Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
ho molta difficoltà a rispondere a questo messaggio...
sia per l'estremo rosic che trasuda, sia perchè odio fare dissing (nè mi è mai interessato)
nell'ordine , la tua risposta si limita a 1 la storia la fanno i vincitori (capisco la roma....ma la lazio quanto regolarmente va in finale di champions? scudetto ecc...ma lasciamo perdere...ho ben più di dieci anni...
2 immobile non è mai stato trattato da de la (mai napoletani nel napoli ...e insigne non ha perorato la causa ) caisco che ti ho toccato il giocattolo preferito ....ma fuori dai confini italici, oltre la gita prima di finire proprio alla lazio per rilanciarsi....ha capitolato contro la forte spagna...e la meno forte ma organizzata svizzera (non che erasmus in inghilterra e tiro a giro siano stati piu incisivi in verità...)...mi citi nove goal in champions? esattamente a che pro? sul sapere le cose come stanno , evito di risponderti come faccio con chi mi rompe perchè per lavoro ho dovuto fare tre vaccini anticovid e il green pass (presto avrò mutazioni genetiche e diventerò una tartaruga mutante...) higuain e la sua fuga ci sono fruttati 90 milioni...quanto osi...meno di cavani...tra l'altro, come spesso ti accade , ti contraddici subito dopo accusando di "trattative pezzotte per l'ex lille" deciditi...sei garantista o colpevolista? l'averlo pagato nove milioni non fa che avvalorare la mia idea...
hai detto che non vinciamo...ti manca solo esaltati per una semplice vittoria (quale orrore , festeggiare per aver battuto finalista champions e e.l ) e de la buzzurro poi, come si dice a napoli "vai per la tombola" .

personalmente chiudo la questione, non risponderò ulteriormente sulla questione e tornerò a seguire la mia squadra esaltata e ridimensionata .

Nessun rosic perché i numeri parlano chiaro e su quelli non puoi appellarti, poi ste contraddizioni continui a vederle solo tu ma tant'è...

Semmai siamo sui livelli del bue che chiama cornuto all'asino, perché spari a zero senza sapere le cose come stanno e mi parli di evasione fiscale (rileggiti i fatti per così come sono appena hai tempo, fatti sto regalo), quando plusvalenze come quella dell'affare con il Lille sono ben peggiori e stanno rovinando il sistema calcio.

Sulla parte finale nemmeno ti rispondo perché te la canti e te la suoni da solo, da tifoso fai bene a goderti il momento della tua squadra e dovresti limitarti a quello, non a fare paragoni inutili e che non dimostrano nulla se non che Sarri non ha vinto nulla col Napoli e nemmeno lo farà con la Lazio, mentre parlare di Immobile in un discorso che non centrava con lui fa capire tutto l'odio verso un calciatore che meriterebbe ben altra considerazione, soprattutto dal punto di vista umano (su quello calcistico fatti una bella full immersion su https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ciro_Immobile ) perché non mi pare abbia lasciato mai la moglie per una cassiera e nemmeno che si sia mai drogato o cose del genere. Altro che mr evasione, ad avercene uomini di sport come lui, fa niente se con la nazionale è più scarso di un Moscardelli qualsiasi, l'importante è che sia amato dai suoi tifosi e che non debba nascondere i Rolex nelle mutande per paura della GDF.

Anche per me la questione finisce qua ma abbi un po' meno di presunzione amico mio, prendi esempio da Hacking che riesce a rapportarsi meglio e senza avvelenarti troppo che sei su un forum dopotutto. Goditi il tuo Napoli ma, se ci tieni a fare bella figura e non vedere le tue parole ritorcersi contro, evita di emettere sentenze che di giudici e avvocati ne è pieno il web ;)

Ma il focus della discussione è Immobile che deve essere considerato un "bravo " calciatore perchè non ha mai lasciato (quella turbofrgna) della moglie e chi non lo fa è una persona cattiva?!?!
:azz::azz:

Ma il focus della discussione è Immobile che deve essere considerato un "bravo " calciatore perchè non ha mai lasciato (quella turbofrgna) della moglie e chi non lo fa è una persona cattiva?!?!
:azz::azz:
Come sempre cancellate i post.

Il focus di uno che parla sempre del Napoli e mette situazioni individuali come quelle di Cavani o Maradona in mezzo dove non c'entrano una fava.

Qualcuno sa dirmi perchè si insiste con Raspadori prima punta?

Il georgiano che ha cartellinato i suoi marcatori obbligando Pioli a mettere i sostituti.

Very good.

Si ma non esiste mettere Zerbin, ma Lozano no??

Zerbin prima causa un'occasione per Messias poi si perde Hernandez sul goal del pareggio. Certo bisogna essere proprio dei coglion* per non saper leggere le partite così.

Zerbin entrato malissimo.
Post automatically merged:

Non sarà ancora in condizione.
Guarda in queste partite serve la qualità, purtroppo Spalletti non è nè mai sarà un vincente perché non sa leggere mai le partite che contano, mai.
Post automatically merged:

Ma levatelo, non ci sta capendo nulla :facepalm: . Cavolo è scandaloso:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro