Giando1010
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Nov 2010
- Reazioni
- 14
Dieci anni che manchiamo di carisma nel momento opportuno. Dieci anni ad intossicarmi il fegato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io darei i meriti anche all'avversario.andassero a zappare la terra.
se non vogliono vincere un ca22o, lo dicessero e basta.
oggi una vergogna, la solita quando c'è da dare qualcosa in più.
non cambieremo mai.
la viola è squadra organizzata, lo sapevamo.Ma io darei i meriti anche all'avversario.
Non ho visto un Napoli rassegnato ma di certo ha sofferto l'organizzazione della Fiorentina.
Ti hanno imbrigliato la punta e sono stati bravi a spezzare la partita nei nostri momenti migliori.la viola è squadra organizzata, lo sapevamo.
ma ca22o un po' di cattiveria agonistica, il sangue agli occhi o chiamalo come vuoi.
queste partite vanno addentate, noi continuiamo a subirle.
Mi dispiace ma non la penso così. Certo, una partita tosta, ma se guardi gli episodi prendi gol da Ikone dopo che Mario Rui si lascia cadere e permette il vantaggio di uomini alla fiorentina, e il gol di Cabral arriva da una palla persa in maniera assurda da Rrahamani. Per quanto riguarda l'attacco, mi sembra di essere tornato ai tempi di Mazzarri in cui si puntava tutto su un singolo uomo, ma avanti abbiamo un discreto attaccante quale Osimhen, non una macchina da gol come Cavani.Ma io darei i meriti anche all'avversario.
Non ho visto un Napoli rassegnato ma di certo ha sofferto l'organizzazione della Fiorentina.
Oggi la paura di vincere centra poco.
Mi dispiace ma non la penso così. Certo, una partita tosta, ma se guardi gli episodi prendi gol da Ikone dopo che Mario Rui si lascia cadere e permette il vantaggio di uomini alla fiorentina, e il gol di Cabral arriva da una palla persa in maniera assurda da Rrahamani. Per quanto riguarda l'attacco, mi sembra di essere tornato ai tempi di Mazzarri in cui si puntava tutto su un singolo uomo, ma avanti abbiamo un discreto attaccante quale Osimhen, non una macchina da gol come Cavani.
Ah ma possiamo fare una lista infinita delle partite che non dovevi perdere eh, ma il succo è sempre quello. E non mi dire che Osimhen è più che discreto, perché quello è. È giovane, deve crescere e maturare ancora, la sua non è una colpa. La colpa sta nel puntare tutto su di lui.Mho Oshiman e discreto. Ok.
La verità è che se volevi lo scudetto non dovevi perdere con spezia ed Empoli(ed eri a 72 punti). E la mancanza del "discreto" alla fine pesa parecchio dopo che con l'Inter si è spaccato la faccia.
Oggi perdere con la Fiorentina non è uno scandalo.
Bhe fino ad un certo punto. Sono 6 scofitte stagionali. 5 in casa. E quelle due solo le partite regina tra quelle perse. Anche più di quella col Milan.Ah ma possiamo fare una lista infinita delle partite che non dovevi perdere eh, ma il succo è sempre quello. E non mi dire che Osimhen è più che discreto, perché quello è. È giovane, deve crescere e maturare ancora, la sua non è una colpa. La colpa sta nel puntare tutto su di lui.
Ma Roma-Salernitana non ha alcuna importanza per il Napoli.Se la Roma perde con la Salernitana sono cazzi amari. Giocatevi il 2 fisso.
Ma Roma-Salernitana non ha alcuna importanza per il Napoli.
ahi, brutto andare allo stafio e beccarsi una mazzata.L'ho vista allo stadio vorrei dire tante cose ma non vorrei esagerare.
Ne dico solo una, c'è un motivo se fuori casa abbiamo perso 2 volte e in casa 8, Spalletti gioca di rimessa e basta...non abbiamo gioco se non i lanci lunghi e le invenzioni dei singoli.
Detto questo vediamo di qualificarci in Champions e basta
Comunque non sono d accordo sulle dichiarazioni di Spalletti che spegne le speranze scudetto per voi. Quando sei lì 3 squadre che si giocano lo scudetto punto a punto e un attimo perdere o recuperare punti.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ha ragione perché lo sa bene lui come lo sanno bene tutti che già era quasi impossibile rimanendo attaccati al treno, figuriamoci con questa mazzata. Facciamo questi ultimi punti per la Champions e basta, non siamo una squadra da vittoria finale
Ho visto un pubblico rassegnato, consapevole che non vincerà mai e consapevole che ogni anno vedrà le stesse cose. Fa niente, l'importante è tifare sempre e comunque
Ma guarda, uno ci poteva creder fino a 5 anni fa, poi la scorza si indurisce. Se qualcuno ancora oggi "crede" e "spera" è scemo lui, raga ormai siamo temprati dalle delusioni, sto vivendo questo campionato con i piedi ben piantati per terra. Oggi ero deluso ma mi è passata subito.Tifare Napoli è da cuori forti.
Il problema maggiore è che te la fa pure credere, quindi un po ti rode pure. Se molli prima la vivi molto più sereno, invece no.
Post automatically merged:
Comunque se ci guardiamo troppo dietro rischiamo un capitombolo clamoroso, siamo finiti nel solito limbo del cazzo. Ora con la Roma è sfida diretta per la CL. Purtroppo il discorso coppa non è ancora chiuso.
Ma guarda, uno ci poteva creder fino a 5 anni fa, poi la scorza si indurisce. Se qualcuno ancora oggi "crede" e "spera" è scemo lui, raga ormai siamo temprati dalle delusioni, sto vivendo questo campionato con i piedi ben piantati per terra. Oggi ero deluso ma mi è passata subito.
Facciamo i punti che dobbiamo fare e basta.
Ti assicuro che se dovesse succedere l'impensabile (la cosa che ipotizzavi nel post di prima) non mi arrabbierei più di tanto. Ormai le abbiamo vissute tutte, una più una meno. 3 mesi di riposo estivo e si riparte a buttare il sangue. Ma che cazzo ne sanno i tifosi di juve milan e inter? Al massimo capisco i romanistiBhe sognare è sempre lecito. Sicuramente queste mazzate ci fanno meno male dopo anni e anni. Oramai incassiamo meglio di Homer nell'episodio dove diventa pugile.![]()