- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Siamo comunque alla prima. Bisogna un minimo rodare.Difesa totalmente da rivedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo comunque alla prima. Bisogna un minimo rodare.Difesa totalmente da rivedere.
E' già dai tempi del Rubin Kazan che gioca così, chi lo criticava semplicemente non lo conosceva, fortissimo, ma davvero tanto.Ma il georgiano dove lo avete pescato? Sembra veramente un fenomeno
Dovrebbe essere oggi in città.Qualcuno ha notizie di Simeone? È stato rapito dagli alieni?
È in città da Sabato. Siamo a Martedì primo pomeriggio e ancora non si sa perché non sia stato ufficializzato, qualcosa non è stato messo a posto nelle carte o nei contratti, evidentemente.Dovrebbe essere oggi in città.
Alla prima è normale un certo grado di incertezza, specie se hai sostituito un pilastro come Koulibaly, e comunque le cose dietro potrebbero cambiare se davvero dovesse arrivare un portiere d'esperienza come Keylor Navas. Questo per dire che anch'io ho notato una difesa un po' ballerina, ma per il momento non mi preoccupa, mentre mi gasa abbastanza il livello di consapevolezza dimostrato dal Napoli nonostante la partenza di gente importante come Ospina, Koulibaly e Insigne.Difesa totalmente da rivedere.
E' già dai tempi del Rubin Kazan che gioca così, chi lo criticava semplicemente non lo conosceva, fortissimo, ma davvero tanto.
Almeno per una volta abbiamo due rose, una per la serie A e un'altra per le coppeMercato che condivido per svecchiare e per rendere la squadra più sostenibile per stipendi e future plusvalenze ma non ho capito alcune cose...hai preso Khrav, avendo già Elmas che può giocare come As, hai Lozano e Politano come Ad, nonché Ounas, Oshimen come PC e hai preso Simeone per sostituirlo, allora perchè prendere anche Raspadori? Uno tra lui ed il Georgiano farà la riserva ed immagino più il secondo, per una questione e di costo e perche l'italiano conosce meglio la A ma Khrav ha dei colpi veramente interessanti e se dovesse giocare con costanza potrebbe diventare una A con i cosiddetti.
Il cambio modulo è da escludere, anche se avendo preso ndombele non è una cosa impossibile, ma anche qui, hai Zielo, Ndombele, lobotka, anguissa, demme... o uno a cc se ne va oltre Ruiz, perchè i potenziali titolari sono Lobotka, Anguissa, Zielo e Ndombele... e chi lasciar fuori?!?!
Per carità va benissimo, sopratutto se hai dei giocatori che fanno più ruoli come Raspadori, Zielo ed Elmas ma è importante che sia chiaro chi deve giocare e chi nel caso subentra.Almeno per una volta abbiamo due rose, una per la serie A e un'altra per le coppe