Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non lo so, perchè entrambi i giocatori hanno "cercato" il rigore, entrambi se volevano potevano rimanere in piedi, nonostante il rigore è netto per la trattenuta. Secondo me stiamo li.
Qui la trattenuta è stata molto più plateale però. Milenkovic davvero pollo perché poteva farlo in modo più furbo.

Ok fatene altri 2,però fate fare anche un gollettino a vlahovic che ne ho bisogno

Scusa Hacking mi sa che si deve aggiornare il numero di Pali :asd:

Ma speriamo sia una roba vera invece perché la Fiorentina, i suoi tifosi e Firenze non meritano certe pagliacciate.
Il problema è che ora nessuno investe nel calcio, anche Preziosi da anni dice di voler vendere con un nulla di fatto.
Comunque secondo me basterebbe una stagione positiva per la Fiorentina tipo la prima di Sosa per distendere il clima. Fino ad ora Commisso ha sbagliato tutti gli allenatori.

Ma speriamo sia una roba vera invece perché la Fiorentina, i suoi tifosi e Firenze non meritano certe pagliacciate.
È stata una pagliacciata, ma una cosa vera'ha detta. Come ho detto di là i giornali italiani lo associano continuamente alla figura del mafioso e lui è molto attivo negli USA per distruggere questo stereotipo, è comprensibile non la prenda bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro