Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mho te meno!vittoria di cuore! peccato per quei maledetti polacchi con quel rigore....
vorrei dire una cosa su petagna IronMario non mi menare![]()
sarà grosso,scarso tutto quello che vuoi però quando gioca cosi ci mette quanto meno grinta e cuore, i suoi limiti sono evidenti però almeno concedigli questo![]()
ok vendi petagna per prendere chi?Mho te meno!
No dai ieri va applaudito. Ha fatto il suo nei suoi limiti. Però è da un po che non si impegnava, con l'Atalanta stava proprio svogliato. Non si è preso mezzo fallo e non ha mai fatto salire la sqaudra.
Rimane il fatto che a gennaio io lo manderei comunque via.
il problema siamo noi quando andiamo in certi stadi, facciamo la solita partita cag** in manoRaga il Barça di quest'anno è pochissima roba. Se si riesce ad affrontare, nel caso, con rosa completa o quasi, si può fare un gran bella figura. Io avrei più timore di una squadra media che affronta tutte le partite con garra e aggressività, piuttosto che di una ex squadra che ha già dato, sempre che l'emotività non la faccia da padrone e non tremino le gambe.
Purtroppo questo è poco ma sicuroil problema siamo noi quando andiamo in certi stadi, facciamo la solita partita cag** in mano