Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
volevo il gol di zerbin e mi è dispiaciuto tantissimo per ounas :sadfrog:

comunque buona la prima ma l'avversario è pochissima roba e la settimana scorsa ne prendeva 4 dal bari, testa non bassa ma bassissima e pedalare

Difesa totalmente da rivedere.
Alla prima è normale un certo grado di incertezza, specie se hai sostituito un pilastro come Koulibaly, e comunque le cose dietro potrebbero cambiare se davvero dovesse arrivare un portiere d'esperienza come Keylor Navas. Questo per dire che anch'io ho notato una difesa un po' ballerina, ma per il momento non mi preoccupa, mentre mi gasa abbastanza il livello di consapevolezza dimostrato dal Napoli nonostante la partenza di gente importante come Ospina, Koulibaly e Insigne.
Post automatically merged:

E' già dai tempi del Rubin Kazan che gioca così, chi lo criticava semplicemente non lo conosceva, fortissimo, ma davvero tanto.

Non a caso era un nome già noto a chi segue il calcio in maniera un po' più approfondita (non parlo di me), non l'avessimo preso noi di sicuro l'avrebbe preso qualcun altro. :sisi:

Ultima modifica:
Simeone si è perso a Napoli, intanto sembra fatta per Ndombelé.
Fabian è ancora qui, mi sa che il PSG deve prima cedere qualcuno (Paredes alla Juve che però non riesce a liberarsi di Rabiot?).

Leggo addirittura di visite mediche già domani.

Oggi ci dovrebbe essere l'ennesimo incontro per Raspadori, sperando sia l'ultimo e risolutivo, in un senso o nell'altro.

La situazione di Simeone è talmente ridicola che mi vergogno...

Se tra Raspa, Ndombe, Navas e Simeone ne arrivano 3 su 4 per me è un mercato da 8/8,5 comunque, al netto delle uscite.
Certo fare 2/3 partite di campionato senza quello che dovrebbe essere il portiere titolare non è proprio il massimo della programmazione, negli altri reparti bene o male siamo coperti e senza infortuni.

Ultima modifica:
Mercato che condivido per svecchiare e per rendere la squadra più sostenibile per stipendi e future plusvalenze ma non ho capito alcune cose...hai preso Khrav, avendo già Elmas che può giocare come As, hai Lozano e Politano come Ad, nonché Ounas, Oshimen come PC e hai preso Simeone per sostituirlo, allora perchè prendere anche Raspadori? Uno tra lui ed il Georgiano farà la riserva ed immagino più il secondo, per una questione e di costo e perche l'italiano conosce meglio la A ma Khrav ha dei colpi veramente interessanti e se dovesse giocare con costanza potrebbe diventare una A con i cosiddetti.
Il cambio modulo è da escludere, anche se avendo preso ndombele non è una cosa impossibile, ma anche qui, hai Zielo, Ndombele, lobotka, anguissa, demme... o uno a cc se ne va oltre Ruiz, perchè i potenziali titolari sono Lobotka, Anguissa, Zielo e Ndombele... e chi lasciar fuori?!?!

Mercato che condivido per svecchiare e per rendere la squadra più sostenibile per stipendi e future plusvalenze ma non ho capito alcune cose...hai preso Khrav, avendo già Elmas che può giocare come As, hai Lozano e Politano come Ad, nonché Ounas, Oshimen come PC e hai preso Simeone per sostituirlo, allora perchè prendere anche Raspadori? Uno tra lui ed il Georgiano farà la riserva ed immagino più il secondo, per una questione e di costo e perche l'italiano conosce meglio la A ma Khrav ha dei colpi veramente interessanti e se dovesse giocare con costanza potrebbe diventare una A con i cosiddetti.
Il cambio modulo è da escludere, anche se avendo preso ndombele non è una cosa impossibile, ma anche qui, hai Zielo, Ndombele, lobotka, anguissa, demme... o uno a cc se ne va oltre Ruiz, perchè i potenziali titolari sono Lobotka, Anguissa, Zielo e Ndombele... e chi lasciar fuori?!?!
Almeno per una volta abbiamo due rose, una per la serie A e un'altra per le coppe

Almeno per una volta abbiamo due rose, una per la serie A e un'altra per le coppe
Per carità va benissimo, sopratutto se hai dei giocatori che fanno più ruoli come Raspadori, Zielo ed Elmas ma è importante che sia chiaro chi deve giocare e chi nel caso subentra.

Centrali: Rrahmani, Kim, Ostigard, JJ
Terzini: Di Lorenzo, Rui, JJ, Olivera, Zanoli.

Altre due visite mediche oggi pare. C'è da cambiare tranquillamente opinione, ottimo operato e mercato.
Speriamo arrivi il portiere però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro