Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il campionato messicano è di livello più alto, e anche un paio di asiatici non sono molto peggio.
Soprattutto a livello tattico il campionato statunitense è veramente di livello infimo
Quello che ha sono le strutture, hanno impianti che in Europa ci sogniamo
Ah quello si, però non credo che il campionato messicano paghi le stesse cifre :asd:
E si, alcuni stadi sono incredibili, basti vedere la Mercedes-Benz Arena di Atlanta.
Post automatically merged:

Il progetto di Toronto era ambizioso per la sua realtà. :unsisi:

Comunque ad oggi è molto più difficile imporsi in MLS con giocatore europeo big 30enne. Ibra in MLS ha sbattuto contro un muro.

Giovinco è arrivato li li con una MLS in cui poteva dire qualcosa, ma quel Giovinco nella MLS di oggi forse manco i playoff raggiungerebbe.
Senza considerare che la nazionale Canadese negli ultimi anni ha fatto un grande salto di qualità. (basta vedere le qualificazioni mondiali attuali con il Canada la primo posto nel loro continente)

Per carità, questo sì (anche se c'è da dire che la MLS di 15 o 20 anni fa ha prodotto giocatori migliori). Però continuano a prendere regolarmente schiaffi dai messicani.

Donovan e pochi altri hanno brillato certo, ma secondo me le nuove leve 20enni stanno dando un livello medio ben più alto di prima che aveva 2,3 picchi e una manica di scarsoni.

Il Messico rimane ancora avanti, ma le partite di coppa ora sono più eguilibrate, sole le vere big messicane riescono a dare bei parziali alle americane.

Chissà perchè a Toronto hanno questo fetish per gli attaccanti nani italiani :hmm:

Comunque Insigne penso abbia dimostrato di valere più di Giovinco. Il secondo ha più titoli, ma la Juve li ha vinti "nonostante" la sua presenza. Pur essendo dotato di ottima tecnica, Giovinco non è mai stato adatto a giocare in squadre di alta classifica di serie A. Contro le squadre chiuse è sempre stato nullo perchè aveva zero presenza fisica e non era abbastanza bravo per saltare l'uomo solo con tecnica e rapidità. Non mi stupisce che abbia fatto faville in un campionato in cui non penso ci sia tanta cultura della difesa

Ma Insigne è due gradini se non tre oltre Giovinco, che è stato un onesto mestierante ma ora non è che sia più scarso di Moscardelli perché è andato nella MLS visto che il potenziale per fare bene ce l'aveva e in nazionale comunque ci è arrivato. Nelle giuste condizioni Insigne avrebbe potuto fare la carriera di un top player internazionale e Giovinco la carriera che è riuscito a fare Insigne o qualcosina di meno, magari diventando una bandiera del Parma o di una squadra di media classifica.

Oshimen positivo al Covid.
Niente, contro De la non si vince, ne sa una più del diavolo :sard:

Addirittura un mediocre. Esagerato.
Mediocre come personaggio presumo, sulle qualità nessuno discute, anche se avesse avuto un'altra testa sarebbe stato tutt'altra cosa...

Oshimen positivo al Covid.
Niente, contro De la non si vince, ne sa una più del diavolo :sard:

Mediocre come personaggio presumo, sulle qualità nessuno discute, anche se avesse avuto un'altra testa sarebbe stato tutt'altra cosa...

a sto punto resta in nigeria e poi va direttamente da li in coppa d'africa mi sa :hmm:

sta volta mi sa che ad ADL è andata male invece :hmm:

a sto punto resta in nigeria e poi va direttamente da li in coppa d'africa mi sa :hmm:

sta volta mi sa che ad ADL è andata male invece :hmm:
Non credo, perché dovrà comunque fare il controllo per il viso. Secondo me tra 10/12 giorni torna a Napoli e andrà a fare la coppa intorno a metà gennaio. Poi non so se dovrà fare pa quarantena forzata al rientro nella penisola, perché se così fosse ciao ciao Coppa d'Africa.

Non credo, perché dovrà comunque fare il controllo per il viso. Secondo me tra 10/12 giorni torna a Napoli e andrà a fare la coppa intorno a metà gennaio. Poi non so se dovrà fare pa quarantena forzata al rientro nella penisola, perché se così fosse ciao ciao Coppa d'Africa.

mi sembra strano comunque, la nigeria ha detto che lo aspetta entro e non oltre il 3 gennaio quindi magari va direttamente in coppa d'africa senza controllo, boh

Napoli, Osimhen positivo al Covid: salta la Coppa d'Africa​

La Nigera ufficializza la nuova lista dei convocati, senza l'attaccante azzurro.​

BlackWizard ok mi sbagliavo, ADL ha vinto anche sta volta :asd:

Napoli, Osimhen positivo al Covid: salta la Coppa d'Africa​

La Nigera ufficializza la nuova lista dei convocati, senza l'attaccante azzurro.​

BlackWizard ok mi sbagliavo, ADL ha vinto anche sta volta :asd:
Conoscono miei polli :asd:, poi con tutti i casini che ha combinato Oshimen lo scorso anno tra infortuni e covid, Aurelio sarebbe stato sciocco a non tutelarsi stavolta.

Pare sia fatta per Insigne al Toronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro