- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Messaggi
- 35,453
- Reazioni
- 10,630
Offline
Cos'è successo?
Lorenzino se n’è ito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è successo?
Sì si era capito da un paio di settimane perché riportavano tutti la stessa notizia.Lorenzino se n’è ito
Ma li abbiamo 13 giocatori da portare a torino? La situazione è schifosamente ridicola, se la juve non vince almeno 3-0 farebbero bene i loro tifosi a dar fuoco tutta la continassa.
Io non chiedo il rinvio di niente, dico solo che ormai siamo allo sbando totale e la stagione rischia di andare a puttane se non si dà una sterzata alla sorte. Ci manca l'unico terzino sinistro in rosa, ci mancano i due centrali che ad inizio anno erano titolari sulla carta e giochiamo col terzo che poi è cresciuto ed è diventato un titolare (ottimo) e col quarto.Io credo che questa partita e tutte le partite con pochi giocatori a disposizione non si debbano giocare adesso ma in un secondo momento.
Anche Torino, Udinese, Salernitana hanno dei focolai assurdi eppure non si muove nulla
Io non capisco
Io non chiedo il rinvio di niente, dico solo che ormai siamo allo sbando totale e la stagione rischia di andare a puttane se non si dà una sterzata alla sorte. Ci manca l'unico terzino sinistro in rosa, ci mancano i due centrali che ad inizio anno erano titolari sulla carta e giochiamo col terzo che poi è cresciuto ed è un titolare (ottimo) e col quarto.
In panchina non abbiamo riserve né per i centrali né per i terzini (se poi voi volete contare Ghoulam che in 4 anni avrà giocato 200 minuti, fatelo pure).
A centrocampo mancano i 2 titolari (Fabian e Anguissa), mancano i primi 2 marcatori della rosa (Osimhen ed Elmas - per quanto faccia ridere, elmas è il secondo con più goal quest'anno).
Di conseguenza ci manca pure l'esterno sinistro tra Insigne out, Lozano covid ed Elmas covid.
Ounas è in coppa.
Ah già c'è Petagna...
Se la Juve non vince si radiassero da soli
Post automatically merged:
Ospina
Di Lorenzo - Rrahmani - Jesus - Ghoulam
Demme - Lobotka
Politano - Zielinski - Mertens
Petagna
In panchina: Meret e... basta, ho realizzato soltanto adesso che non c'è più nessuno. Koulibaly, Malcuit, Mario Rui out. Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz out. Insigne, Lozano, Ounas, Osimhen out.
Mah
Perché de laurentiis non ha mai contato niente, a casa sua prende gli schiaffi dalla moglieAppunto, com'è che siete zitti non lo so
Eh ma poi parlano di gomblotti e piani occulti di ADL (quelli che hanno provato a rinviare la Supercoppa per una mera questione di incassi).Ma li abbiamo 13 giocatori da portare a torino? La situazione è schifosamente ridicola, se la juve non vince almeno 3-0 farebbero bene i loro tifosi a dar fuoco tutta la continassa.
Ah ma io non ho mai scritto che non si debba giocare, sto parlando di tutt'altroMa noi ci siamo venuti a Napoli con 8 titolari fuori rosa in rientro dalle nazionali.
Se non venite 3 a 0 a tavolino.
Provate a mandare la primavera non so.
Ounas titolare dalla prossima stagione.Sì si era capito da un paio di settimane perché riportavano tutti la stessa notizia.
Adesso sta alla società, se vuole essere competitiva deve prendere uno che debba fare doppia cifra di goal e assist, oppure è giusto che ci assestiamo su posizioni più basse.
E quando le recuperi?Io credo che questa partita e tutte le partite con pochi giocatori a disposizione non si debbano giocare adesso ma in un secondo momento.
Anche Torino, Udinese, Salernitana hanno dei focolai assurdi eppure non si muove nulla
Io non capisco
Per la salvezza è buonoOunas titolare dalla prossima stagione.
Scherzavo ma Aurelio è capace di farloPer la salvezza è buono
.
Post automatically merged:
Ounas titolare dalla prossima stagione.
Post automatically merged:
E quando le recuperi?
Adesso ricomincia anche la coppa Italia, c'è la coppa africana, ricominceranno CL, Europa e Conference da Febbraio, tra l'altro devi chiudere questo campionato il prima possibile perchè il prossimo 13 agosto già si rirpende. Non c'è spazio per rinvii.