Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
piangono perché gli sono stati tolti due punti a random ieri e lo capisco pure, quello che non capisco è perché vengano a piangere da noi :asd:

Io la partita del Milan non l’ho vista, non mi interessa. Guardo il mio Napoli, che basta e avanza a farmi venire i bruciori di stomaco.

Dovrebbero fare lo stesso anche le altre tifoserie, comincino a guardare il proprio orticello. Anche perché non mi pare proprio che stiamo avendo grandi favori arbitrali (stasera c’era un rigore e mezzo).

Oggi rigore netto di mano. Nessuno dirà nulla. Pure dazn l'ha giustificato. Solita storia.

Orsato, mi dispiace
Orsato che porta un gran bene al Milan, in effetti... :fantozzi:
Ma d'altronde negli ultimi scontri col Napoli il Milan, da buon strisciata, ha ricevuto tanti di quei favori, come lo scandaloso rigore di Bakayoko su Theo che ci regalarono l'anno scorso e l'assurdo gol convalidato a Kessié nonostante l'evidente posizione attiva di Giroud qualche mese fa... O forse ricordo male. :hmm:

30 minuti e hanno già protestato più di Gasperini in una stagione.

linea a 3 d'attacco non pervenuta, per forza arrivati a centrocampo si deve lanciare su Osimhen.

si dessero una svegliata nella ripresa...

Spalletti: un perdente ad oltranza.

Un Napoli brutto e lento. Buona manco sono arrabbiato. Direi più scoraggiato.
Solita squadra umorale.

Ennesima prova di maturità fallita. E mho si arriva quarti.
Post automatically merged:

Ah probabilmente su Victor era rigore. Due rigori non dati (che novità) in due partite di fila. Che belli i nostri record.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro