Tutto molto bello ma voglio vedere il Napoli giocare co tro una squadra seria co giocatori veri, mica contro due club che sono già in B. Voglio vedere se Kim sbava contro Juve, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e anche Sassuilo se rimane tutto pulito o se vieni infilato... Immobile, Savic, Vlahovic, DiMaria, Lautaro, Lukaku, Dybala, Abraham, Pellegrini, Berardi, Leao, Ibra e company non sono petagna o Lasagna... idem vale per Kvara, voglio vedere ad alti livelli che carattere riescono a dimostrare, anche perchè pure Koulibaly aveva i coglioni ma a San Siro si e sempre sciolto...
Spero che l'entusiasmo della piazza napoletana non faccia costruire castelli in aria perchè c'è ancora da lavorare e sopratutto le altre squadre sono molto indietro tatticamente e fisicamente.
Detto questo Kvara è forte, è concentrato ed è sufficientemente cattivo, oltre a qualità tecniche che abbiamo visto tutti, su Kim mi riservo, perchè come ho detto ad un amico nella partita contro il Verona, mi ricorda Lucio, dia fisicamente che palla al piede ma bisogna vedere se sbaglia contro squadre più preparate e sopratutto in marcatura. Sono curioso di vederlo in particolar modo su Lukaku... è solo calcio d'agosto, che ha dato ottime impressioni ma è sempre calcio d'agosto dove ha un portiere titolare discreto che non è Ospina, hai Lozano a destra che ha ancora non poche problemi in fase di contropiede e nel mettere l'ultimo pallone, un Oshimen ancora un pochino troppo immaturo e una Mario Rui che...è Maruo Rui...
Speriamo comunque che la squadra arrivi il più lontano possibile, perchè se riesce a maturare in quei pochi punti che mancano allora si sarà devastante.