Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Lo Spartak ha meritato il primo posto nel girone e noi (Mario Rui) siamo stati fessi, però mannaggia tutto, rigore sbagliato al 97mo dal Legia. Ripeto: un po' di ciorta a noi MAI :dho:

grande cuore, grandi ragazzi.

polacchi del ca22o...

Grandi ragazzi per la partita di oggi. Vero che dobbiamo prendercela solo con noi stessi per lo schifo che abbiamo fatto contro lo Spartak, ma un pò di culo mai eh. :dsax:

Che poi il massimo è stato dato pure nelle parite precedenti, quini non è una novità questo senso di gruppo. Sarebbe bastato un KK in più avremmo avuto la metà dei gol subito e più punti, vabbè pazienza.

Nel frattempo DeLa sta ancora girando per il campo alla ricerca del dente di Lozano, per metterlo sotto al cuscino e farsi portare i soldi dalla fatina dei dentini. (Non mia)

vittoria di cuore! peccato per quei maledetti polacchi con quel rigore....

vorrei dire una cosa su petagna IronMario non mi menare :asd:

sarà grosso,scarso tutto quello che vuoi però quando gioca cosi ci mette quanto meno grinta e cuore, i suoi limiti sono evidenti però almeno concedigli questo :morristenda:

vittoria di cuore! peccato per quei maledetti polacchi con quel rigore....

vorrei dire una cosa su petagna IronMario non mi menare :asd:

sarà grosso,scarso tutto quello che vuoi però quando gioca cosi ci mette quanto meno grinta e cuore, i suoi limiti sono evidenti però almeno concedigli questo :morristenda:
Mho te meno!

No dai ieri va applaudito. Ha fatto il suo nei suoi limiti. Però è da un po che non si impegnava, con l'Atalanta stava proprio svogliato. Non si è preso mezzo fallo e non ha mai fatto salire la sqaudra.

Rimane il fatto che a gennaio io lo manderei comunque via.

Prima che mi rispondiate: lo so già, lo so. I soldi dietro i grandi club.
Ma non aveva più senso fare gli spareggi dividendo le teste di serie e le non teste di serie? Ovvero far scontrare tra di loro le 8 seconde classificate e fra di loro le 8 terze classificate di Champions.
Aveva un fottuto senso logico fare così, in questo modo non umili le seconde classificate che se passano 2° in un girone di EL che chance dovrebbero avere contro le 3° della Champions che prendono 40 milioni solo per parteciparvi (contro i 10€ dell'EL) e che generalmente sono comunque top team?
E ancora, daresti più equilibrio alla coppa visto che comunque deve essere una coppa di seconda fascia e non ha senso imbottirla di 8 ex champions, avrebbe più senso far sì che 4 si eliminino tra di loro.
Vedo più logico dover giocarsi l'accesso contro il Rangers, il Marsiglia o la Dinamo Zagabria piuttosto che contro Barcellona e Dortmund.
Non posso credere di essere l'unico ad essere arrivato ad una conclusione molto più logica. Again, I know, i soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
ma una partita come ieri l'avrebbe mai vinta il Napoli di gattuso?
Post automatically merged:

Mho te meno!

No dai ieri va applaudito. Ha fatto il suo nei suoi limiti. Però è da un po che non si impegnava, con l'Atalanta stava proprio svogliato. Non si è preso mezzo fallo e non ha mai fatto salire la sqaudra.

Rimane il fatto che a gennaio io lo manderei comunque via.
ok vendi petagna per prendere chi?

Raga il Barça di quest'anno è pochissima roba. Se si riesce ad affrontare, nel caso, con rosa completa o quasi, si può fare un gran bella figura. Io avrei più timore di una squadra media che affronta tutte le partite con garra e aggressività, piuttosto che di una ex squadra che ha già dato, sempre che l'emotività non la faccia da padrone e non tremino le gambe.

Quelle da evitare infatti sono BvB seguito da Porto e Siviglia che sono sempre squadre toste. Sheriff, Lipsia e Zenit le più abbordabili, il Barcellona lo piazzo in mezzo perché se ora è in crisi comunque non sappiamo come sarà a febbraio, di certo non tornerà in così breve tempo lo squadrone di un tempo, ma trovo anche difficile che scenda più in basso.

Raga il Barça di quest'anno è pochissima roba. Se si riesce ad affrontare, nel caso, con rosa completa o quasi, si può fare un gran bella figura. Io avrei più timore di una squadra media che affronta tutte le partite con garra e aggressività, piuttosto che di una ex squadra che ha già dato, sempre che l'emotività non la faccia da padrone e non tremino le gambe.
il problema siamo noi quando andiamo in certi stadi, facciamo la solita partita cag** in mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro