Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ragazzi il rigore per la Juve c'era.

Comunque che l'Inter non avesse il sangue agli occhi ve lo avevo detto, perchè cavolo lo dovrebbero avere? Dai. Non centra un cazzo il complotto è la cosa più normale del mondo.

handanovic fermo come 3 anni fa, capisco le operazioni nostalgia ma qui siamo al limite del plagio

Ma in realtà ha parato, sfortunato che gli rimbalza sui piedi, senza la palla non sarebbe rimasta a disposizione di Ronaldo.

Ragazzo per favore, non fatemi divnedere la Juve. :asd:

Ragazzi il rigore per la Juve c'era.

Comunque che l'Inter non avesse il sangue agli occhi ve lo avevo detto, perchè cavolo lo dovrebbero avere? Dai. Non centra un cazzo il complotto è la cosa più normale del mondo.
Ma infatti chi ha parlato mai di complotto? All'Inter non frega nulla della partita e lo dico da settimane, solo qua dentro si leggeva di "disfatta juve" "conte vuole umiliarli" tutte stronzate :asd:

Ma infatti chi ha parlato mai di complotto? All'Inter non frega nulla della partita e lo dico da settimane, solo qua dentro si leggeva di "disfatta juve" "conte vuole umiliarli" tutte stronzate :asd:

MA quelle sono le solite speranze del tifoso interista che pensa che alla sqdra freghi qualcosa della rivalità.

Ma per il resto la Juve sta meritado di vincere.
Post automatically merged:

Comuqnue parte della nostra piazza che sta criticando l'Inter e si agrappa a l'Inter è ridicola.
Post automatically merged:

Vediamo domani cosa combina Abisso.

Più di Abisso preoccupti chei nostri, sai bene quanto me quanto ci cachiamo non mano.

Confindo in Oshimen che è qui da poco e magari non è ancora infettato.

Ultima modifica:
Io ne metto 5 su Bonaventura che ci segna SEMPRE.

Comunque in 25 anni non credo di aver mai visto un calciatore fogna come Quadrado.

Calvarese un disastro come annunciato, domani vediamo se ho ragione pure su Abisso.
Chiellini spero si ritiri perché quello che ha fatto oggi è insostenibile alla lunga, in Europa si sarebbe preso un bel rosso dopo 300 proteste.

Calvarese un disastro come annunciato, domani vediamo se ho ragione pure su Abisso.
Chiellini spero si ritiri perché quello che ha fatto oggi è insostenibile alla lunga, in Europa si sarebbe preso un bel rosso dopo 300 proteste.
Per Sky tra i 4 uomini migliori della partita. Immagina sentire uno juventino parlare di stampa contro e che gufa.

Per Sky tra i 4 uomini migliori della partita. Immagina sentire uno juventino parlare di stampa contro e che gufa.
Al di là delle situazioni di classifica a me tutte queste cose hanno stufato... ti viene un senso di schifo. Spero che si ritiri e basta, mi sono scocciato di vedere certi tizi che hanno sempre gli stessi atteggiamenti in campo.

Al di là delle situazioni di classifica a me tutte queste cose hanno stufato... ti viene un senso di schifo. Spero che si ritiri e basta, mi sono scocciato di vedere certi tizi che hanno sempre gli stessi atteggiamenti.
Eh vabbè, ha già il posto pronto in società, le cose di quanto vuoi che migliorano, te lo ritrovi magari a fare meno danni ma sempre riciclato a fare gli interessi di qualcuno.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Furbissimo Conte che manda il suo secondo a Sky, così non deve commentare niente di quanto successo "odia la juve, vuole sfotterli e umiliarli cit.", a fine partita era anche bello sorridente.
Non voglio sentir parlare mai più di rivalità e stronzate varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro