Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iron...non vedere piu le nostre partite
![]()
mi da del lei o è congiuntivo? (cit.)Ohhhhhh perchè non lo dice anche ad Hacking????
Mi sento discriminato!!
ps: Se la vedevo vincevamo.![]()
Non sono io, ho visto quella col MilanOhhhhhh perchè non lo dice anche ad Hacking????
Mi sento discriminato!!
ps: Se la vedevo vincevamo.![]()
Spalletti è sfigato, poverino mi fa tenerezzaAvevo detto che sarei tornato a Marzo per dimostrare che avevo ragione, ma spezzo il mio fioretto per dire che se vi fate fottere il posto da questi inutili incapaci vi meritate la fine della Salernitana, oggi non dovevano uscire con i 3 punti più rubati dei loro ultimi due anni(e ce ne sono tanti)![]()
avevi pure detto buciano e boh non aggiungo altroAvevo detto che sarei tornato a Marzo per dimostrare che avevo ragione, ma spezzo il mio fioretto per dire che se vi fate fottere il posto da questi inutili incapaci vi meritate la fine della Salernitana, oggi non dovevano uscire con i 3 punti più rubati dei loro ultimi due anni(e ce ne sono tanti)![]()
Anche io l'ho vista.Non sono io, ho visto quella col Milan![]()
Avevo detto che sarei tornato a Marzo per dimostrare che avevo ragione, ma spezzo il mio fioretto per dire che se vi fate fottere il posto da questi inutili incapaci vi meritate la fine della Salernitana, oggi non dovevano uscire con i 3 punti più rubati dei loro ultimi due anni(e ce ne sono tanti)![]()
Beh si è un periodo sfigato, poi lui uno scudettino alla Roma poteva pure meritarlo ma il fascismo ai tempi non lo permetteva.Spalletti è sfigato, poverino mi fa tenerezza
Meriterebbe di più
Sono con lui fino alla morte, l'unico che può cambiare la mentalità perdente dell'ambiente
Confermo ma aspettiamo a fine stagione per quelle cose, io son venuto qua solo in funzione di questa partita che era molto importante da non perdere, non scherziamo, e con la formazione titolare sicuramente li avreste umiliatiavevi pure detto buciano e boh non aggiungo altro
Era fattibile secondo me, erano loro a non dover fare 3 punti, anche il gollettino di Chiesa nasce da un rimpallo.Io non l'ho vista ma qui prentendere i 3 punti a Torino mi sembra troppo.
Post automatically merged:
E comunque non era da giocare ne questa ne il resto della giornata. Rimango di questa idea.
Allegri, stiamo parlando di uno che non voleva pagare il mantenimento del figlio. Comunque erano già sicuri dei tre punti, pensavano di calpestarci e invece stavano per prenderle da una squadra in forte emergenza. Godo.Punto d'oro, bravissimi tutti, un plauso speciale a Di Lorenzo che secondo me è stato mostruoso. Allegri si dimostra la persona piccola quale è quando chiede ai suoi di non ridarla al Napoli quando Ghoulam si è fatto male, penoso. Dybala prova a vincerla con una punizione all'ultimo dopo uno dei suoi proverbiali tuffi, ma va bene così.
Secondo me gli conveniva il rinvio, l'anno scorso al recupero giocarono con molta più foga![]()
Tante parole ma partiamo da un qualcosa di molto semplice: chiedi scusa a Lucianone.Beh si è un periodo sfigato, poi lui uno scudettino alla Roma poteva pure meritarlo ma il fascismo ai tempi non lo permetteva.
Se Roma e Lazio continuano a fare i provincialotti e a leccare il culo di Tare e Mourinho, voi potete comunque inserirvi nella lotta CL stabilmente autofinanziandovi e rimanendo a galla, Spalletti si meriterebbe un bel progettino ma se è vero che Giuntoli lascia non ho idea di come gestirete la squadra tra Insigne out, KK e Mertens alla fine della loro permanenza da voi, insomma c'è da rifondare totalmente e farlo con i soldi della CL potrebbe essere l'ideale.
L'importante è tenere fuori i sabaudi arroganti
Confermo ma aspettiamo a fine stagione per quelle cose, io son venuto qua solo in funzione di questa partita che era molto importante da non perdere, non scherziamo, e con la formazione titolare sicuramente li avreste umiliati
Post automatically merged:
Era fattibile secondo me, erano loro a non dover fare 3 punti, anche il gollettino di Chiesa nasce da un rimpallo.
E son d'accordo che la giornata di oggi non era da giocare, io spero veramente che non ci siano nuovi positivi nei prossimi giorni, ma purtroppo questo campionato è una farsa a livello di condizioni pari per tutti, allora chissenefrega dello scudettino, per come è strutturato il calcio Italiano l'unica cosa è avere soldi per investire, il resto sono cose che possono fare felici i tifosi ma che non ti fanno salire di livello veramente
Appena batterà i prossimi bi-stellati per farci arrivare secondi con soli 9 punti di distacco invece di 12Tante parole ma partiamo da un qualcosa di molto semplice: chiedi scusa a Lucianone.![]()
luca marelli ex arbitroMa questo che fa le moviole a dazn??? Lol
Gli è rimasto solo quello ad Allegher.Ho visto adesso il loro goal, ma che culo hanno? Mamma mia siamo proprio una squadra di sfigati, prendiamo sempre goal su deviazioni e rimpalli a caso. Che tristezza Dio mio
Dovrebbe chiedere scusa anche per altri motivi, a partire dal linguaggio volgare e cafone dove vede mafiosi e fascisti ovunque, quando la Roma perse gli scudetti per demeriti suoi e per la superiorità conclamata dell'Inter dell'epoca.Tante parole ma partiamo da un qualcosa di molto semplice: chiedi scusa a Lucianone.![]()