Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Risultato giusto, la juve era quella che era, tanti fuori e mentalmente non al top, sarebbe stato un delitto non riuscire a vincere

Complimenti, ottimo Napoli e vittoria meritata. Potete fare buonissime cose quest'anno, mi sembrate un po' corti in alcuni ruoli ma oggi partita gagliarda e avete giustamente da essere contenti;)

Io guardavo spesso il Villarreal, essendo un simpatizzante, e ho sempre pensato quanto fosse forte Anguissa.
Non avendo seguito molto il mercato non sapevo manco che lo aveste comprato :asd:
Bel giocatore secondo me, poi sarà il campo a dare il suo giudizio.

Anguissa molto bravo, ve lo invidio, altro che Locatelli a 35 :asd: invece Oshimen continua a non convincermi, oggi pesce fuor d'acqua di nuovo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

la prima con l'atalanta fece molto bene
Post automatically merged:

Anguissa molto bravo, ve lo invidio, altro che Locatelli a 35 :asd: invece Oshimen continua a non convincermi, oggi pesce fuor d'acqua di nuovo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
deve crescere e giocare con continuità, ricordiamoci che ospina oshimen ed elmas sono arrivati ieri pomeriggio dalle nazionali

Non avrei saputo descriverlo meglio vista la quantità di tuffi che ha fatto oggi. Era da tempo che non provavo tutto questo imbarazzo per un giocatore.
Non ha certo avuto vita facile con una coppia difensiva di rispetto, non poche le volte in cui è stato "giocato" con esperienza ma, osimhen da sempre quella sensazione di pericolosità quando riesce ad arpionare un pallone lanciato lungo che altrimenti sarebbe andato perso, sicuramente oggi non ha fatto una prestazione elevata. Concordo con le scenate un po' gratuite, quantomeno non si lancia in esultanze cringe da far accapponare la pelle.

Oltre ad Anguissa, nostro nuovo dio e padrone, io sono troppo contento per la "rigenerazione" di Ounas, grazie a Spalletti per la fiducia che ha riposto in lui.

Anguissa migliore in campo, se continua così il nostro centrocampo si rialza.
Partita non semplice, visto la papera di manolas.

Ma per il possesso, ed essere stati bravi a pareggiare. Penso che in toto abbiamo meritato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabè sono i più forti e si sapeva, pace, vediamo di vincere le altre.

Me la dovrò recuperare.
Post automatically merged:

Ottimo punto in trasferta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro