Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Finirete probabilmente terzi, con meno infortuni a inizio stagione ve la sareste giocata forse pure per lo Scudetto

Eh ma Meduso
L'allenatore giusto per ripartire alla grande in caso di addio di Conte, in pratica.
I napoletani? Sicuramente, ma oramai era prevedibile, molte squadre in serie a si son salvate :asd:
Ma perché viene a gufare per poi provocare queste controgufate a cui tocca rispondere con delle contro-controgufate? :facepalm:
hai letteralmente l'avatar che inneggia alla cacciata dell'allenatore che vi ha riportato in cl
Purtroppo non è bravo come chi ha riportato voi, lo dicono anche gli interisti. :yeahmini:

Gattuso assurdo quest'anno, spero se ne vada che sennò la prossima stagione sono cazzi amari per le altre pretendenti allo scudetto.

L'allenatore giusto per ripartire alla grande in caso di addio di Conte, in pratica.

Ma perché viene a gufare per poi provocare queste controgufate a cui tocca rispondere con delle contro-controgufate? :facepalm:

Purtroppo non è bravo come chi ha riportato voi, lo dicono anche gli interisti. :yeahmini:
Gli unici che piangono e fottono bene sono i napoletani, un milanista che crede alla CL è un illuso, lo sanno tutti benissimo che il Milan è capace di perdere tre partite di fila.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Gattuso assurdo quest'anno, spero se ne vada che sennò la prossima stagione sono cazzi amari per le altre pretendenti allo scudetto.
Ma assurda è la rosa non Gattuso.

E lo dico da sempre. Anchebquabdo si diceva che "la rosa faceva cagare e Merduso che poteva farci?"
Post automatically merged:

I napoletani? Sicuramente, ma oramai era prevedibile, molte squadre in serie a si son salvate :asd:
No no. Voi.

Flare ma io veramente sto rimpiangendo Ancelotti. Ti sei dimenticato?

Ancelotti sta facendo bene all'Everton, suvvia, ha preso una squadra che era praticamente retrocessa e la sta portando a ridosso dell'Europa.

[QUOTE="IronMario, post: 7136662, member: 2836"

Andrà a fare schifo alla Fiorentina. Che cazzo dovremmo rimpiangere? [/QUOTE]

Si certo, vedremo. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma assurda è la rosa non Gattuso.

E lo dico da sempre. Anchebquabdo si diceva che "la rosa faceva cagare e Merduso che poteva farci?"

No no. Voi.
Ricordiamo le citazioni (riadattate perché non ricordo parola per parola)
"la verità è che la rosa è scarsa e se ne salvano solo 2-3 su 25"

:draper:

Ohhh ha fatto sto cazzo di gol. Mamma mia fine di sta cosa. Mho fai più assist. :asd:

Ricordiamo le citazioni (riadattate perché non ricordo parola per parola)
"la verità è che la rosa è scarsa e se ne salvano solo 2-3 su 25"

:draper:
Uhm il profumo di merda al mattino.

Rakmahi che gioca solo quando il titolare e si rompa. Perchè prima usarlo per farlo riposare no. Qui solo situazioni di emergenza col genio del calcio.

Che bravo Gattuso a riuscire a stravincere nonostante la rosa di mediocri.

Comunque Osimhen è proprio bravo, non è un Leao (anche se deve ancora dimostrare di valere i soldi che ci avete speso). Con un allenatore in grado di esaltare le sue caratteristiche può dare soddisfazioni.

Adesso ci giochiamo una finale tostissima a Firenze, alle 12 30 (...)
Io spero nel miracolo di De Zerbi/Conte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro