Giando1010
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Nov 2010
- Reazioni
- 14
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fattela na risata, non puoi difendere sempre e comunque la squadra come se fossimo i migliori al mondo. Ti dico solo che la pagina si chiama intossicati uniti.Meme da tifosi delle strisciate da social.
E fattela na risata, non puoi difendere sempre e comunque la squadra come se fossimo i migliori al mondo. Ti dico solo che la pagina si chiama intossicati uniti.
nella tua firma metti sempre con te, poi posti queste cose?
Napoli di basket , si resta in A1per come si erano messe le cose è un ottimo risultato
Carletto è la più grande occasione sprecata della nostra storia recenteCampioni come Benzema e Modric che seguono le direttive di Ancelotti e spaccano tutto in Champions, mentre qui Carletto ha trovato quel cuozzo muccuso di Insigne e Allan che si permettevano di fare i capricci....
Ricordo il doppio confronto con il Psg dove giocammo alla pari se non meglio della squadra francese.Carletto è la più grande occasione sprecata della nostra storia recente
Col caffè.Non so come ho fatto a non addormentarmi
Suka Juric.
Odio mi pare esagerato. Però deve sukare.ma c'è un allenatore, squadra, tifosi o chicchessia per il quale non provate odio?![]()
Odio mi pare esagerato. Però deve sukare.
Che poi. Come se voi non avesse un lista di allenatori che vi stanno antipatici.![]()