Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Leggo di accordo con Mendes per Navas, adesso Mendes sta trattando col psg per liberarlo.
Qualche guru parla di chiusura entro questa settimana però ci credo poco.
Vediamo.

Leggo di accordo con Mendes per Navas, adesso Mendes sta trattando col psg per liberarlo.
Qualche guru parla di chiusura entro questa settimana però ci credo poco.
Vediamo.
Carlo Alvino si sente molto ottimista a riguardo e di carletto mi fido troppo. Ingarrò l'arrivo di quella lotamma di Higuain al Napoli quando nessun giornale lo aveva nominato. Mi stavo vedendo su youtube i 50+ salvataggi inumani di Navas; lo volevo condividere ma meglio essere scaramantici.

Per quanto mi riguarda, ritengo che sia finalmente arrivata la rivoluzione che doveva esserci sin dall'epoca del mitico ammutinamento contro Ancelotti. Gli acquisti della società sono sempre stati mirati quindi sono abbastanza fiducioso.
Peccato che la nostra piazza sia vergognosa ed abbia passato mesi a sputare insulti a destra e a manca. Ma vabbe, ormai ci siamo abituati anche a questo.

Carlo Alvino si sente molto ottimista a riguardo e di carletto mi fido troppo. Ingarrò l'arrivo di quella lotamma di Higuain al Napoli quando nessun giornale lo aveva nominato. Mi stavo vedendo su youtube i 50+ salvataggi inumani di Navas; lo volevo condividere ma meglio essere scaramantici.
Credo che sulla carta sarebbe il miglior portiere della nostra storia (non me ne vogliano i più anziani che hanno visto Zoff e Garella). Abbiamo mai avuto un ex portiere titolare del Real Madrid che ha vinto 3 champions? Penso di no
Più che altro darebbe quel qualcosa in più - si spera - in termini di mentalità. Poi il campo ci dirà se farà bene o se renderà meno del già ottimo Ospina.
Comunque prenderlo a 0 con un contratto di 3 netti (4 lordi col decreto, così leggevo) è una scommessa più che accettabile.
Mi dispiace per Meret per come è andata :tristenev:

Se stiamo in mano di Alvino :facepalm:

Mamma mia ecco le solite tarantelle del bagno di umiltà e che si è battuto le solite squadre da serie B.
Addirittura i wall text.:rickds:
Già alla seconda di campionato? Andiamo bene.
Le tarantelle dell'anno scorso di una intera città che pensava potesse competere per lo scudetto invece erano normali? Io ci penserei un attimo prima di usare certi termini dai, che Spalletti è stato contestato come un pentito mafioso per aver fatto il miglior risultato possibile con un gruppo sopravvalutato che non aveva più nulla da dire al calcio(e infatti sostituito uno che poteva soltanto essere lodato in uno dei peggiori periodi del calcio italiano, questa squadra è cambiata molto in meglio, persino Lozano sembra rivitalizzato)

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Le tarantelle dell'anno scorso di una intera città che pensava potesse competere per lo scudetto invece erano normali? Io ci penserei un attimo prima di usare certi termini dai, che Spalletti è stato contestato come un pentito mafioso per aver fatto il miglior risultato possibile con un gruppo sopravvalutato che non aveva più nulla da dire al calcio(e infatti sostituito uno che poteva soltanto essere lodato in uno dei peggiori periodi del calcio italiano, questa squadra è cambiata molto in meglio, persino Lozano sembra rivitalizzato)

Una squadra normale arriva sul podio della serie A qualificandosi per la Champions League? Una squadra normale si gioca fino alle ultime giornate lo scudo alla pari di Milan ed Inter? Non mi sembra che il Milan sia arrivato 20 punti sopra il Napoli.

Le tarantelle dell'anno scorso di una intera città che pensava potesse competere per lo scudetto invece erano normali?
Una squadra che alla 33ª è a quattro punti dalla prima e che chiude il campionato a sette punti di distacco compete a tutti gli effetti per lo scudetto.

Che c'è Nyx hai il pepe nel pantalone?
Questo scudetto vi ha reso molto sboccati vedo. Quanto bile avevate in corpo? State ancora spurgando vedo.

Che poi una squadra come l'hai descritta tu non arrivava manco settima. Al solito fare i bulletti la si butta sempre fuori.

Una squadra che alla 33ª è a quattro punti dalla prima e che chiude il campionato a sette punti di distacco compete a tutti gli effetti per lo scudetto.
SI che hanno fatto parte alla lotta scudetto(sul serio, non come la Juventus come dicono alcuni), ma le critiche contro la squadra e Spalletti sono state assolutamente fuoriluogo, hanno provato oltre le loro possibilità e i loro mezzi e non ci sono riusciti. Il ritiro di quest'anno è iniziato con le rivolte e i cori contro i giocatori e l'allenatore, questi comportamenti definiscono una tifoseria che ha sparlato di Adl quest'estate parlando di ridimensionamento, e invece ha finalmente ceduto giocatori sopravvalutati (spero anche nella cessione di Ruiz) e senza più stimoli per andare ad acquistare giocatori interessanti. Non ho sentito le stesse lamentele dagli interisti che avrebbero molti più motivi per lamentarsi, tra uno scudetto perso veramente in modo peggiore e anche una gestione della rosa da società che sta provando a non fallire.
Che c'è Nyx hai il pepe nel pantalone?
Questo scudetto vi ha reso molto sboccati vedo. Quanto bile avevate in corpo? State ancora spurgando vedo.

Che poi una squadra come l'hai descritta tu non arrivava manco settima. Al solito fare i bulletti la si butta sempre fuori.
E infatti bravo a Spalletti, Ancelotti e Gattuso non ti hanno fatto arrivare primo perciò altre pretese non erano assolutamente oneste nei suoi confronti, lui ha fatto il suo. Io ho sempre parlato di rosa che da primo posto non era per niente e infatti scontri diretti con arbitraggi giusti e piazzamento in classifica lo hanno dimostrato.
No sto molto sereno, e sono anche uno dei pochi che qua dentro ha parlato da settimane di un bel progetto interessante mentre i veri tifosi invece sparlavano contro, però mi fa ridere che come al solito sul Napoli non si può nemmeno argomentare una opinione che provi a dare un giudizio di rivalutazione, anzi, passi per quello che è in malafede anche se provi a spiegare il tuo ragionamento. Sempre così finisce.

Il ritiro di quest'anno è iniziato con le rivolte e i cori contro i giocatori e l'allenatore
Contro quali giocatori? :asd:
Post automatically merged:

L'amichevole di domani con la juve stabia sarà visibile sulla pagina facebook, forse ci sarà una sorta di presentazione della squadra. Secondo me diversi giocatori sono ancora molto indietro sul lavoro fisico e sul ritmo partita, penso a Sirigu, Olivera, Simeone, Ndombele, Zanoli e Ostigard. Tutta gente che è indietro

Ultima modifica da un moderatore:
Contro quali giocatori? :asd:
Post automatically merged:

L'amichevole di domani con la juve stabia sarà visibile sulla pagina facebook, forse ci sarà una sorta di presentazione della squadra. Secondo me diversi giocatori sono ancora molto indietro sul lavoro fisico e sul ritmo partita, penso a Sirigu, Olivera, Simeone, Ndombele, Zanoli e Ostigard. Tutta gente che è indietro
tutti gli ultimi arrivati, alcuni dei quali non hanno fatto ritiro con la loro squadra, quindi sono in ritardo fisico.
è la cosa che più mi preoccupa onestamente, perchè il tempo sarà poco con campionato e CL che iniziano in anticipo per dare spazio a quel ridicolo mondiale in Qatar, e in molti dovranno trovare la condizione ed adattarsi a nuova squadra e nuovo campionato in fretta.

Visite mediche prenotate per sabato (Navas). Fonte Sportitalia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro