Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
l'hanno messa sul fisico e hanno giocato di ripartenze, e anche complice la gara di CL li abbiamo sofferti.
alla fine la qualità ha fatto la differenza, avanti così!

Sborro.
Giocata bene, partita tosta e vera, difficile contro una Cremonese che oggi ha giocato bene sfruttando le proprie carte a disposizione.
Grande Cholo che fa impazzire alcune tifoserie...

Purtroppo non ho potuto vedere il Napoli per un caxxo di ricevimento. Nonostante il risultato l'abbiamo giocata bene o stavamo simulando la partita col Lecce?

Purtroppo non ho potuto vedere il Napoli per un caxxo di ricevimento. Nonostante il risultato l'abbiamo giocata bene o stavamo simulando la partita col Lecce?
Primo tempo bene, in totale controllo con tanta qualità e ben messi in campo. Rigore su Kvara netto e realizzazione di Politano perfetta.
Secondo tempo prendiamo un goal sfigatissimo con una palla rimpallata e Dessers che se la trova sulla corsa la mette dentro, spiazzando i nostri difensori ed il nostro portiere.
Da lì in poi trovano tanto entusiasmo e la mettono sul fisico, ripartono in continuazione e noi non riusciamo a tenere palla a centrocampo complice il non poter fare cambi a cc (Lobo e Zambo iniziano ad essere stanchi ma Demme è scomparso ed Elmas non lo vede in mezzo al campo), poi troviamo un goal col Cholo grazie ad un bel cross di Rui (che secondo me oggi ha fatto male e fatto tanta fatica).
Nel recupero Cremonese morta e ne famo 2 in scioltezza + un altro goal sbagliato da Lozano.
Secondo me niente a che vedere con il Lecce :sisi:
Ah si è rotto Rrahmani e sembra anche grave, secondo me 1 mese fuori minimo se lo fa sicuro...
Post automatically merged:

Oshiman può accomodarsi in panchina per quanto mi riguarda.
Calma, Osimhen deve essere il titolare fisso, Simeone un'alternativa numerica e Raspadori un'alternativa tattica.

]

Calma, Osimhen deve essere il titolare fisso, Simeone un'alternativa numerica e Raspadori un'alternativa tattica.
Gli euquilibri cambiano. E pure le gerarchie.

Per come giochiamo ora la punta fissa e ferma lì davanti non si incastra al meglio.
Starà a lui adattarsi e ribadire la sua maglia da titolare.

Due considerazioni aggiuntive: mi ha impressionato l'inizio con il nostro pressing e raddoppi sul portatore di palla, vedo mentalità anche se mi preoccupa la tenuta fisica a lungo andare (a centrocampo non abbiamo ricambi); Di Lorenzo nel primo tempo giocava in mezzo al campo fino ad arrivare a ridosso dell'aria di rigore. Sembrava Kimmich con Guardiola :azz:

Gli euquilibri cambiano. E pure le gerarchie.

Per come giochiamo ora la punta fissa e ferma lì davanti non si incastra al meglio.
Starà a lui adattarsi e ribadire la sua maglia da titolare.
Vittorio è tutto fuorché fisso e fermo, solo che deve fare la convergenza ai piedi perché i piedi di Raspa sono migliori.
Però poi vedi, oggi la partita la vinci col centravanti classico, senza nulla togliere a Raspa.

I primi anni di Simeone sono veramente da innamoramento pazzo, spero per voi che sia la volta buona che smentisce la sua fama :asd:
c'è da dire che fin qui è stato smistato peggio di un pacco postale, non so manco in quante squadre abbia effettivamente fatto più di un anno :asd: tipo genoa e verona mi pare che lo abbiano ceduto subito. con la fiore, se non ricordo male, il secondo anno fu quello della retrocessione sfiorata, quindi lì c'entrava anche tanto il contesto. da voi onestamente non ne ho idea :asd:

Vittorio è tutto fuorché fisso e fermo, solo che deve fare la convergenza ai piedi perché i piedi di Raspa sono migliori.
Però poi vedi, oggi la partita la vinci col centravanti classico, senza nulla togliere a Raspa.

Vedremo quando rientra.
Di certo ora non ha più Petagna dietro. La concorrenza lo deve stimolare.

c'è da dire che fin qui è stato smistato peggio di un pacco postale, non so manco in quante squadre abbia effettivamente fatto più di un anno :asd: tipo genoa e verona mi pare che lo abbiano ceduto subito. con la fiore, se non ricordo male, il secondo anno fu quello della retrocessione sfiorata, quindi lì c'entrava anche tanto il contesto. da voi onestamente non ne ho idea :asd:
Va bene pure se lo sfruttiamo un anno e poi lo mandiamo a fanculo, il problema è Osimhen perché questo ogni anno da 3 anni salta 2 mesi
Meno male che abbiamo comprato Raspadori

Vedremo quando rientra.
Di certo ora non ha più Petagna dietro. La concorrenza lo deve stimolare.
Magari lo vendiamo proprio eh
Tanto non vale i soldi che chiede il Napoli

Magari lo vendiamo proprio eh
Tanto non vale i soldi che chiede il Napoli
Quanto chiede il Napoli? 80?

Va bene pure se lo sfruttiamo un anno e poi lo mandiamo a fanculo, il problema è Osimhen perché questo ogni anno da 3 anni salta 2 mesi
E spesso si fa male da solo per troppa foga.
Il problrma è che è una testa calda. Deve riflettere di più.

Da noi ha sostanzialmente replicato il suo secondo anno alla Fiorentina, era completamente avulso dal "gioco" e non avrebbe segnato neppure a porta vuota. Non è manco solo un discorso di crudi numeri, parlo proprio di voglia e atteggiamento.
Preziosi non poteva non venderlo per quella plusvalenza, mentre il Verona credo sia stato quasi costretto (e infatti non è che ci abbia tirato su non so quanti soldi, in relazione al campionato che ha fatto l'anno scorso)

Quanto chiede il Napoli? 80?

E spesso si fa male da solo per troppa foga.
Il problrma è che è una testa calda. Deve riflettere di più.
Penso almeno quanto dici tu se non di più, ma con tutto il bene per i mezzi fisici che ha... non li vale
Magari il Napoli lo vende e punta su altro, non lo escludo

Poi sì, è pure uno scemo.
Da noi ha sostanzialmente replicato il suo secondo anno alla Fiorentina, era completamente avulso dal "gioco" e non avrebbe segnato neppure a porta vuota. Non è manco solo un discorso di crudi numeri, parlo proprio di voglia e atteggiamento.
Preziosi non poteva non venderlo per quella plusvalenza, mentre il Verona credo sia stato quasi costretto (e infatti non è che ci abbia tirato su non so quanti soldi, in relazione al campionato che ha fatto l'anno scorso)
Lo vedo un tipo che ci mette troppa foga e dopo un anno si esaurisce, come se perdesse gli stimoli.

Penso almeno quanto dici tu se non di più, ma con tutto il bene per i mezzi fisici che ha... non li vale
Magari il Napoli lo vende e punta su altro, non lo escludo

Poi sì, è pure uno scemo.

Lo vedo un tipo che ci mette troppa foga e dopo un anno si esaurisce, come se perdesse gli stimoli.
Sì ed è molto volubile, appena l'ambiente perde fiducia in lui si sgonfia. Poi ripeto, magari è la volta buona che matura e si afferma come attaccante che può dire la sua in una grande squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro