pipigno
Master of Puppets
Se la Cremonese avesse avuto un portiere normale sarebbe finita in pareggio. Ma hanno lu fenomenuGliene fate 3 in 25 minuti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la Cremonese avesse avuto un portiere normale sarebbe finita in pareggio. Ma hanno lu fenomenuGliene fate 3 in 25 minuti
In realtà era una signora gufata che ho egregiamente dissinescato.
Paolo Fox è un dilettante, quando Gray parla con le stelle è infallibile.Dall'oroscopo di Paolo Fox a quello di Gray Fox è un attimo.
Paolo Fox è un dilettante, quando Gray parla con le stelle è infallibile.
Non è essere profetico, è capirne di calcioNon hanno capito niente purtroppo.
Primo tempo bene, in totale controllo con tanta qualità e ben messi in campo. Rigore su Kvara netto e realizzazione di Politano perfetta.Purtroppo non ho potuto vedere il Napoli per un caxxo di ricevimento. Nonostante il risultato l'abbiamo giocata bene o stavamo simulando la partita col Lecce?
Calma, Osimhen deve essere il titolare fisso, Simeone un'alternativa numerica e Raspadori un'alternativa tattica.Oshiman può accomodarsi in panchina per quanto mi riguarda.
Gli euquilibri cambiano. E pure le gerarchie.]
Calma, Osimhen deve essere il titolare fisso, Simeone un'alternativa numerica e Raspadori un'alternativa tattica.
Vittorio è tutto fuorché fisso e fermo, solo che deve fare la convergenza ai piedi perché i piedi di Raspa sono migliori.Gli euquilibri cambiano. E pure le gerarchie.
Per come giochiamo ora la punta fissa e ferma lì davanti non si incastra al meglio.
Starà a lui adattarsi e ribadire la sua maglia da titolare.
c'è da dire che fin qui è stato smistato peggio di un pacco postale, non so manco in quante squadre abbia effettivamente fatto più di un annoI primi anni di Simeone sono veramente da innamoramento pazzo, spero per voi che sia la volta buona che smentisce la sua fama![]()
Vittorio è tutto fuorché fisso e fermo, solo che deve fare la convergenza ai piedi perché i piedi di Raspa sono migliori.
Però poi vedi, oggi la partita la vinci col centravanti classico, senza nulla togliere a Raspa.
Va bene pure se lo sfruttiamo un anno e poi lo mandiamo a fanculo, il problema è Osimhen perché questo ogni anno da 3 anni salta 2 mesic'è da dire che fin qui è stato smistato peggio di un pacco postale, non so manco in quante squadre abbia effettivamente fatto più di un annotipo genoa e verona mi pare che lo abbiano ceduto subito. con la fiore, se non ricordo male, il secondo anno fu quello della retrocessione sfiorata, quindi lì c'entrava anche tanto il contesto. da voi onestamente non ne ho idea
![]()
Magari lo vendiamo proprio ehVedremo quando rientra.
Di certo ora non ha più Petagna dietro. La concorrenza lo deve stimolare.
Quanto chiede il Napoli? 80?Magari lo vendiamo proprio eh
Tanto non vale i soldi che chiede il Napoli
E spesso si fa male da solo per troppa foga.Va bene pure se lo sfruttiamo un anno e poi lo mandiamo a fanculo, il problema è Osimhen perché questo ogni anno da 3 anni salta 2 mesi
Da noi ha sostanzialmente replicato il suo secondo anno alla Fiorentina, era completamente avulso dal "gioco" e non avrebbe segnato neppure a porta vuota. Non è manco solo un discorso di crudi numeri, parlo proprio di voglia e atteggiamento.c'è da dire che fin qui è stato smistato peggio di un pacco postale, non so manco in quante squadre abbia effettivamente fatto più di un annotipo genoa e verona mi pare che lo abbiano ceduto subito. con la fiore, se non ricordo male, il secondo anno fu quello della retrocessione sfiorata, quindi lì c'entrava anche tanto il contesto. da voi onestamente non ne ho idea
![]()
Penso almeno quanto dici tu se non di più, ma con tutto il bene per i mezzi fisici che ha... non li valeQuanto chiede il Napoli? 80?
Post automatically merged:
E spesso si fa male da solo per troppa foga.
Il problrma è che è una testa calda. Deve riflettere di più.
Lo vedo un tipo che ci mette troppa foga e dopo un anno si esaurisce, come se perdesse gli stimoli.Da noi ha sostanzialmente replicato il suo secondo anno alla Fiorentina, era completamente avulso dal "gioco" e non avrebbe segnato neppure a porta vuota. Non è manco solo un discorso di crudi numeri, parlo proprio di voglia e atteggiamento.
Preziosi non poteva non venderlo per quella plusvalenza, mentre il Verona credo sia stato quasi costretto (e infatti non è che ci abbia tirato su non so quanti soldi, in relazione al campionato che ha fatto l'anno scorso)
Sì ed è molto volubile, appena l'ambiente perde fiducia in lui si sgonfia. Poi ripeto, magari è la volta buona che matura e si afferma come attaccante che può dire la sua in una grande squadra.Penso almeno quanto dici tu se non di più, ma con tutto il bene per i mezzi fisici che ha... non li vale
Magari il Napoli lo vende e punta su altro, non lo escludo
Poi sì, è pure uno scemo.
Lo vedo un tipo che ci mette troppa foga e dopo un anno si esaurisce, come se perdesse gli stimoli.