Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
E fattela na risata, non puoi difendere sempre e comunque la squadra come se fossimo i migliori al mondo. Ti dico solo che la pagina si chiama intossicati uniti.

Eh? Chi ha difeso nulla. Sono il primo che ha detto che ha fatto critiche sulla tenuta mentale, ma fino a un certo punto perchè tanto è proprio nel dna del Napoli. Quindi oggi mi godo la vittoria e sti cazzi.

Il nome della pagina ci calza a pennello in effetti. Probabilmente quel meme è pure il pù sfot.
Post automatically merged:

Comunque abbiamo raggiunto quota 10 qualificazioni in CL.

Ultima modifica:
Napoli di basket , si resta in A1 :bananarap: per come si erano messe le cose è un ottimo risultato
Post automatically merged:

nella tua firma metti sempre con te, poi posti queste cose?
il napoli poteva vincere lo scudetto. Ma qualcuno ad agosto considerata la concorrenza (Inter, Milan, Juve, Atalanta, le romane) e quanto accaduto negli ultimi 3 anni (Ancelotti, ammutinamento/multe, Gattuso, Napoli-Verona) non avrebbe firmato per la Champions?
ricordo i commenti di luglio, "arriviamo sesti massimo quinti" :asd:

Firma che? Comunque, per la cronaca, la partita l'ho vista comunque, ma forse il problema appartiene a chi a freddo non sa nemmeno ironizzarci su. Spesso ci lamentiamo della società, ed è legittimo, ma anche il discorso tifoseria è piuttosto...variegato.

Campioni come Benzema e Modric che seguono le direttive di Ancelotti e spaccano tutto in Champions, mentre qui Carletto ha trovato quel cuozzo muccuso di Insigne e Allan che si permettevano di fare i capricci....

Campioni come Benzema e Modric che seguono le direttive di Ancelotti e spaccano tutto in Champions, mentre qui Carletto ha trovato quel cuozzo muccuso di Insigne e Allan che si permettevano di fare i capricci....
Carletto è la più grande occasione sprecata della nostra storia recente

Odio mi pare esagerato. Però deve sukare.

Che poi. Come se voi non avesse un lista di allenatori che vi stanno antipatici.:asd:

lista no :asd: diciamo che non mi stanno proprio simpatici mou e zeman dai :asd:

Comunque mi aspettavo chissà cosa dal Torino, sono più i demeriti nostri per non aver segnato più di un goal che altro.

Anche se Ospina ha fatto una parata incredibile su Belotti nel primo tempo. Assurdo non rinnovare il contratto ad un portiere di questo livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro