anche perché siamo ancora 5°Infatti è durissima. Sopratutto le prime di questo ultimo ciclo. perchè forse tra 3/4 giornate la situaizone salvezza sarà chiarae alcune molleranno.
Sopratutto anche grazie al Mediocre campione di mediocrità.
non sei mai contento, mi ricordi crisantemi nel film l'allenatore nel palloneGodo e mi girano le palle. Oramai è un abitudine.![]()
Penso si debba ringraziare la juve che ha fatto cagare, le altre bene o male stanno facendo il campionato che ci si aspettava.Ringraziamo un cmapionato che quest'anno si fa asepttare fino alla fine.
In altri anni eravano già a -15.![]()
non sei mai contento, mi ricordi crisantemi nel film l'allenatore nel pallone