Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Osimhen rischia seriamente di finire in panchina con questi Raspadori e Simeone. :dsax:

La prima squadra italiana a segnare più di dieci reti nelle prime tre giornate di un girone di Champions, e stasera l'Ajax ha subito la più grande sconfitta interna della sua storia in Europa.

Chi mi fa uno schema sui giocatori del Napoli che giocheranno il mondiale? :dsax:

Senza parole.

Quest'anno siamo Europei, tanta tecnica aggiunta a tanta intensità (il pressing alto che abbiamo fatto oggi è roba che potevamo solo sognare fino a poco tempo fa), tanto fisico, tanta voglia di spaccare il mondo, tanto entusiasmo.

Complimenti a TUTTI. Inutile parlare di singoli, sono stati TUTTI strepitosi.

Senza parole.

Quest'anno siamo Europei, tanta tecnica aggiunta a tanta intensità (il pressing alto che abbiamo fatto oggi è roba che potevamo solo sognare fino a poco tempo fa), tanto fisico, tanta voglia di spaccare il mondo, tanto entusiasmo.

Complimenti a TUTTI. Inutile parlare di singoli, sono stati TUTTI strepitosi.
Si ma ora smettila di nasconderti dietro al quarto posto :well:

Si ma ora smettila di nasconderti dietro al quarto posto :well:
Non è il quarto posto in sé, è la qualificazione Champions per poter vivere gioie come quelle di stasera che l'Europa League mai ci regalerà perché non la giochiamo seriamente.

Poi se ne riparla a marzo. Ci sono ancora troppe variabili, infortuni, mondiale etc. e poi il Milan è più forte, l'avete detto voi che ci avete massacrato a San Siro.

Io per una volta tanto vorrei superare sti cazzo di ottavi di finale... ma bisogna prima superare il girone, speriamo di dare il colpo di grazia all'Ajax fra una settimana.🙏

Non è il quarto posto in sé, è la qualificazione Champions per poter vivere gioie come quelle di stasera che l'Europa League mai ci regalerà perché non la giochiamo seriamente.

Poi se ne riparla a marzo. Ci sono ancora troppe variabili, infortuni, mondiale etc. e poi il Milan è più forte, l'avete detto voi che ci avete massacrato a San Siro.

Io per una volta tanto vorrei superare sti cazzo di ottavi di finale... ma bisogna prima superare il girone, speriamo di dare il colpo di grazia all'Ajax fra una settimana.🙏
Massacrato no, ma ai numeri ci stava quantomeno un pareggio (e su questo non cambierò mai idea :sisi: ). Il vantaggio che avete voi secondo me è il poter giocare senza alcuna reale aspettativa: non siete campioni in carica, non avete una tifoseria pressante che si aspetta sempre il massimo, non avete una nuova proprietà di livello internazionale. Inoltre davanti siete ampiamente coperti, noi invece abbiamo il nonno, il papà e il figlio sempre rotto.

Oddio, su questo ho qualche dubbio. :asd:
Non mi pare abbiate vinto scudetti e CL a raffica in passato. Con tutto il rispetto, ma ritengo che il tifoso medio di Milan, Inter e Juve sia abituato in modo un po' diverso rispetto al tifoso medio di Napoli, Roma e Lazio. Senza presunzione, ma è un dato di fatto. Poi spesso la realtà del campo è diversa, io lo so bene. Noi abbiamo vissuto di ricordi per dieci anni fino al giugno scorso :asd:

Non mi pare abbiate vinto scudetti e CL a raffica in passato. Con tutto il rispetto, ma ritengo che il tifoso medio di Milan, Inter e Juve sia abituato in modo un po' diverso rispetto al tifoso medio di Napoli, Roma e Lazio. Senza presunzione, ma è un dato di fatto. Poi spesso la realtà del campo è diversa, io lo so bene. Noi abbiamo vissuto di ricordi per dieci anni fino al giugno scorso :asd:
E' proprio questo il punto. Il tifoso del Napoli ora ha la pretesa di voler vincere qualcosa. Quindi ogni partita persa è un sogno che si infrange! Non bisogna essere abituati a vincere per avere delle pretese. Anzi! Qui voglioni fuori il Dela nonostante le cose incredibili che sta facendo! Alla faccia della tifoseria che non ha pretese! :asd:

sti cazzi :shrek:

l'unica cosa che mi viene da dire è povero osimhen :asd:

kvara letteralmente devastante, che acquisto cazzo...è pensare che poteva essere nostro :stress:

È qui che si gode?

Ovviamente l'Ajax è una squadra scarsa.
Quindi non montatevi la testa.

se prendessi 6 gol in casa anche io sarei abbastanza incazzato :asd: che dovevano fare, appendersi in casa la maglia di kvara dopo che li ha umiliati? :asd:

ste cose comunque lasciano il tempo che trovano, come quelli che si tolgono la medaglia quando perdono una finale o chi non ti stringe la mano a fine partita

Ultima modifica:
se prendessi 6 gol in casa anche io sarei abbastanza incazzato :asd: che dovevano fare, appendersi in casa la maglia di kvara dopo che li ha umiliati? :asd:

ste cose comunque lasciano il tempo che trovano, come quelli che si tolgono la medaglia quando perdono una finale o chi non ti stringe la mano a fine partita
La sportività, questa sconosciuta. Il gesto di cui parliamo è davvero antisportivo e nessuna sconfitta può giustificarla, però poi ci riempiamo la bocca di parole come “fair play”. Viene meno il senso dello sport e della civiltà: dare onore ai vincitori e riconoscere la sconfitta, anche se pesante. E’ semplicemente una caduta di stile, non stiamo parlando di squadre dell’oratorio ma di professionisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro