E quando avrei detto che è tutto idilliaco, cristallino e pulito in Serie A? Certo, è più plausibile rispetto a certe robe che ho letto, ma non è questa la verità. Per il resto, dando per assodato il tuo storico e noioso livore nei nostri confronti (rivalità unidirezionale eh, sempre bene ricordarlo), ci hanno danneggiato ripetutamente per un girone, che sommato alla mancanza di attributi di allenatore e alcuni giocatori ci hanno messo in questa situazione. Poi vabbè, se nella tua auto narrazione accondiscendente IL CAGLIARI è una squadra avvantaggiata e favorita dagli arbitri fai pure, piena Fantasy Land ma non sarò io ad impedirtelo. Le plusavalenze farlocche le fa il Cagliari, le fa la Juve, le fa il Napoli, le fa la Roma, le fa il Bologna. Tutti sulla stessa barca.
Vigorito ha detto una sequela di fesserie che si commentano da sole. Mi rendo conto che si sta giocando la stagione e che a caldo sia difficile mantenere la lucidità, ma forse dovrebbe pensare al suo allenatore e alla sua squadra che hanno fatto 8 punti nel girone di ritorno, vincendo solo una partita.
[automerge]1620583360[/automerge]
Ovviamente tutto questo non sarebbe accaduto se Osimhen, pollo, non avesse poggiato il gomito sulla schiena di Godin. Come se poi non ce la fossimo giocata quella partita, che se avessimo perso nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, ma non abbiamo rubato nulla.