Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vabbè ma è chiaro che il Napoli stasera sarebbe in champions senza la ladrata di sabato scorso in juve inter eh. Io non ne parlo, ma vedo che anche di lá parlano spavaldamente della juve “rimontona” delle ultime settimane, citando anche l’importante vittoria con l’Inter !!

non andate sul personale -_-

Vabbè ma è chiaro che il Napoli stasera sarebbe in champions senza la ladrata di sabato scorso in juve inter eh. Io non ne parlo, ma vedo che anche di lá parlano spavaldamente della juve “rimontona” delle ultime settimane, citando anche l’importante vittoria con l’Inter !!

Eravamo in CL senza il pareggio del Cagliari al 95'. Fine.

Sono stati sotto solo 3 giornate credo, "rimontone" :rickds:

Sono stati sotto solo 3 giornate credo, "rimontone" :rickds:
Appunto, qui si gonfia tutto!!!

Detto questo, sono soddisfatto a metá. 1- perché il napoli con Gattuso nn poteva andare ancora in champions! 2- perchè ora che Gattuso è esonerato, il Napoli cercherá un allenatore serio, e tornerá ad essere davvero temibile!

Ancelotti perde e fà 59 punti decimo. Una grande plus di 3/4 punti rispetto alle stagioni precedenti dell'Everton.

Come lo rimpiango. E come rimpiango già Gattuso! :sadfrog:

Già, ma dopo 300 e passa milioni spesi dovevano mandarlo prima o poi in CL il Milan e l'hanno fatto dando 20 rigori su 38 partite, roba da ufficio inchieste. Stesso discorso per quell'altra banda di "onesti" che senza CL i soldi per cierresette doveva mandare Nedved a chiedere il reddito di cittadinanza...

Già, ma dopo 300 e passa milioni spesi dovevano mandarlo prima o poi in CL il Milan e l'hanno fatto dando 20 rigori su 38 partite, roba da ufficio inchieste. Stesso discorso per quell'altra banda di "onesti" che senza CL i soldi per cierresette doveva mandare Nedved a chiedere il reddito di cittadinanza...

Per questo a Napoli e Roma non si vince quasi mai un cazzo. La mentalità del complotto giustifica tutto.

Er gol de Turone forever.

Il Milan ha meritato la CL, ha vinto in casa di tutte le big in TRASFERTA.
Contro la Juventus 3 eurogol senza rigori, un 0-7 e tant'altro.

La storiella dei rigori è solo una scusa di tifosi poco obbiettivi tutto qui.

Non credevo che sarei potuto essere così d'accordo con Umberto Chiariello, non so nemmeno come abbia fatto a rimanere così calmo.

Non credevo che sarei potuto essere così d'accordo con Umberto Chiariello, non so nemmeno come abbia fatto a rimanere così calmo.

Io lo trovo spesso un buon opinionista. Molto criticato, ma chi non lo è a Napoli?

La follia tattica di Gattuso sul finale è palese.

Comunque non so quanta voglia ho di farmi DAZN........... Ho piene le palle di spendere soldi..........

Magari andrò di radio tutto l'anno.
Post automatically merged:

E ora testa al Baskt che una squadra con le palle si sta giocando la serie A ai play off. Merde indegne guardate chi davvero suda la maglia.

quando arrivi a giocartela all'ultima giornata, soprattutto dopo la prova di forza di Firenze, dimentichi da dove sei partito.
tornando a 10 giornate fa la CL sembrava impossibile, l'unico sollievo era il poco tempo che mancava alla fine di questa ennesima stagione del ca22o e che avresti mandato a fancul0 un allenatore che fino alla fine si è dimostrato mediocre.
la partita di oggi non la commento, finirei col ripetere quanto detto da altri.
voglio solo dire che con un presidente che twitta poco dopo la fine della partita per salutare l'allenatore non andremo mai lontano.

La matematica non è una (mia) opinione, 20 rigori in un campionato ti spingono eccome in CL, come avrebbero spinto perfino la Roma o un Sassuolo qualsiasi. L'anno scorso la gente ha rotto per i 18 rigori della Lazio ma giustificati da un potenziale offensivo con un singolo attaccante che di gol ne ha fatti 36, però guai a far notare i 20 di un Milan che ha visto Ibra farne la metà e avere in attacco gente come Leao o quell'ex giocatore ex Juve che era meglio se restava a Dubai.

Non è complottismo, devo ricordare di come il Var fece di tutto per mandare in CL l'Inter o la farsa che si è vista con Inter e Juve dove non ne hanno azzeccata una? E l'Atalanta che in un anno passa da farne 4 al Milan a scansarsi per ordini di scuderia? Siamo un campionato così falsato che pure gli arbitri gonfiano i rimborsi spese e abbiamo procuratori che fanno pressioni su giocatori per prenderne il mandato.

Il Napoli paga l'avere i conti a posto, per cui un altro anno senza CL non è un dramma. Togli quei soldi al Milan o alla Juve (che dopo il fattaccio della Superlega la CL dovrebbero vederla col binocolo) e poi dimmi come li pagano gli stipendi di Ibra e Ronaldo...

La matematica non è una (mia) opinione, 20 rigori in un campionato ti spingono eccome in CL, come avrebbero spinto perfino la Roma o un Sassuolo qualsiasi. L'anno scorso la gente ha rotto per i 18 rigori della Lazio ma giustificati da un potenziale offensivo con un singolo attaccante che di gol ne ha fatti 36, però guai a far notare i 20 di un Milan che ha visto Ibra farne la metà e avere in attacco gente come Leao o quell'ex giocatore ex Juve che era meglio se restava a Dubai.

Non è complottismo, devo ricordare di come il Var fece di tutto per mandare in CL l'Inter o la farsa che si è vista con Inter e Juve dove non ne hanno azzeccata una? E l'Atalanta che in un anno passa da farne 4 al Milan a scansarsi per ordini di scuderia? Siamo un campionato così falsato che pure gli arbitri gonfiano i rimborsi spese e abbiamo procuratori che fanno pressioni su giocatori per prenderne il mandato.

Il Napoli paga l'avere i conti a posto, per cui un altro anno senza CL non è un dramma. Togli quei soldi al Milan o alla Juve (che dopo il fattaccio della Superlega la CL dovrebbero vederla col binocolo) e poi dimmi come li pagano gli stipendi di Ibra e Ronaldo...
In effetti il Milan fallirebbe dopo una singola stagione senza Champions, per fortuna gli arbitri ogni anno rimediano.

Notti belli. Domani ho da fare non posso stare a presso a sti mediocri tutta la notte.

Vado a letto con l'unica cosa buona, Gattuso via da Napoli.

Ultima modifica:
Meritiamo l'Europa League con dei giocatori molluschi e senza palle e quando prendi un allenatore che non è capace di allenare in Serie A, figuriamoci presentarsi in Champions League alla faccia di chi voleva il rinnovo.
Ancora una volta ha avuto ragione la matematica e le statistiche, questa qualificazione è sempre stata ai limiti del possibile e poi si sa che se c'è uno 0,0001% di possibilità di prenderlo nel culo noi rientriamo sempre in quella piccola percentuale, l'ho scritto 1000 volte sul forum ma la gente pensava che facessi lo scemo apposta.
Noi di sta squadra sappiamo tutto: vita morte e miracoli

Fuori dal caxxo!

A mai più mediocre schifoso del cazzo, ti auguro tutto il male possibile calcisticamente parlando.
L'allenatore più scarso dell'era De Laurentiis, per me peggio di Donadoni.
Un miracolato come non se ne vedevano da decenni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro