Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma dai, avete dominato e alla fine abbiamo vinto noi, non so dove ma da qualche parte sicuro ve l'abbiamo messo

Ma cosi va anche bene, figurati :asd:

Ma se ci fate passare per i polli in stile Juve con il Monza di oggi, che sono stati dominati per 90 minuti non ci sto e ribadirò all'infinito che avete una vostra visione soggettiva

Se leggo che ce lo avete messo in bocca senza freni, mi girano le palle, perchè non è cosi.

Quindi prima di postare, postate in maniera oggettiva e non soggettiva, cosi si evitano malintesi. Mica ho detto che il Napoli non ha meritato, ma se postate certe robe è impossibile non ribadire che vivete nel vostro mondo.

Se evitassi di insultare gli utenti, non ti sarebbe cancellato nulla. La prossima volta ti becchi anche un cartellino.

Ma neanche culo, avete fatto la vostra partita, bruttina ma efficace. Mica vi si critica per questo :asd:
Volpe Grigia, lo sai che ti voglio bene. Meret ha fatto 3 parate grandiose, voi avete preso pali. Però qua ricordiamo quelle volte dove il Napoli di Sarri faceva lo stesso come il Milan stasera e alla fine? Si perdeva e tutti a sfottere. I 22 tiri, il gioco, il possesso, BarcelNapoli e via perculare. Ho ragione? Stasera è stata, forse, dopo tanto tempo: una vera partita di calcio in ITALIA. Bel match, bel gioco, bello tutto. Le due italiane più in forma e tu che sei più navigato, grande e intenditore di calcio: come si sblocca un big match? Con gli episodi. Kvara ha fatto quello che doveva fare, creare scompiglio. Pioli se spaventato con Calabria sondato non oltre la metà campo, contenendo il georgiano, viene ammonito, e viene sostituito. Entra Dest, più offensivo: quindi chiave di lettura, quindi episodio. Errore di Tomori e mal posizionamento di Maignan? Altra chiave di lettura, altro episodio. Vogliamo ricordare il gol di Giroud a Napoli? Eh avvenne su rimpallo, quindi anche quello episodio. Se mi vieni a dire ''il Milan meritava'' allora meritava anche il Napoli di Sarri o tutte quelle volte che si giocava, si creava e si perdeva immeritatamente. Qui nessuno dice e conferma Napoli superiore al Milan, nessuno ed è così.
Se giocato ad armi pari e con gli episodi la sbloccavi, sia per uno che per parte. Meret reduce da una brutta estate, titolare, prende fiducia, paratone. Siete una grande squadra e mi son divertito. Punto. Poi capisco il rosik, capisco ehhhhh se c'era Leao, tutto giusto. Ma con le praterie del Milan, perché avete giocato ultraoffensivo: posso dire anch'io ehhh se c'era Osimhen?

Ma se ci fate passare per i polli in stile Juve con il Monza di oggi, che sono stati dominati per 90 minuti non ci sto e ribadirò all'infinito che avete una vostra visione soggettiva
Ma nessuno ha detto che abbiamo dominato, anzi siamo tutti abbastanza concordi sul fatto che il Milan abbia giocato meglio

Riuscire a vincerle sporche è il pregio che porta a vincere qualcosa per davvero, quindi andiate fieri di averla vinta contro i punti :asd:

In realtà qua vedo che siamo tutti consapevoli di aver sofferto con un Milan forte e tutt'altro che "sfottibile". Anzi ti dirò, vincere questa partita è ancora più bello se consideri che abbiamo fatto partite bellissime che però negli anni non ci hanno mai fatto vincere nulla. Se davvero riusciamo a vincere anche le partite brutte con continuità, allora lì si che mi esalto.

In realtà qua vedo che siamo tutti consapevoli di aver sofferto con un Milan forte e tutt'altro che "sfottibile". Anzi ti dirò, vincere questa partita è ancora più bello se consideri che abbiamo fatto partite bellissime che però negli anni non ci hanno mai fatto vincere nulla. Se davvero riusciamo a vincere anche le partite brutte con continuità, allora lì si che mi esalto.

Ma per me puoi (potete) festeggiare per 8 mesi di fila dopo stasera figurati, ma scrivere inasettezze come prima non va bene, e se qualcuno vi corregge il tiro non dovreste prendervela e capire che probabilmente c'è qualcosa che poteva essere scritta in maniera diversa

Pioli se spaventato con Calabria sondato non oltre la metà campo, contenendo il georgiano, viene ammonito, e viene sostituito.
Comunque in realtà pare sia stato sostituito per un risentimento muscolare.

Sconfitta a parte, comunque delle quattro partite che ho visto oggi di Serie A è stata l'unica che mi ha divertito. Ed il mio pupillo Mario Rui, oltre a degli attributi enormi, quando vuole ha anche un bel piede.

Ma per me puoi (potete) festeggiare per 8 mesi di fila dopo stasera figurati, ma scrivere inasettezze come prima non va bene, e se qualcuno vi corregge il tiro non dovreste prendervela e capire che probabilmente c'è qualcosa che non andava detta.
Ma ti riferisci ancora a me? Se è così, ti abbiamo spiegato in tanti da cosa era dovuta la gioia e il significato di un certo modo di festeggiare. Ma davvero stiamo facendo? Davvero dobbiamo giustificarci in una serata come questa? Se invece ho capito male allora fa finta che non abbia scritto niente. Addirittura minacciare di mettere un cartellino solo perché, ed è palese a tutti, stai rosicando. Qua sono davvero numeri da giocare al lotto.

Ma ti riferisci ancora a me? Se è così, ti abbiamo spiegato in tanti da cosa era dovuta la gioia e il significato di un certo modo di festeggiare. Ma davvero stiamo facendo? Davvero dobbiamo giustificarci in una serata come questa? Se invece ho capito male allora fa finta che non abbia scritto niente. Addirittura minacciare di mettere un cartellino solo perché, ed è palese a tutti, stai rosicando. Qua sono davvero numeri da giocare al lotto.

Ma se insulti gli utenti, dovrei farti un applauso? fammi capire, il post ti è stato cancellato per la tua impertinenza nel non controllarti, altro che rosik come lo definisci tu.
Quindi smettila di fare la vittima pubblicamente perfavore, ringrazia davvero che non ti ho sanzionato perchè te lo meritavi.

Ragazzi tornando a noi. Un pò di statistiche.
I nuovi acquisti si stanno confermando dei mostri sacri.
Raspadori (con lo Spezia ) e Simeone stasera decisivi verso i minuti finali, segnale che fino all'ultimo non ci si ferma. Ndombelè che era quello più indietro con la preparazione inizia a cacciare i maroni. Kim magistrale, nemmeno Koulibaly aveva esordito in questo modo ed ha pure margine di miglioramento, Kvara che "ammonisce" la difesa del Milan facendo impazzire gli avversari. Se Osihmen non si rompe, veramente qui ci divertiamo. Con i neo acquisti abbiamo praticamente due squadre.

Comunque in realtà pare sia stato sostituito per un risentimento muscolare.

Sconfitta a parte, comunque delle quattro partite che ho visto oggi di Serie A è stata l'unica che mi ha divertito. Ed il mio pupillo Mario Rui, oltre a degli attributi enormi, quando vuole ha anche un bel piede.
Sta di fatto che Calabria: o lo teneva sempre per la maglia o lo azzoppava. Kvara questo doveva fare. Ora o risentimento o giallo, Calabria tenendo la posizione, Pioli ci aveva visto lungo ma poi: ha sbagliato oggettivamente. Mai credevo che Mariani cacciava il rosso, a San Siro, sul capitano. Mai.

Sta di fatto che Calabria: o lo teneva sempre per la maglia o lo azzoppava. Kvara questo doveva fare. Ora o risentimento o giallo, Calabria tenendo la posizione, Pioli ci aveva visto lungo ma poi: ha sbagliato oggettivamente. Mai credevo che Mariani cacciava il rosso, a San Siro, sul capitano. Mai.

Penso che Kvra stasera fosse imprendibile per tutti, grande parita la sua :ahsisi:

Però se Calabria si è rotto è difficile dire che Pioli abbia oggettivamente sbagliato, era obbligato a toglierlo. Poi secondo me lo toglieva ugualmente eh, però non poteva non farlo.

Un po' troppe rosicate nei due topic sulla partita. Lasciateci gioire dopo una estate in cui tutti i tifosi strisciati ci davano per morti e sotto anche alla Lazio.

Che abbiamo preso il Leao georgiano? Si spera.
Ad oggi potrebbe essergli anche superiore, Leao ci ha messo due anni e mezzo per diventare un giocatore che sa essere dominante. Essendo partito subito così forte è da vedere se col tempo i difensori impareranno come affrontarlo ma da quello che mostra sembra improbabile.

l'unica nota stonata della serata è zerbin che provocava le stesse sensazioni di un film di cronenberg, spero superi subito questa brutta prestazione. mi dispiacerebbe molto se si bruciasse, in cl aveva data segnali molto positivi

Con i se e con i ma non si vincono le guerre...ma se avessimo vinto col Lecce...:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro