- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Messaggi
- 334
- Reazioni
- 123
Offline
Vabbè povera lazio che ha subito il booster Maradona



Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora ridoChe ha fatto il centrocampo più forte d'Europa?
il bello che ci credono davvero
Ottima prova senza tanti giocatori.La panchina ha timbrato il cartellino.
Post automatically merged:
Sarri batte l'Inter e si fa sciogliere dal Napoli.
"Concidenze? Io non credo!"(cit.)
Post automatically merged:
Un po' come la partita che fu in Napoli - Roma 4-0, dopo la scomparsa di Diego.Ieri il Napoli, visto la situazione particolare, avrebbe battuto pure il Barca di Guardiola e il Brasile di pelè![]()
Quel furbone di ADL per non pagare due stipendi ha perso i soldi della ChampionsUn po' come la partita che fu in Napoli - Roma 4-0, dopo la scomparsa di Diego.
Comunque la Lazio era l'avversario più comodo da affrontare senza Osimhen e Anguissa conoscendo Sarri, le difficoltà arriveranno contro Atalanta e Milan che giocano uomo su uomo, che sono squadre con gamba e fisico.
Sono sempre con Luciano fino alla morte, sto sul carro da gennaio 2021.
Politano negativo al covid
Intendi che avrebbe dovuto ingaggiare Luciano già a gennaio? Lo speravo anch'io, però io credo che Luciano - come anche Maurizio che è stato contattato proprio in quel periodo - non volesse entrare in corsa.Quel furbone di ADL per non pagare due stipendi ha perso i soldi della Champions![]()
Spalletti ha fatto abbastanza capire (ad inizio anno) che sapeva da tempo che avrebbe allenato il napoli. Poi chiaramente noi non sappiamo nulla però ripensando a tutte le pressioni esterne per far dimettere Gattuso, qualche dubbio mi vieneIntendi che avrebbe dovuto ingaggiare Luciano già a gennaio? Lo speravo anch'io, però io credo che Luciano - come anche Maurizio che è stato contattato proprio in quel periodo - non volesse entrare in corsa.
Oh, poi magari diciamo cavolate e non l'ha nemmeno chiamato.
Comunque questa è una squadra che con tutto il rispetto per Osimhen e Anguissa che sono due bei giocatori e che ci danno una mano a saper fare anche altro, ma è una squadra che si masturba tantissimo con il palleggio e il gioco nello stretto.
Notavo che ieri in allenamento provavamo solo tiri piazzati e tiri a giro come infatti poi abbiamo segnatolo abbiamo nel dna quello di voler essere belli.
Però per arrivare a fare lo step successivo bisogna aggiungere quelle caratteristiche che non abbiamo dentro e le dobbiamo fare nostre. Con Osi e Zambo potevamo riuscirci ma la solita sfiga (non come il culo milanese) si è messa di mezzo.
Ma come dice Luciano: non dobbiamo accettare la mediocrità.
siamo primi ed escono le notizie di bargiggia insigne rottura con adl a gennaio firma con l'inter, mertens il napoli non rinnoverà sicuramente il contratto![]()