Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A gennaio scambio con Correa?Osimhen rischia seriamente di finire in panchina con questi Raspadori e Simeone.![]()
Dovrebbero essere Mario Rui, Anguissa, Lozano, Zielinski, Kim.Chi mi fa uno schema sui giocatori del Napoli che giocheranno il mondiale?![]()
A memoria credo: Kim, Olivera, Mario Rui (se lo chiamano), Anguissa, Zielinski e Lozano.Chi mi fa uno schema sui giocatori del Napoli che giocheranno il mondiale?![]()
Si ma ora smettila di nasconderti dietro al quarto postoSenza parole.
Quest'anno siamo Europei, tanta tecnica aggiunta a tanta intensità (il pressing alto che abbiamo fatto oggi è roba che potevamo solo sognare fino a poco tempo fa), tanto fisico, tanta voglia di spaccare il mondo, tanto entusiasmo.
Complimenti a TUTTI. Inutile parlare di singoli, sono stati TUTTI strepitosi.
Non è il quarto posto in sé, è la qualificazione Champions per poter vivere gioie come quelle di stasera che l'Europa League mai ci regalerà perché non la giochiamo seriamente.Si ma ora smettila di nasconderti dietro al quarto posto![]()
Massacrato no, ma ai numeri ci stava quantomeno un pareggio (e su questo non cambierò mai ideaNon è il quarto posto in sé, è la qualificazione Champions per poter vivere gioie come quelle di stasera che l'Europa League mai ci regalerà perché non la giochiamo seriamente.
Poi se ne riparla a marzo. Ci sono ancora troppe variabili, infortuni, mondiale etc. e poi il Milan è più forte, l'avete detto voi che ci avete massacrato a San Siro.
Io per una volta tanto vorrei superare sti cazzo di ottavi di finale... ma bisogna prima superare il girone, speriamo di dare il colpo di grazia all'Ajax fra una settimana.![]()
Oddio, su questo ho qualche dubbio.non avete una tifoseria pressante che si aspetta sempre il massimo
Non mi pare abbiate vinto scudetti e CL a raffica in passato. Con tutto il rispetto, ma ritengo che il tifoso medio di Milan, Inter e Juve sia abituato in modo un po' diverso rispetto al tifoso medio di Napoli, Roma e Lazio. Senza presunzione, ma è un dato di fatto. Poi spesso la realtà del campo è diversa, io lo so bene. Noi abbiamo vissuto di ricordi per dieci anni fino al giugno scorsoOddio, su questo ho qualche dubbio.![]()
E' proprio questo il punto. Il tifoso del Napoli ora ha la pretesa di voler vincere qualcosa. Quindi ogni partita persa è un sogno che si infrange! Non bisogna essere abituati a vincere per avere delle pretese. Anzi! Qui voglioni fuori il Dela nonostante le cose incredibili che sta facendo! Alla faccia della tifoseria che non ha pretese!Non mi pare abbiate vinto scudetti e CL a raffica in passato. Con tutto il rispetto, ma ritengo che il tifoso medio di Milan, Inter e Juve sia abituato in modo un po' diverso rispetto al tifoso medio di Napoli, Roma e Lazio. Senza presunzione, ma è un dato di fatto. Poi spesso la realtà del campo è diversa, io lo so bene. Noi abbiamo vissuto di ricordi per dieci anni fino al giugno scorso![]()
Assurda la gente che esulta per 6 goal in una trasferta di ChampionsÈ qui che si gode?
Ovviamente l'Ajax è una squadra scarsa.
Quindi non montatevi la testa.
Da regolamento qui è vietato festeggiare.È qui che si gode?
Ovviamente l'Ajax è una squadra scarsa.
Quindi non montatevi la testa.
Da regolamento qui è vietato festeggiare.
Comunque i giocatori dell'Ajax a fine gara hanno rifiutato lo scambio delle magliette
La sportività, questa sconosciuta. Il gesto di cui parliamo è davvero antisportivo e nessuna sconfitta può giustificarla, però poi ci riempiamo la bocca di parole come “fair play”. Viene meno il senso dello sport e della civiltà: dare onore ai vincitori e riconoscere la sconfitta, anche se pesante. E’ semplicemente una caduta di stile, non stiamo parlando di squadre dell’oratorio ma di professionisti.se prendessi 6 gol in casa anche io sarei abbastanza incazzatoche dovevano fare, appendersi in casa la maglia di kvara dopo che li ha umiliati?
ste cose comunque lasciano il tempo che trovano, come quelli che si tolgono la medaglia quando perdono una finale o chi non ti stringe la mano a fine partita