TheSaints
Ex Ubaldost -NuovaIp
- Iscritto dal
- 16 Feb 2009
- Reazioni
- 134
Forse è per questo che sono fuoriAmici napoletani, mi dispiace davvero per voi, io tifavo alla fine per voi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è per questo che sono fuoriAmici napoletani, mi dispiace davvero per voi, io tifavo alla fine per voi
Può essere,io sono scomparso dal forum per una settimana perchè temevo di portar iella per il Milan, alla fine è servitoForse è per questo che sono fuori
![]()
Fosse solo quello il problema, c'è gente che non merita di rappresentare 'sta squadra a partire da chi sta all'ultimo piano del grattacielo che da anni continua ciclicamente con gli stessi errori e vedrai questa estate, con due anni senza Champions, come ci divertiamo con la riconferma di Mario Rui e Ghoulam.Fatemi un favore. Richiamate il Maradona San Paolo. Diego non merita che uno stadio ocl suo nome ospiti ste merde.
Non che poi San Paolo lo meriti pure lui.
Ha ragione caressa, il napoli è l'unica società che ogni anno, almeno una volta, fa 'sta pagliacciata del silenzio stampa, siamo vittime di un presidente provinciale e perdente.Caressa ridicolo che piange per il silenzio stampa e fa la morale sul fatto che esista solo in Italia. Tanto l'anno prossimo può scegliere se commentare la Premier, la Bundesliga o la Ligue 1.
Ma sai che non l'avrebbe fatto. O l'avrebbe fatto con quell'atteggiamento passivo-aggressivo con cui in realtà avrebbe comunque scaricato le colpe ad altri.Ha ragione caressa, il napoli è l'unica società che ogni anno, almeno una volta, fa 'sta pagliacciata del silenzio stampa, siamo vittime di un presidente provinciale e perdente.
Non che ci tenessi a sentire quel disagiato di gattuso, ma volevo ci mettesse la faccia davanti ai tifosi che hanno pagato per vedere lo schifo visto stasera e dire "ho fallito, faccio schifo, scusate".
Manco quello.
Pure voi vi siete messi sta tassa a vita sulle spalle....quarti/quinti ci arrivavate pure con BernardeschiMi dispiace sportivamente per voi, ma non iniziate con i complotti "e a quello gli hanno dato tanti rigori, hanno speso 300 milioni" "e quell'altro ha rubato, devono pagare cr7". Eravate padroni del vostro destino in casa col Verona, e avete cannato. La colpa è solo vostra.
Volevo dire solo questo, subissatemi pure, pazienza.
Ma io sono infatti incazzatissimo con chi ha fatto quella squadra senza capo né coda, e non è certo una serata positiva che mi fa passare l'incazzaturaPure voi vi siete messi sta tassa a vita sulle spalle....quarti/quinti ci arrivavate pure con Bernardeschi![]()
E chi dovrebbe venire? È perché dovrebbe levarsi dalle palle?Mi dispiace un sacco per voi tifosi.
Però sarebbe ora che ADL si levasse dalle palle, per quanto vi abbia fatto schifo Gattuso un trofeo l’anno scorso ve l’ha portato, quest’anno poteva fare sicuramente meglio, ma silurarlo con un “tweet” a me sembra assurdo e un modo patetico di trattare una persona.
Dopo tutta la merd.a che Gattuso ha tirato addosso a società e tifosi, DeLa è stato fin troppo elegante.Mi dispiace un sacco per voi tifosi.
Però sarebbe ora che ADL si levasse dalle palle, per quanto vi abbia fatto schifo Gattuso un trofeo l’anno scorso ve l’ha portato, quest’anno poteva fare sicuramente meglio, ma silurarlo con un “tweet” a me sembra assurdo e un modo patetico di trattare una persona.
Si parla di Conceição.
Rispetto Gattuso è oro colato, però onestamente mi puzza di EL di nuovo e di ridimensionamento, tuttavia bisogna vedere come sarà il mercato per farsi una idea decente. In Europa farete sicuramente meglioSi parla di Conceição.
vi voglio dire un po di altarini per fare un attimo luce su quanto sta accadendo.
quando prese il porcelluzzo aurelio penso' di potersi allontanare dal calcio e rilassarsi un po'...e' stato davvero poco bene con il cuore.
vi dico na cosa cui siete liberi di non credere: faceva la formazione quando c'era sarri ed il passaggio al 433 fu una sua decisione (RICORDATE LE PRIME 5 PARTUITE DI MERDA DI SARRI CON INSIGNE TREQUARTISTA?). fa la squadra da sempre lui - quando mertens e' esploso in una situazione conviviale disse chiaramente in faccia a sarri ed al figlio - sempre ridendo e scherzando come fa lui- che mertens l'aveva preso lui ed a casa (sarri) non capivano un cazzo
con gattuso quest'anno non e' stato possibile "fare squadra" perche' gattuso e' cosi'....anche il 433 di fine scorso campionato fu una cosa concordata per finire bene la stagione rovinata dal porco
quindi, riassumendo: se aurelio si mette al lavoro la squadra la fa...se pensa di prendere un allenatore e lasciare che siano altri a farla va a mare con tutti i panni....il problema e' che davvero non so cosa abbia intenzione di fare ed a che punto siano le sue considerazioni economiche dopo che gia' l'anno scorso ha investito con osimhen (facendo anche plusva false)
Con il porto ha buttato fuori dalla CL prima la roma e poi la juve. un buon curriculum per il napoliChi cazzo è?
Ahh l'allenatore del Porto. Mai visto, non saprei manco esprimere un parere. Buon alleantore per il ridimensionamento?
Ha vinto molto con il porto negli ultimi anni. Il palmaress non è male ma non lo conosco tatticamente.Chi cazzo è?
Ahh l'allenatore del Porto. Mai visto, non saprei manco esprimere un parere. Buon alleantore per il ridimensionamento?
Ha vinto molto con il porto negli ultimi anni. Il palmaress non è male ma non lo conosco tatticamente.
Mourinho ha vinto in PortogalloUhmmm non so quanto fidarmi di uno che vince in Portogallo. Dopo tutto qui ha fallito pure uno che ha vinto tutto come Ancelotti.