Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Atalanta sicuro li batte purtroppo.Mi auguro almeno che la Fiorentina non sia l'ennesima bolla di sapone e buttino fuori Gasperini.
Questo però no. Se gli stessi giocatori passano dal segnare al non segnare non può essere solo un caso. Fosse uno solo si potrebbe anche pensare sia un problema suo ma quando non segna più nessun esterno l'allenatore deve iniziare a chiedersi il perché e deve provare a lavorarci.Se i nostri esterni, insulsi, quest'anno stanno facendo tutti il cesso mentre l'anno scorso apparavano a 45 gol tutti e 3: Spalletti che colpe ha?
Insigne piange per via del rinnovo, ha messo il broncio e quindi niente.Questo però no. Se gli stessi giocatori passano dal segnare al non segnare non può essere solo un caso. Fosse uno solo si potrebbe anche pensare sia un problema suo ma quando non segna più nessun esterno l'allenatore deve iniziare a chiedersi il perché e deve provare a lavorarci.
Per me c'è anche un fattore tattico: finché avete avuto Osimhen il gioco offensivo era tutto accentrato su di lui, il (non)gioco di Gattuso invece è sempre stato palla all'esterno ed incrociamo le dita. È comprensibile cercare di sfruttare il più possibile il nigeriano, è un giocatore devastante e personalmente ogni volta che lo vedo giocare mi impressiona più di altri molto più reclamizzati di lui. Il problema è che una volta che si è fatto male lui davanti mi siete sembrati senza idee, anche nella partita contro di noi Lozano ha fatto il devasto sulla fascia ma appena si avvicinava all'area iniziava a rallentare, fare tre o quattro tocchi di troppo e spesso ci aiutava a rientrare. Se proprio non riuscite a trovare una soluzione offensiva diversa servirebbe una riserva più simile ad Osimhen; Petagnone sarà anche un bravo ragazzo, si impegna ma è troppo, troppo diverso per caratteristiche.Insigne piange per via del rinnovo, ha messo il broncio e quindi niente.
Lozano vuole il top club e se rotto di stare qui con noi (ci sta, al suo primo anno venne e vide l'ammutinamento)
Politano ha perso l'effetto overperforming dell'europeo, infatti se giocava cosi sperava nella convocazione e invece è ritornato quel giocatore cesso che Conte mandò via.
Ah vogliamo parlare del nostro esterno algerino funambolo? Ben 5 infortuni stagionali, 5 (stiamo a Gennaio eh). Io non so come ci si infortuna giocando a Fortnite ma per farti capire chi abbiamo.
Spalletti cosa deve lavorare? Ieri si creava tanto, la Fiorentina dava spazi perché pressava alta ed era bassa con la difesa ma se hai gente come Politano ed Elmas che non sanno segnare, oltre a Petagna che la spara alta e fuori SEMPRE (sistematicamente): Spalletti che colpe ha? Ciro ormai il centravanti non è cosa sua ma ieri lo stesso il zampino lo ha messo ma ci sta, ha 35 anni cosa vogliamo pretendere? Poi va bene i rossi ma Duncan ha fatto lo stesso fallo di Lozano e lo ha graziato (Ayroldi raccomandato nipote d'arte e rappresenta il calcio italiano odierno).
Grazie al cazzo che Osimhen ti da un vantaggio enorme e che tutte le palle buttate in avanti, anche quelle sporche/imprecise: lui te le recupera facile facile. Hai detto una cosa corretta, Lozano contro l'inter sulla fascia fece scintille ma è colpa di Spalletti se quello comincia a rallentare e rincoglionirsi? Manca la testa, manca la qualità e va rifatta la squadra, punto. Sul fatto della riserva che abbia le stesse qualità di Osimhen non è cosa facile, vallo a trovare. Mi viene in mente solo Simy. Senza idee è facile, viene da se il discorso: se hai Petagna che la spara alto e i nostri esterni sono la copia brutta di quelli dello scorso anno: normale che fai fatica lì in avanti. Normale che poi la Fiorentina se ha Vlahovic che fa reparto da solo, per forza di cose la vinci se tieni uno che crea tanto e sappia segnare.Per me c'è anche un fattore tattico: finché avete avuto Osimhen il gioco offensivo era tutto accentrato su di lui, il (non)gioco di Gattuso invece è sempre stato palla all'esterno ed incrociamo le dita. È comprensibile cercare di sfruttare il più possibile il nigeriano, è un giocatore devastante e personalmente ogni volta che lo vedo giocare mi impressiona più di altri molto più reclamizzati di lui. Il problema è che una volta che si è fatto male lui davanti mi siete sembrati senza idee, anche nella partita contro di noi Lozano ha fatto il devasto sulla fascia ma appena si avvicinava all'area iniziava a rallentare, fare tre o quattro tocchi di troppo e spesso ci aiutava a rientrare. Se proprio non riuscite a trovare una soluzione offensiva diversa servirebbe una riserva più simile ad Osimhen; Petagnone sarà anche un bravo ragazzo, si impegna ma è troppo, troppo diverso per caratteristiche.
Non so la carriera che alla fine avrà Lozano. Ma da quello che ho visto in questi anni di Napoli che vada. Non so quale top club potrebbe mai pensare a lui però. Forse come magazziniere ma guadagna troppo per quel ruoloLozano vuole il top club e se rotto di stare qui con noi (ci sta, al suo primo anno venne e vide l'ammutinamento)
Colpa anche del suo porco di agente che ha ma se tieni questa testa: normale che fai schifo in mezzo al campo.Non so la carriera che alla fine avrà Lozano. Ma da quello che ho visto in questi anni di Napoli che vada. Non so quale top club potrebbe mai pensare a lui però. Forse come magazziniere ma guadagna troppo per quel ruolo
l'unico veramente forte in questo lotto è Insigne, poco da dire. Se quel ragazzo avesse avuto un altro carattere avrebbe fatto ben altra carriera.la questione gol degli esterni è strana, ha un aspetto sistematico e quindi è probabilmente colpa di spalletti, allo stesso tempo però noto che:
- politano l'anno scorso ha praticamente fatto la stagione della vita (probabilmente anche grazie alla molla dell'europeo) e i numeri attuali sono in linea con buona parte delle altre sue stagioni
- lozano gli voglio bene, ma in 2 anni e mezzo e con 3 allenatori diversi ha giocato davvero bene solo il girone d'andata dell'anno scorso
- elmas invece sta facendo la sua miglior stagione (e non ha sempre avuto minutaggio da titolare)
- ounas ha giocato pochissimi minuti e ha segnato quanto lozano e politano
l'unico che davvero stona e non riesco a spiegarmi (se non appunto con la storia del contratto) è insigne
Quella con l'Inter non la ricordo benissimo però almeno lì è parzialmente scusato dall'aver avuto contro Bastoni. Contro di noi superava puntualmente Ballo Touré e da quel lato aveva quella pippa di Romagnoli...Grazie al cazzo che Osimhen ti da un vantaggio enorme e che tutte le palle buttate in avanti, anche quelle sporche/imprecise: lui te le recupera facile facile. Hai detto una cosa corretta, Lozano contro l'inter sulla fascia fece scintille ma è colpa di Spalletti se quello comincia a rallentare e rincoglionirsi? Manca la testa, manca la qualità e va rifatta la squadra, punto. Sul fatto della riserva che abbia le stesse qualità di Osimhen non è cosa facile, vallo a trovare. Mi viene in mente solo Simy. Senza idee è facile, viene da se il discorso: se hai Petagna che la spara alto e i nostri esterni sono la copia brutta di quelli dello scorso anno: normale che fai fatica lì in avanti. Normale che poi la Fiorentina se ha Vlahovic che fa reparto da solo, per forza di cose la vinci se tieni uno che crea tanto e sappia segnare.
Aspetta, io non ho detto che è colpa di Spalletti ma che se le cose continuano così farà peggio di Gattuso. Vuoi per sfiga, vuoi per destino beffardo.Petagna e Lobotka andavano sostituiti, altroché. Ha fatto benissimo a farlo. Ripeto: quando Ghoulam fa quelle dichiarazioni a dire che loro giocatori perdono quel tipo di partite: Spalletti che colpe ha? Se i nostri esterni, insulsi, quest'anno stanno facendo tutti il cesso mentre l'anno scorso apparavano a 45 gol tutti e 3: Spalletti che colpe ha? Se Skriniar ha l'ossatura di Adamantio alla Wolverine e va a deturpare la faccia di Osimhen: Spalletti che colpe ha? Se tutti beccano il covid e ritornano una chiavica (non tutti sono come Cuadrado che si negativizza, va e ti fa vincere una Supercoppa italiana): Spalletti che colpe ha? Meno male che qui dentro lo chiamavano Buciano, perché sennò se si continuava col ritmo delle prime 12 giornate, i fegati qui dentro schizzavano. C'è chi come l'Inter ha full di tutti da Agosto fino adesso e c'è chi ha una mezza squadra fuori da Novembre fino ad ora (anzi, infortuni di livello osseo non muscolari). Ripeto: bisogna cambiare molta gente e aggiungere qualità. Via i nostri esterni e dentro qualcuno che sappia saltare l'uomo e buttarla dentro. Tuanzebe alla prima ha giocato palesemente per la fiorentina, malissimo lui come il resto della squadra. Nota di merito per Ciro che nonostante tutto abbia giocato male, è sempre Ciro e pure una nota di merito a Petagna che, nonostante come giocatore non sia adatto alle ambizioni di questa squadra, quel 2-2 voluto e sofferto è frutto della mentalità di Spalletti. Paradossalmente solo nella stagione 16/17 Lucianone ha goduto di una Roma fortissima senza infortuni e puttanate varie ma se avesse gente di qualità, credo che ci divertiremo tutti.
Ah il rosso mancato a Duncan per un pestone su Politano? Vabbuò è il calcio italiano, di cosa vogliamo parlare?
Ha un bravo agente...Non so la carriera che alla fine avrà Lozano. Ma da quello che ho visto in questi anni di Napoli che vada. Non so quale top club potrebbe mai pensare a lui però. Forse come magazziniere ma guadagna troppo per quel ruolo
più che altro era per dire che è difficile capire se sia colpa del gioco o dei giocatori. per tre che stanno facendo cagare, altri due stanno rendendo meglio del previstol'unico veramente forte in questo lotto è Insigne, poco da dire. Se quel ragazzo avesse avuto un altro carattere avrebbe fatto ben altra carriera.
Elmas non so, fa mille tocchi e tocchettini e non fa mai nulla di veramente importante. Ha potenzialità ma per ora è un mezzo giocatore
Lozano per me non è un granché. Almeno non per il calcio Italiano
Politano è un buon giocatore, ci sta bene come rimpiazzo
Ounas, lasciamo perdere....
Aspetta ma non capisco di chi stai parlando perché è palese che tu non ce l'abbia con me in quanto sai cosa penso di Mister LucianoColpa anche del suo porco di agente che ha ma se tieni questa testa: normale che fai schifo in mezzo al campo.
Ovviamente si danno le colpe a Spalletti ma ora come ora quest'ultimo è innocente. Poi criticarlo coi cambi: Petagna per ora rimane il nostro unico centravanti e deve fiatare, Lobotka rimane il nostro ''miglior'' cc in forma e anche lui deve fiatare. Ma cosa si deve criticare che abbiamo il Bologna e qui si ha la paura che la Juve ci superi (perché fra le 4, noi siamo quelli che vogliono, stai sicuro che l'Atalanta mai perderà punti su punti)
Politano quello è... un mezzo giocatore, si sapeva.la questione gol degli esterni è strana, ha un aspetto sistematico e quindi è probabilmente colpa di spalletti, allo stesso tempo però noto che:
- politano l'anno scorso ha praticamente fatto la stagione della vita (probabilmente anche grazie alla molla dell'europeo) e i numeri attuali sono in linea con buona parte delle altre sue stagioni
- lozano gli voglio bene, ma in 2 anni e mezzo e con 3 allenatori diversi ha giocato davvero bene solo il girone d'andata dell'anno scorso
- elmas invece sta facendo la sua miglior stagione (e non ha sempre avuto minutaggio da titolare)
- ounas ha giocato pochissimi minuti e ha segnato quanto lozano e politano
l'unico che davvero stona e non riesco a spiegarmi (se non appunto con la storia del contratto) è insigne
edit: che figata si crea da solo l'elenco puntato![]()
A lei piace fare fiction.Aspetta ma non capisco di chi stai parlando perché è palese che tu non ce l'abbia con me in quanto sai cosa penso di Mister Luciano
Post automatically merged:
Politano quello è... un mezzo giocatore, si sapeva.
Però come riserva va anche bene, il problema è che i titolari devono portare la squadra in braccio ma sono scomparsi.
A lei piace fare fiction.
Comunque mi riferivo ad altri.
In tutto ciò non ho mai capito se il nonno stesse davvero male o no...con younes di ritorno a giugno