roduic
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Feb 2016
- Reazioni
- 194
Se guardiamo solo le ultime partite: contro il Sassuolo fallo invertito da cui scaturisce il gol del 2-2 (e non fosse stato per il var avrebbe completato l'opera regalando il 3-2), contro il Verona manca almeno un rigore (se non due) per prima fallo e poi trattenuta su Osimhen, contro la Roma manca almeno un rosso ad Abraham che già ammonito butta il piede in faccia a (mi sembra) Zielinski, questo per citare gli episodi clamorosi, se andiamo ad analizzare anche le situazioni "minori" io vedo ad ogni partita arbitraggi scientifici che permettono ai nostri avversari di picchiarci impuniti mentre noi non siamo affatto tutelati (e per tutelati non intendo che ci dovrebbero favorire, ma semplicemente dovrebbero permetterci di giocare ad armi pari: se i nostri ricevono botte e poi provano a darle, non puoi fischiare fallo solo ai nostri, è una lotta impari). E per finire la gestione RIDICOLA dei recuperi delle nostre partite: vedi ieri sera dove su 5 minuti di recupero tra gol ed esultanza da cog****e di Defrel se ne saranno giocati 2.30, vedi col Verona dove prima allunga il recupero a 6 minuti e poi fischia al 5o, complice l'atteggiamento del c****o di tutte le squadre italiane che contro di noi perdono tempo per qualsiasi cosa (vedi la classifica del tempo effettivo di gara, dove noi siamo ultimi di certo non per colpa nostra). Per quanto riguarda i rigori a favore: siamo tra le squadre che tengono più la palla, che la giocano di più nella trequarti e nell'area avversaria e fino a poco tempo fa avevamo quel bestione di Osimhen che arrivava su ogni singola palla sporca prima del diretto avversario, 7 rigori so pure pochi.Però a guardare il numero di rigori ricevuti non mi pare che vi stiano affossando come gli altri anni eh, e ci sarà stato comunque qualche episodio a favore fischiato tanto che alla fine bene o male gli errori si compensano. Posso darvi ragione solo sul calendario, fatto col culo, per il resto siete leggermente in flessione e la vittoria rotonda sulla Lazio ha mascherato le difficoltà portate dai vari infortuni e dal Covid, ma la colpa è pure della FIGC, FIFA e UEFA che stanno facendo spompare i giocatori...