Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che ha fatto il centrocampo più forte d'Europa?

Poverini, li abbiamo disintegrati. :asd:
Partita più bella della stagione col palleggio Sarrista, spiaze. :)

Che ha fatto il centrocampo più forte d'Europa?
ancora rido :asd:
Post automatically merged:

il bello che ci credono davvero :asd: lo leggevo anche prima della partita

Ottima prova senza tanti giocatori. :unsisi: La panchina ha timbrato il cartellino.

Sarri batte l'Inter e si fa sciogliere dal Napoli.

"Concidenze? Io non credo!"(cit.)

li abbiamo completamente scassati!

Ieri il Napoli, visto la situazione particolare, avrebbe battuto pure il Barca di Guardiola e il Brasile di pelè :asd:

Ieri il Napoli, visto la situazione particolare, avrebbe battuto pure il Barca di Guardiola e il Brasile di pelè :asd:
Un po' come la partita che fu in Napoli - Roma 4-0, dopo la scomparsa di Diego.
Comunque la Lazio era l'avversario più comodo da affrontare senza Osimhen e Anguissa conoscendo Sarri, le difficoltà arriveranno contro Atalanta e Milan che giocano uomo su uomo, che sono squadre con gamba e fisico.
Sono sempre con Luciano fino alla morte, sto sul carro da gennaio 2021.

Un po' come la partita che fu in Napoli - Roma 4-0, dopo la scomparsa di Diego.
Comunque la Lazio era l'avversario più comodo da affrontare senza Osimhen e Anguissa conoscendo Sarri, le difficoltà arriveranno contro Atalanta e Milan che giocano uomo su uomo, che sono squadre con gamba e fisico.
Sono sempre con Luciano fino alla morte, sto sul carro da gennaio 2021.
Quel furbone di ADL per non pagare due stipendi ha perso i soldi della Champions :facepalm:

Quel furbone di ADL per non pagare due stipendi ha perso i soldi della Champions :facepalm:
Intendi che avrebbe dovuto ingaggiare Luciano già a gennaio? Lo speravo anch'io, però io credo che Luciano - come anche Maurizio che è stato contattato proprio in quel periodo - non volesse entrare in corsa.
Oh, poi magari diciamo cavolate e non l'ha nemmeno chiamato.

Comunque questa è una squadra che con tutto il bene per Osimhen e Anguissa che sono due bei giocatori e che ci danno una mano a saper fare anche altro, ma è una squadra che si masturba tantissimo con il palleggio e il gioco nello stretto.
Notavo che ieri in allenamento provavamo solo tiri piazzati e tiri a giro come infatti poi abbiamo segnato :asd: lo abbiamo nel dna quello di voler essere belli.
Però per arrivare a fare lo step successivo bisogna aggiungere quelle caratteristiche che non abbiamo dentro e le dobbiamo fare nostre. Con Osi e Zambo potevamo riuscirci ma la solita sfiga (non come il culo milanese) si è messa di mezzo.
Ma come dice Luciano: non dobbiamo accettare la mediocrità.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi che avrebbe dovuto ingaggiare Luciano già a gennaio? Lo speravo anch'io, però io credo che Luciano - come anche Maurizio che è stato contattato proprio in quel periodo - non volesse entrare in corsa.
Oh, poi magari diciamo cavolate e non l'ha nemmeno chiamato.

Comunque questa è una squadra che con tutto il rispetto per Osimhen e Anguissa che sono due bei giocatori e che ci danno una mano a saper fare anche altro, ma è una squadra che si masturba tantissimo con il palleggio e il gioco nello stretto.
Notavo che ieri in allenamento provavamo solo tiri piazzati e tiri a giro come infatti poi abbiamo segnato :asd: lo abbiamo nel dna quello di voler essere belli.
Però per arrivare a fare lo step successivo bisogna aggiungere quelle caratteristiche che non abbiamo dentro e le dobbiamo fare nostre. Con Osi e Zambo potevamo riuscirci ma la solita sfiga (non come il culo milanese) si è messa di mezzo.
Ma come dice Luciano: non dobbiamo accettare la mediocrità.
Spalletti ha fatto abbastanza capire (ad inizio anno) che sapeva da tempo che avrebbe allenato il napoli. Poi chiaramente noi non sappiamo nulla però ripensando a tutte le pressioni esterne per far dimettere Gattuso, qualche dubbio mi viene

siamo primi ed escono le notizie di bargiggia insigne rottura con adl a gennaio firma con l'inter, mertens il napoli non rinnoverà sicuramente il contratto :asd:

Troppo leziosi.

Ohhhhhh

Ciruzzo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro