Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
A margine della “Race of the cure” dedicata alla prevenzione, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:

Insigne? Siamo sereni, si discute. Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Significa lasciare agli altri la decisione migliore per la loro vita, professione e futuro. Se Insigne vorrà continuare, lo accoglieremo a braccia aperte, se penserà che il suo percorso a Napoli sia concluso ce ne faremo una ragione, lui per primo se dovesse deciderlo e poi noi che dovremmo accettare questa decisione".

penso sia chiaro ormai, che se insigne accetti un contratto più o meno simile a quello attuale ci può essere il rinnovo... altrimenti sarà addio

andiamo-con-linno-ragazzi-suma.gif

Vabbè dai se dobbiamo combattere anche contro l’arbitro ditecelo prima così ci prepariamo
Ormai su Osimhen è sistematico: i difensori gli saltano addosso e si buttano a pesce per terra, lui non fa assolutamente nulla, fallo di Victor, veramente uno schifo.
Tocco palesemente di spalla di Piotr, fallo di mano.
Faraoni abbatte Mario Rui disinteressandosi completamente del pallone, niente.
Ok...
Post automatically merged:

Rigore su Osimhen, fischia fallo in attacco, Ayroldi vaffanculo

Ultima modifica:
Vorrei vedere un replay migliore ma non mi sembra propriamente fallo in attacco di Osimhen.

Non si può una volta ogni due partire doverci preoccupare anche della terna arbitrale. Fanno passare la voglia

e sono almeno 4 punti, potenzialmente 5(work in progress), che saltano per rigori non dati. buciano x rigore per il napoli combo cit. :docwho:

C'è poco da fare, è difficile giocare 12 vs 11, Ayroldi ha una mamma e mille papà, con tutto che alla fine ha provato a pararsi il culo. Sono proprio curioso di vedere i dati sul tempo di gioco effettivo, i veronesi hanno fatto veramente schifo da questo punto di vista, quando ve ne andrete di nuovo in B stapperò lo champagne.

Non è facile quando devi giocare contro gli arbitri, questo poi ha padre e zio ex arbitri, infatti si vedeva che era un raccomandato scarsissimo. No ma non esiste la casta...

Su Osimhen c'era rigore e invece fischia fallo in attacco, chiamate tutte sbagliate e che hanno reso la partita lo schifo che è stato.
Poi per salvare la faccia fa vedere che tira fuori due rossi.

Per favore, su. Queste stronzate rifilatele a chi è talmente fesso da crederci.

Ultima modifica da un moderatore:
questa partita bisognava giocarla col sangue agli occhi, invece ti ritrovi gente come Zielinski che sembra un'anima in pena.
un altro handicap match per 60 minuti, con aggiunta di arbitro scarso.
togli Politano che è stanco (?) e metti un Lozano spaesato manco stesse giocando lui da un'ora.
i difensori titolari fanno due cose assurde sul gol di Simeone, mentre la riserva presa per tamponare fa una gran partita.
in generale stanchi per la prestazione di giovedì, lenti e poco lucidi in impostazione.
Zielinski deve cominciare a fare la staffetta (da subentrato) e bisogna dare più spazio a Ounas.
sfruttino tutti la pausa nazionale per schiarirsi le idee.

questa partita bisognava giocarla col sangue agli occhi, invece ti ritrovi gente come Zielinski che sembra un'anima in pena.
un altro handicap match per 60 minuti, con aggiunta di arbitro scarso.
togli Politano che è stanco (?) e metti un Lozano spaesato manco stesse giocando lui da un'ora.
i difensori titolari fanno due cose assurde sul gol di Simeone, mentre la riserva presa per tamponare fa una gran partita.
in generale stanchi per la prestazione di giovedì, lenti e poco lucidi in impostazione.
Zielinski deve cominciare a fare la staffetta (da subentrato) e bisogna dare più spazio a Ounas.
sfruttino tutti la pausa nazionale per schiarirsi le idee.
La sfifa scudetto è roba di Milano. Noi cerchiamo di andare in CL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro